C'è un supporto di chat online? - pagina 26

 

ciao a tutti
voglio ottenere il volume che sono in riga

per esempio l'immagine che invio
nel miglior prezzo 4472746 volume in riga ho voluto questo numero come posso ottenere questi dati con codice mql5?

File:
EC.JPG  21 kb
 
non mostro alcun saldo sulla mia piattaforma mt5 voglio copiare un altro trader
 
Non riesco a scaricare un file che mi è stato inviato nel modulo dei messaggi privati. Quando clicco sul file, l'intera pagina si comporta come se si aggiornasse e poi non succede nulla, il file non si scarica. Qualche consiglio? Grazie
 
senan Fuchedzhiev:
Non riesco a scaricare un file che mi è stato inviato nel modulo dei messaggi privati. Quando clicco sul file, l'intera pagina si comporta come se si aggiornasse e poi non succede nulla, il file non si scarica. Qualche consiglio? Grazie
Non ho mai scaricato alcun file dai PM ... ma, comunque - puoi usare il seguente modo:
click destro del mouse sul file - "Salva con nome" (o simile)
 
Ciao ragazzi. Per favore, chi sa perché il mio mt5 sul pc Windows 7 non ha mercato nel terminale del toolbox? È perché è Windows 7?
 
Tifetoni:
Ciao ragazzi. Per favore, chi sa perché il mio mt5 sul pc Windows 7 non ha mercato nel terminale del toolbox? È perché è Windows 7?
Molto probabilmente - è perché hai una vecchia build di MT5, o non hai Internet Explorer l'ultima versione installata sul tuo computer.
 
Per favore correggete il mio nome inglese in Ching-shun Chen. Grazie~
 
Qing Shun Chen:
Per favore correggete il mio nome inglese in Ching-shun Chen. Grazie~
Noi siamo gli utenti del forum, e non possiamo correggere nulla (specialmente per i venditori convalidati).
Puoi scrivere al service desk chiedendo loro un consiglio, per esempio.
 
Ciao come stai ho bisogno di un piccolo aiuto ho attivato 1 attivazione sul broker fxtm sul mio stesso pc e poi installo lo stesso ea nello stesso computer con il nuovo broker icmarket il suo uso 1 attivazione più può per favore chiarire che perché questo è successo e 1 altra cosa che è successo se si perde tutta l'attivazione posso ancora usare vps partito stanco ho bisogno di rinnovare la mia attivazione
 
Lockdown:
Ciao come stai ho bisogno di un piccolo aiuto ho attivato 1 attivazione sul broker fxtm sul mio stesso pc e poi installo lo stesso ea nello stesso computer con il nuovo broker icmarket il suo uso 1 attivazione in più puoi per favore chiarire che perché questo è successo e 1 altra cosa che è successo se si perde tutta l'attivazione posso ancora usare vps di partito stanco ho bisogno di rinnovare la mia attivazione
L'attivazione è per hardware con OS.
Significa: un'attivazione è per computer.
Ma se il Windows è stato aggiornato può essere richiesta l'attivazione aggiuntiva.
leggere questo thread per ulteriori informazioni: https://www.mql5.com/en/forum/356363
EA dosend start after Windows 10 update
EA dosend start after Windows 10 update
  • 2020.11.23
  • www.mql5.com
Hello , After the windows update, I can no longer start the Geasy Rider on MT 4 and MT 5 on my computer...