C'è un supporto di chat online? - pagina 30

 
Agustin Miguel Nunez Lizaran:
Ho un problema con il mio segnale ed è che c'è un'operazione aperta e in realtà si è chiusa, infatti appare nella storia del segnale.

Cosa succede?

Probabilmente si aggiornerà tra un po'.

Forse è un problema di comunicazione con il server.

 
Eleni Anna Branou:

Probabilmente si aggiornerà tra un po'.

Forse è un problema di comunicazione con il server.

Ok, aspetterò un po'.
 

Ciao

Nella mia area "Venditore", vedo questo messaggio:


"La tua domanda è stata rifiutata

Siamo spiacenti, la tua domanda non ha superato i controlli automatici ed è stata rifiutata. Hai compilato correttamente i dati richiesti, ma lo status di utente verificato non ti è stato concesso per ragioni di sicurezza e di trasparenza del servizio.

Si prega di non creare un nuovo account per una domanda ripetuta. Tutti i controlli vengono eseguiti automaticamente.

Non forniamo ragioni specifiche per il rifiuto. Grazie per la comprensione.

"


Che cos'è questo?

 
Forex Trader:

Ciao

Nella mia area "Venditore", vedo questo messaggio:


"La tua domanda è stata rifiutata

Siamo spiacenti, la tua domanda non ha superato i controlli automatici ed è stata rifiutata. Hai compilato correttamente i dati richiesti, ma lo status di utente verificato non ti è stato concesso per ragioni di sicurezza e di trasparenza del servizio.

Si prega di non creare un nuovo account per una domanda ripetuta. Tutti i controlli vengono eseguiti automaticamente.

Non forniamo ragioni specifiche per il rifiuto. Grazie per la comprensione.

"


Che cos'è questo?

È tutto nel messaggio.

Significa che la tua richiesta di diventare venditore è stata respinta.

Metaquotes non rivela le ragioni del rifiuto.

 

COME SCARICARE GLI INDICATORI IN MLQ5

 
effel tembo:

COME SCARICARE GLI INDICATORI IN MLQ5

https://www.mql5.com/en/forum/366161(MT5)

https://www.mql5.com/en/forum/366152(MT4)

 
Ciao e cortesia e rispetto, ho caricato il mio numero di cellulare fino a 3 volte per ricaricare il mio conto, ma nessun messaggio mi è arrivato? grazie per la vostra gentilezza
 
mehdi132:
Ciao e cortesia e rispetto, ho caricato il mio numero di cellulare fino a 3 volte per ricaricare il mio account, ma nessun messaggio mi è arrivato? grazie per la vostra gentilezza

Controlla se i tuoi tentativi hanno avuto successo qui:https://www.mql5.com/en/users/mehdi132/accounting

 

HII voglio installare un esperto ma viene fuori l'errore 4202. Dice che l'account non consente. Ho parlato con il supporto del broker e non è un problema da parte loro. Sono in contatto con il supporto del robot, ma non c'è nessun problema nell'installazione del robot. Mi hanno detto di parlare con voi. Potrebbe esserci un problema con MetaTrader.

File:
 
PYIGA:
Vi chiedo come posso automatizzare la mia piattaforma di trading ed essere in grado di fare trading quando sono fuori dal mio sistema.

Dovresti comprare un EA affidabile e sincronizzarlo con il tuo conto di trading su VPS. il tuo problema sarà risolto.