Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 7

 
contattatemi a atenasolimpus|at|gmail|dot|com
 
fgiovanardi:

PER FAVORE ABBANDONATE QUESTA SCAM; continuo a ricevere messaggi di aggiornamento nella mia casella di posta elettronica sulla vostra magica creazione di sistemi di trading che sono totalmente inutili. Trovati un lavoro diurno e una vita e stai lontano dalla rete, e per favore non infastidire le persone serie che sono sul web per motivi seri.

Come vuoi, amico,

Quando stavo conversando con te, avevo i miei esami ecc. ecc. Non mi interessa cosa pensi di me. Ero in un periodo v.busy. E sì, naturalmente non sono un programmatore EA MAGICian, sto ancora imparando, perché pensi che lo faccio gratis? Perché pensate che a volte ci voglia molto tempo prima che ne crei uno, e a volte non ne creo nemmeno uno? PERCHE' non faccio pagare niente a nessuno, non parlatemi come se fossi un pazzo che cerca di truffare la gente.

"Trovati un lavoro diurno e una vita e stai lontano dalla rete, e per favore non disturbare le persone serie che sono sul web per motivi seri".

WTF? Come faccio a lavorare quando sono ancora all'università. E credetemi, ho una vita, e davvero non posso lamentarmi! Quindi non dovete sentirvi dispiaciuti anche per me. Comunque, il mio indirizzo email dovrebbe essere buono. anche se ho fatto un errore, lo è:

tyrone(attttt)tyronevriesde(dottt)nl

Per le persone che mi scrivono, sappiate che ricevo molte e-mail, di cui il 50% sono richieste di cambiare un EA esistente per qualcuno, cosa che non farò. E non posso promettere a nessuno che finirò il vostro EA in un tempo ragionevole, né posso promettere che l'EA sarà di qualità squisita. Tutto quello che posso promettere è che cerco di fare il meglio che posso con la quantità di tempo libero che ho. Forse ora ho chiarito alcune aspettative.

saluti Tyrone

 
fireslayer26: