Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 7

 
contattatemi a atenasolimpus|at|gmail|dot|com
 
fgiovanardi:

PER FAVORE ABBANDONATE QUESTA SCAM; continuo a ricevere messaggi di aggiornamento nella mia casella di posta elettronica sulla vostra magica creazione di sistemi di trading che sono totalmente inutili. Trovati un lavoro diurno e una vita e stai lontano dalla rete, e per favore non infastidire le persone serie che sono sul web per motivi seri.

Come vuoi, amico,

Quando stavo conversando con te, avevo i miei esami ecc. ecc. Non mi interessa cosa pensi di me. Ero in un periodo v.busy. E sì, naturalmente non sono un programmatore EA MAGICian, sto ancora imparando, perché pensi che lo faccio gratis? Perché pensate che a volte ci voglia molto tempo prima che ne crei uno, e a volte non ne creo nemmeno uno? PERCHE' non faccio pagare niente a nessuno, non parlatemi come se fossi un pazzo che cerca di truffare la gente.

"Trovati un lavoro diurno e una vita e stai lontano dalla rete, e per favore non disturbare le persone serie che sono sul web per motivi seri".

WTF? Come faccio a lavorare quando sono ancora all'università. E credetemi, ho una vita, e davvero non posso lamentarmi! Quindi non dovete sentirvi dispiaciuti anche per me. Comunque, il mio indirizzo email dovrebbe essere buono. anche se ho fatto un errore, lo è:

tyrone(attttt)tyronevriesde(dottt)nl

Per le persone che mi scrivono, sappiate che ricevo molte e-mail, di cui il 50% sono richieste di cambiare un EA esistente per qualcuno, cosa che non farò. E non posso promettere a nessuno che finirò il vostro EA in un tempo ragionevole, né posso promettere che l'EA sarà di qualità squisita. Tutto quello che posso promettere è che cerco di fare il meglio che posso con la quantità di tempo libero che ho. Forse ora ho chiarito alcune aspettative.

saluti Tyrone

 
fireslayer26:

Tyrone, ho provato a mandarti un'email all'indirizzo che hai indicato, ma è stata respinta. Non ho bisogno di un EA creato, ho solo bisogno di uno modificato. Ho anche un indicatore da modificare. Mandami un'email se sei interessato.

firefighter6951@hotmail.com

Mi dispiace, in questo momento ho degli EA per le persone ancora da creare, gli EA hanno una priorità maggiore per me.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao,

Sei in grado di creare un modello, così possiamo semplicemente cambiare le condizioni (1,2,3, ecc.), e il sistema ci lavorerà sopra? Sarebbe una buona idea per cambiarlo e testarlo facilmente.

Grazie.

 

Ciao ragazzi,


Ho avuto un'idea simile a quella di vriesde1 di codificare gratuitamente. Quindi, se vriesde1 decide che il suo programma è sovraccarico e non può accettare altri ordini, può reindirizzarne alcuni su di me.


Vi auguro buona fortuna e molti scambi redditizi.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Lei dice di mandarle un'e-mail personalmente. Non riesco a trovare il tuo indirizzo e-mail

 
davemccain:

Lei dice di mandarle un'e-mail personalmente. Non riesco a trovare il tuo indirizzo e-mail

mi dispiace è tyrone(attt)tyronevriesde(dott0)nl

 
scalony:

Ciao ragazzi,


Ho avuto un'idea simile a quella di vriesde1 di codificare gratuitamente. Quindi, se vriesde1 decide che il suo programma è sovraccarico e non può accettare altri ordini, può reindirizzarne alcuni su di me.


Vi auguro buona fortuna e molti scambi redditizi.





Ehi amico, ti prendo in parola! Puoi per favore mandarmi un'email mostrata nei post di questa pagina?

 

Ti ho mandato un'e-mail. Ho un sistema meraviglioso che commercio manualmente. Fammi sapere se hai ricevuto la mia e-mail e ti manderò gli indicatori e il modo in cui lo commercio e fammi sapere cosa puoi fare.



Grazie,



Shawn OConnor

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Mr vriesde1, ho bisogno di un programmatore per lavorare fianco a fianco con la creazione di un sistema di trading molto redditizio che ho creato utilizzando una combinazione non comune di indicatori tecnici. Il sistema produrrà il 100% dell'investimento iniziale più e più volte quando i criteri delineati sono soddisfatti. come in 1 si allinea con 2 che si allinea con tre lungo o corto 100% 100% 100%. Un po 'complesso mut fondere i dati da due grafici anche allarme anello sarebbe l'ideale. Rivelerò gli indicatori di lavoro solo se accettate. sentitevi liberi di mandarmi un'email a kdcherry78@hotmail.com.