C'è un supporto di chat online? - pagina 27

 
Ciao, per favore aiutatemi. Voglio creare un conto demo in Android MetaTrader, ma non si collega
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
, then each symbol positions will be closed in the same order, in which they are opened, starting with the oldest one. In case of an attempt to close positions in a different order, the trader will receive an appropriate error. There are several types of accounts that can be opened on a trade server. The type of account on which an MQL5 program...
 

Puoi anche provare a creare un conto demo nel terminale desktop e poi usare quelle credenziali di accesso sull'applicazione Android.

Oppure potete anche usare il webtrader per creare un nuovo contohttps://www.mql5.com/en/trading

MetaTrader 5 Web Platform
MetaTrader 5 Web Platform
  • www.mql5.com
Connect to your account and trade in financial markets directly from your browser
 
Ciao, perché non vedo Paypal come metodo di ricarica del mio conto?
 
Tihomir Deliev:
Ciao, perché non vedo Paypal come metodo di ricarica del mio conto?
Questo è il thread su paypal:
PayPal Withdrawal Not Available
 

Per favore, come posso ottenere il mio nome utente MQL5

 
Kelechi Njoku:

Per favore, come posso ottenere il mio nome utente MQL5

È quello che hai scelto al momento della registrazione su MQL5.com, l'ultima parte del link del tuo profilo: https://www.mql5.com/en/users/activate123

 
Sergey Golubev:
Questo è il thread su paypal:
PayPal Withdrawal Not Available

forse qualcuno può fare un po' di luce su quello che sta succedendo perché finora in quel thread la domanda "perché" è stata rimossa e quando/se tornerà è ancora senza risposta!

 
Kenneth Parling:

forse qualcuno può fare un po' di luce su quello che sta succedendo perché finora in quel thread la domanda "perché" è stata rimossa e quando/se tornerà è ancora senza risposta!

Non lo so. Noi (moderatori) non siamo informati.
Questo è il fine settimana quindi spero che il paypal tornerà per i prossimi giorni.
Se non così chiederò gli amministratori per ulteriori informazioni su.
 
Sergey Golubev:
Non lo so. Noi (moderatori) non siamo informati.
Questo è il fine settimana quindi spero che il paypal tornerà per i prossimi giorni.
Se non così chiederò gli amministratori per ulteriori informazioni su.

ok grande Sergey, grazie

 

hanno cercato di acquistare un 'istanza VPS, l'elaborazione del pagamento va in loop

Qualcun altro ha questo problema? Ho visto che Paypal era temporaneamente fuori uso, l'elaborazione delle carte di credito in generale è fuori uso?

thx jabookaman