Quanto tempo richiede normalmente l'arbitrato per essere completato? - pagina 3

 
Hamed Nikseresht:

Per favore aiutatemi ... sto aspettando la risposta del moderatore o del cliente su uno dei miei lavori.

https://www.mql5.com/en/job/79436

Solo per informazione (penso - si sa su di esso) -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Arbitrato

Sergey Golubev, 2017.11.21 05:44

C'è solo ho trovato nelle regole -.

V. Ordine di arbitrato

  1. Se sorge una controversia tra il Cliente e lo Sviluppatore, che non può essere risolta senza il coinvolgimento di una terza parte, una qualsiasi delle parti può rivolgersi all'arbitrato.
  2. L'arbitrato delle controversie si basa solo sulla Specifica dei requisiti e sui commenti del sistema sulla conferma di ogni passo.
  3. Il termine di accettazione della domanda di arbitrato è di 10 giorni lavorativi. Il termine per prendere una decisione dell'arbitrato non è regolato e dipende dalle circostanze reali della situazione in questione.
  4. Se necessario, possono essere coinvolti esperti esterni e possono essere richiesti materiali aggiuntivi. La decisione di tale necessità è presa dall'amministrazione delle risorse.
  5. La situazione nell'arbitrato viene discussa e la decisione viene presa direttamente nell'Applicazione pertinente.
  6. La decisione dell'arbitrato è definitiva e vincolante sia per il Cliente che per lo Sviluppatore.
  7. L'arbitrato può prendere una delle tre decisioni:
    1. 1. Completare il lavoro a favore dello Sviluppatore: il 100% dell'importo bloccato per un lavoro in questione viene detratto dal conto del Cliente, mentre il 90% di questo importo viene trasferito al conto dello Sviluppatore e il 10% è la commissione di servizio. Il lavoro viene classificato come "Completato" e il feedback può essere dato solo dallo Sviluppatore.
    2. Per cancellare il lavoro a favore del Cliente: Il 10% dell'importo bloccato per il lavoro in questione viene detratto dal conto del Cliente, mentre il restante 90% viene rilasciato; nessun importo viene trasferito sul conto dello Sviluppatore e la commissione di servizio è del 10%. Il lavoro viene classificato come "Nuovo" e diventa disponibile per nuovi Sviluppatori; il feedback può essere dato solo dal Cliente.
    3. Dare la colpa della situazione ad entrambe le parti e dividere il denaro a metà: Il 50% dell'importo bloccato per un lavoro in questione viene detratto dal conto del Cliente, mentre il restante 50% viene rilasciato; lo Sviluppatore riceve il 40% dell'importo specificato nell'Accordo e il 10% è la commissione di servizio. Il lavoro viene classificato come "Nuovo" e diventa disponibile per nuovi Sviluppatori; il feedback può essere dato da entrambe le parti - lo Sviluppatore e il Cliente.


 
Hamed Nikseresht:

Per favore aiutatemi ... sto aspettando la risposta del moderatore o del cliente su uno dei miei lavori.

https://www.mql5.com/en/job/79436

Per quanto ne so - è stato risolto ora.

 
Ho lo stesso problema, il cliente è scomparso per mesi e anche l'arbitrato non aiuta.
 
Sergey Golubev:

Per quanto ne so - è stato risolto ora.

Molte grazie per la risposta e l'azione,

Se possibile, si prega di risolvere il problema anche per questo lavoro.

https://www.mql5.com/en/job/82062

Freelance service at MQL5.com: Two indicators, two timeframes
Freelance service at MQL5.com: Two indicators, two timeframes
  • www.mql5.com
1. First it analyzes whether there is a situation of overbought and oversold (using the Stochastic and RSI indicators) on the daily chart. 2. After that, I want it to confirm if there is any divergence (in the RSI, MACD, the stochastic, CCI) indicators in the H4 chart. 3. I want to be able to test the same strategy on other timeframes...
 

AIUTO1

Il mio sviluppatore freelance ha richiesto un arbitrato, ma non so come rispondere.

Gli arbitri non mi hanno contattato e non riesco a trovare una sezione di arbitrato in cui rispondere.

Ho chiesto al Service Desk di consigliarmi, ma il mio messaggio è stato cancellato poche ore dopo senza risposta.

Dovrei semplicemente rispondere nella sezione ordinaria 'POST/CHAT' in cui io e lo sviluppatore abbiamo comunicato?

 
howcar:

AIUTO1

Il mio sviluppatore freelance ha richiesto un arbitrato, ma non so come rispondere.

Gli arbitri non mi hanno contattato e non riesco a trovare una sezione di arbitrato in cui rispondere.

Ho chiesto al Service Desk di consigliarmi, ma il mio messaggio è stato cancellato poche ore dopo senza risposta.

Dovrei semplicemente rispondere nella sezione ordinaria 'POST/CHAT' in cui io e lo sviluppatore abbiamo comunicato?

Qualcuno potrebbe per favore offrire a quest'uomo qualche consiglio?

Sfortunatamente, io sono il controverso sviluppatore Freelancer a cui lui si riferisce, e qualsiasi cosa io dica qui non sarebbe considerata credibile ai suoi occhi.

Quindi, sarebbe meglio se qualcun altro gli offrisse le informazioni o i consigli richiesti!

 
howcar:

AIUTO1

Il mio sviluppatore freelance ha chiesto un arbitrato, ma non so come fare una risposta.

Fernando Carreiro:

Qualcuno potrebbe offrire qualche consiglio a quest'uomo?

È difficile offrire consigli perché non sappiamo molto. Perché domande come questa sono rivolte al forum? Siamo utenti del forum, non amministratori. Non abbiamo tutte le risposte.

Tutto quello che posso dire è di guardare in basso a destra dello schermo e vedere se ci sono delle opzioni disponibili. È lì che si trova la roba dell'arbitrato.

 
Keith Watford:

È difficile dare consigli perché non sappiamo molto. Perché domande come questa sono rivolte al forum? Siamo utenti del forum, non amministratori. Non abbiamo tutte le risposte.

Tutto quello che posso dire è di guardare in basso a destra dello schermo e vedere se ci sono delle opzioni disponibili. È lì che si trova la roba dell'arbitraggio.

Grazie Keith! Speriamo che sia in grado di risolvere il problema dalla sua parte!
 
Sì, lo spero anch'io.
 

Ciao di nuovo

Cara comunità mql5

Per favore uno dei moderatori decide sull'arbitrato nel mio account, in questi giorni l'arbitrato richiede molto tempo, e questo processo impegna l'account dello sviluppatore, nel mio caso oggi è il 18° giorno che sto ancora aspettando di ricevere una risposta.

Questo è il mio link di lavoro: https://www.mql5.com/en/job/82062

Freelance service at MQL5.com: Two indicators, two timeframes
Freelance service at MQL5.com: Two indicators, two timeframes
  • www.mql5.com
1. First it analyzes whether there is a situation of overbought and oversold (using the Stochastic and RSI indicators) on the daily chart. 2. After that, I want it to confirm if there is any divergence (in the RSI, MACD, the stochastic, CCI) indicators in the H4 chart. 3. I want to be able to test the same strategy on other timeframes...