Programmazione EA

 
Ciao colleghi commercianti,

visto che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta la posterò. Tuttavia, se gli amministratori ritengono che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.
 
No, non si violano le regole.

Potete offrire le vostre competenze MQL4. Al contrario, le vostre offerte sono apprezzate.
 
stringo:
No, non si violano le regole.

Potete offrire le vostre competenze MQL4. Al contrario, le vostre offerte sono apprezzate.
Ok, è fantastico. Grazie stringo.
 
ci potrebbe essere qualcuno che ha bisogno del mio servizio ora?
 
Potrei avere qualcosa per te.
Qual è il tuo indirizzo e-mail?

tradeigel:
potrebbe esserci qualcuno che ha bisogno del mio servizio ora
 
Ciao pubison

dato che non c'è modo di inviare PM qui, devo postarlo :)
tradeigel[-A-T-]gmail[-D-O-T-]com.
Non vedo l'ora di ricevere una tua email.
 

Ciao tradeigel ,

Potresti contattarmi all'indirizzo softnews2003 at yahoo.com,

Ho bisogno di alcuni dei tuoi servizi.

Saluti

 
Ciao

Tradeigel anche io avrei bisogno dei tuoi servizi. Ti contatterò via mail o msn.

Per favore fai una dichiarazione qui se non approvi. Altrimenti credo che ti parlerò presto =)

Cordiali saluti
 
certo, vai avanti Swinger! Non vedo l'ora di ricevere la tua posta ;)
 
sto solo spostando questo thread per darvi la possibilità di vederlo :)
-
Daniel
 
tradeigel:
ciao colleghi commercianti,

dato che non ho trovato nessuna regola del forum che proibisca questo tipo di offerta, la posterò. Tuttavia, se gli amministratori ritengono che questo sia inappropriato basta rimuovere il thread.
Faccio trading da un bel po' (qualche anno) e programmo EA e indicatori (e altri programmi da ancora più anni). Pertanto, sto offrendo a tutti coloro che hanno bisogno di un metodo da programmare come indicatore o Expert Advisor di farlo codificare da me. Non lo faccio principalmente per scopi commerciali - ecco perché i miei prezzi sono molto accettabili - ma più per dare ai trader la possibilità di ottenere la loro strategia codificata in modo che possano provare il trading automatico. Basta fornirmi un contatto in modo che io possa comunicare con voi e che voi possiate inviarmi la vostra strategia che volete far codificare.

Di nuovo, se ho violato qualche regola del forum, mi dispiace molto.


Ciao tradeigel,
penso, ho bisogno di alcuni dei tuoi servizi. Il mio indirizzo email è miri_hussein@hotmail.co.uk . Potresti per favore contattarmi. grazie