C'è un supporto di chat online? - pagina 14

 
Osama Ahmed:
Voglio essere un venditore ...
Il problema è che il massaggio non può inviare al mio numero di telefono dal server mql5 ....
L'errore era con il numero di telefono e server mql5 non può inviare codice di accesso account venditore...
Grazie

Prova con un numero di telefono/provider diverso.

 
ciao supporto ho bisogno di supporto per ricevere il codice sms
 
hung hua:
ciao supporto ho bisogno di supporto per ricevere codice sms

Prova con un altro numero di telefono/fornitore.

 
Eleni Anna Branou:

Prova con un numero di telefono/provider diverso.

Ho fatto molti numeri ma ancora non ho ottenuto il codice sms

 
hung hua:

Ho fatto un sacco di numeri ma ancora non ho ottenuto il codice sms

Non è legato al sito mql5 mi dispiace.

 

Salve,

vi ho appena detto che ho fatto un abbonamento mensile di 40 dollari al mese per copiare uno dei vostri operatori o venditori di segnali ,

ma in aggiunta e per errore, ho depositato presso di voi anche la somma di 1500 dollari credendo l'usato sulla mia piattaforma con il mio broker per il commercio con questo segnale,

Una cosa impossibile, e questa somma deve rimanere bloccata e non so cosa fare.

Sapendo che non sono né un venditore di segnali né una copia né un trader,

Sono un semplice principiante del trading che ha comprato una copia del segnale, e sperando che la mia richiesta prenda la vostra piena attenzione per avere il vostro aiuto per risolvere questo problema,

Vi prego di accettare i miei sinceri saluti.

 
Chiheb Derouiche:

Salve,

vi ho appena detto che ho fatto un abbonamento mensile di 40 dollari al mese per copiare uno dei vostri operatori o venditori di segnali,

ma in più e per errore, ho depositato presso di voi anche la somma di 1500 dollari credendo l'usato sulla mia piattaforma con il mio broker per il commercio con questo segnale,

Una cosa impossibile, e questa somma deve rimanere bloccata e non so cosa fare.

Sapendo che non sono né un venditore di segnali né una copia né un trader,

Sono un semplice principiante del trading che ha comprato una copia del segnale, e sperando che la mia richiesta prenda la vostra piena attenzione per avere il vostro aiuto per risolvere questo problema,

Vi prego di accettare i miei sinceri saluti.

MetaQuotes (MQ) non è un broker, e MQ non ha nulla a che fare con il conto di trading di nessun broker.
Se hai erroneamente depositato denaro sul tuo conto del forum/portale, contatta il service desk.

 
Salve scusate, come faccio a caricare una dashboard nel mercato mql5 che è un EA ma che non apre posizioni e caricandola mi ha dato avviso di nessuna operazione di trading? scusate, come faccio a caricare una dashboard nel mercato mql5 che è un EA ma che non apre posizioni e caricandola mi ha dato avviso di nessuna operazione di trading?
 
Come verificare il mio account
 
Sampath Oddamaan:
Come verificare il mio account

A quale conto si riferisce?