C'è un supporto di chat online? - pagina 28

 
Jabookamanx:

hanno cercato di acquistare un'istanza VPS, l'elaborazione del pagamento va in loop

Qualcun altro ha questo problema? Ho visto che Paypal era temporaneamente fuori uso, l'elaborazione delle carte di credito in generale è fuori uso?

thx jabookaman

depositare i fondi sul tuo conto/profilo del forum mql5 prima, e pagare il VPS dal conto/profilo del forum mql5 dopo.
 

Ciao, ho una domanda sui conti vps e mql.


Ho 2 conti in mql, e ho comprato un ea nell'acc 1. E' possibile utilizzare i fondi dell'acc 2 per pagare il vps di metatrader? (anche quando l'acc 2 non ha l'ea)

 
Ciao ho bisogno di aiuto il mio account è bloccato da qualche settimana posso fare qualcosa?
 

Ciao

felice anno nuovo

Sfortunatamente, il mio conto è limitato dopo aver depositato denaro

Per favore, aiutatemi.

Per favore attivate il mio account così posso acquistare Expert

Sono solo di fretta

Aiutatemi per favore

Grazie al team di supporto

 
behrad4 memar:

Ciao

felice anno nuovo

Sfortunatamente, il mio conto è limitato dopo aver depositato denaro

Per favore, aiutatemi.

Per favore attivate il mio account così posso acquistare Expert

Sono solo di fretta

Aiutatemi per favore

Grazie al team di supporto

Solo il Service Desk può aiutarti.

 

Non riesco ad attivare l'indicatore -Consolidation finder di Oleg Voitiouk sulla piattaforma IC Markets MT5. Per favore aiutatemi. Ho 3 attivazioni su 5. L'indicatore non ha mai funzionato

 
Hy voglio sapere perché la mia domanda di vendita è stata rifiutata
 

dopo aver aggiunto fondi al mio conto, l'operazione finanziaria è stata limitata

qual è il problema?

il supporto tecnico non ha risposto alla mia richiesta

 
Ahmad24357:

dopo aver aggiunto fondi al mio conto, l'operazione finanziaria è stata limitata

qual è il problema?

il supporto tecnico non ha risposto alla mia richiesta

Ti sei registrato 5 ore fa al forum (e oggi è domenica) ...
Come puoi aspettare diversi giorni che il servizio di assistenza ti risponda se ti sei registrato qui solo 5 ore fa?
 
Ciao, sto cercando di connettermi alla piattaforma della comunità MQL5 tramite MT4 per poter installare un software da comprare sul mercato.

Il problema è che sono connesso alla chat di MQL5

ma il server mi manda un messaggio di errore dicendomi che non può connettersi al server.


I miei dati di accesso sono corretti e il problema è che non riesco a recuperare il software da acquistare nel - mercato - scheda download.

potete aiutarmi?