C'è un supporto di chat online? - pagina 21

 

buon giorno

Vorrei sapere cosa è successo all'addon chiamato profitzone

Voglio comprare l'addon ma non riesco a trovarlo, dice errore 404

Ma sul suo profilo dice che ci sono 19 articoli in vendita


UtenteEvgenii Aksenov


Grazie per la risposta veloce

Eddie

Code profiling - Developing programs - MetaEditor Help
Code profiling - Developing programs - MetaEditor Help
  • www.metatrader5.com
Profiling means collecting program parameters during its execution. During a profiling, the execution time and the number of calls of individual functions and program code lines are measured. With this tool, the programmer is able to find and optimize the slowest code sections. Profiling can be performed on the normal chart of the trading...
 
Edward Joubert:

buon giorno

Vorrei sapere cosa è successo all'addon chiamato profitzone

Voglio comprare l'addon ma non riesco a trovarlo, dice errore 404

Ma sul suo profilo dice che ci sono 19 articoli in vendita


UtenteEvgenii Aksenov


Grazie per la risposta veloce

Eddie

Sono andato al prodotto e vedo questo avvertimento -

Puoi chiedere al venditore cosa è successo tra lui e il service desk/MQ/ (dovrebbe saperlo).

 
Sto usando l'iPhone MT5, prima potevo vedere uno spazio aggiuntivo sul lato destro del grafico dei prezzi, ma dopo aver reinstallato MT5, lo spazio è sparito, e comunque muovo le dita sullo schermo non ha mai uno spazio aggiuntivo. Per favore, qualcuno può aiutarmi, grazie mille!
File:
 
Ciao, la mia carta d'identità non è accettata, tuttavia faccio una foto con una buona macchina fotografica e ogni cosa può essere letta, spero che qualcuno mi aiuti
 

ciao ragazzo

Ho sottomesso il trader su MQL5 Signal ma quando ha iniziato a fare trading, il mio conto (si è collegato con lui) non riceve un trade da lui?

 
mikami199:

ciao ragazzo

Ho sottomesso il trader su MQL5 Signal ma quando ha iniziato a fare trading, il mio conto (che ho collegato con lui) non riceve un trade da lui?

Assicurati di aver fatto tutto come descritto qui: https://www.mql5.com/en/forum/189731

 

Ho avuto difficoltà ad installare il mio EA.

Non c'è un'opzione per modificare la licenza.

Cosa devo fare?

File:
EA_Error.png  127 kb
 
80728030:

Ho avuto difficoltà ad installare il mio EA.

Non c'è un'opzione per modificare la licenza.

Cosa devo fare?

Hai già installato questo prodotto del Market, e puoi usarlo nell'ambito delle attivazioni/licenze disponibili anche se questo prodotto è stato rimosso dal Market per esempio.
 

Ho provato ad acquistare un nuovo vps per il mio account, e ho ricevuto questo msg: Le operazioni finanziarie sono limitate. Si prega di contattare il nostroteam di supporto tecnico

Per favore aiutatemi.

 
celestialifeoffice:

Ho provato ad acquistare un nuovo vps per il mio account, e ho ricevuto questo msg: Le operazioni finanziarie sono limitate. Si prega di contattare il nostroteam di supporto tecnico

Per favore, aiuta.

Hai fatto come ti è stato detto?

Contatta il Service Desk in fondo al sito: Contatti e richieste.