Programmazione EA - pagina 2

 
Salve,

grazie per la tua richiesta, ti contatterò presto
 
Rispondete in questo thread se siete interessati e poi contattatemi via e-mail.
 
tradeigel:
ciao colleghi commercianti,

dato che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta, la posterò. Tuttavia, se gli amministratori ritengono che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.

Ciao Daniel, avrei bisogno del tuo aiuto per programmare alcuni EA. Per la piattaforma Mt4. Contattami via email doriansaunders@yahoo. com
 
Daniel, avrei bisogno del tuo aiuto per programmare alcuni EA per la piattaforma MT4. contattami via email doriansaunders@yahoo.com
 
stringo:
No, non si violano le regole.

Puoi offrire le tue competenze MQL4. Al contrario le vostre offerte sono apprezzate.


Che ne dite di includere una nuova risorsa sul sito, con un elenco di professionisti delle competenze MQL e contatti, come tradeigel?

Questo potrebbe aiutare ad aumentare lo sviluppo dell'EA e l'integrazione della comunità per i migliori risultati. Ci sono un sacco di grandi idee che hanno bisogno di questo tipo di abilità, quindi è un modo per migliorare il lavoro di gruppo e le soluzioni.

 

Ciao tradeigel,

Grazie per la tua necessaria offerta di aiuto, il mio indirizzo e-mail è p.ferron@btinternet.com grazie ancora.

 
tradeigel:
ciao colleghi commercianti,

dato che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta, la posterò. Tuttavia, se gli amministratori ritengono che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.

Ciao

Non credo di aver ricevuto il file allegato nella mail precedente.

I miei dati sono apadhani@paysend.co.uk
 
tradeigel:
ciao colleghi commercianti,

dato che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta, la posterò. Tuttavia, se gli amministratori ritengono che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.

Ciao tradeigel,
Sto cercando qualcuno che possa fare un semplice EA per me e ho trovato il tuo post.
Penso che la programmazione di questo EA sia molto semplice ma siccome non sono un programmatore mi rivolgo ad altri per un aiuto.
Potrei non essere in grado di pagarvi perché i miei fondi sono limitati e sono legati al conto di trading. Più ne prelevo e più sarà vicino all'estinzione. Ma quello che posso dire è che questo sistema funziona come ho fatto il test manuale e visivo sui grafici precedenti con Excel. Ma il processo è lento e non posso confermare le cifre che posso ottenere fino al 1999. Con questo EA posso farlo e anche fare i trade per me.
Quando riuscirò a fare soldi con esso ti pagherò o forse possiamo fare una joint venture per venderlo o tu stesso lo userai e farai un po' di soldi.
Non so a chi rivolgermi perché alcune persone chiedono un sacco di $$ per creare EAs.
Puoi mandarmi un'email a 4xmyworld@gmail.com
Ti farò sapere i dettagli del sistema nel caso in cui ti piaccia prenderlo in considerazione.
Ciao.
 
Mi dispiace, a causa della grande quantità di lavoro non fornisco più il servizio di programmazione.
 
4xmyworld:
Ciao tradeigel,
Sto cercando qualcuno che possa fare un semplice EA per me e ho trovato il tuo post.
Penso che la programmazione di questo EA sia molto semplice ma siccome non sono un programmatore mi rivolgo ad altri per un aiuto.
Potrei non essere in grado di pagarvi perché i miei fondi sono limitati e sono legati al conto di trading. Più ne prelevo e più sarà vicino all'estinzione. Ma quello che posso dire è che questo sistema funziona come ho fatto il test manuale e visivo sui grafici precedenti con Excel. Ma il processo è lento e non posso confermare le cifre che posso ottenere fino al 1999. Con questo EA posso farlo e anche fare i trade per me.
Quando riuscirò a fare soldi con esso ti pagherò o forse possiamo fare una joint venture per venderlo o tu stesso lo userai e farai un po' di soldi.
Non so a chi rivolgermi perché alcune persone chiedono un sacco di $$ per creare EAs.
Puoi mandarmi un'email a 4xmyworld@gmail.com
Ti farò sapere i dettagli del sistema nel caso in cui ti piaccia prenderlo in considerazione.
Ciao.
Ciao,
Forse posso aiutarti se la tua strategia è interessante.
Sono un programmatore MQL4 e offro servizi professionali di programmazione.
Puoi contattarmi a jlpiconsulting@yahoo.fr e controllare www.fx-trading-education.com/mt4.html