Programmazione EA - pagina 4

 
Invia il tuo curriculum / progetti passati o altre informazioni rilevanti a: info@fxrequest.com
 
tradeigel wrote >>
ciao colleghi commercianti,

dato che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta la posterò. Tuttavia, se l'Admins ritiene che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.

Ciao Tradeiegel

Vorrei avere un EA codificato per me. Dovrebbe essere semplice e so che alcune persone hanno scritto alcuni di questo tipo, ma voglio alcune cose specifiche scritte in esso. Si tratta di un programma di attraversamento di ma. Se siete interessati contattatemi e possiamo discuterne a dcarb99423@aol.com

grazie

 
ButtyBlouie wrote >>

Ciao tradeigel,

Mi piace usare i tuoi servizi di programmazione. Per favore contattami a buttyblouie@yahoo.com.

Grazie

 

Ciao Ragazzi,


Ho riaperto il mio sito sotto eaprogramming.co.cc

I primi 5 ottengono il 50% di sconto!


migliori saluti,

Balazs

 
tradeigel ha scritto >>
ciao colleghi commercianti,

dato che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta la posterò. Tuttavia, se gli amministratori ritengono che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.

Ciao, ho bisogno del tuo aiuto,

Ho bisogno del vostro aiuto. I miei dati di contatto sono hecduodu@hotmail.com

Grazie,

Hecs