C'è un supporto di chat online? - pagina 19

 
mark oulundsen:

come posso ottenere un rimborso per un canale di segnale che ho acquistato ma che ha perso i miei soldi più e più volte

Regole di utilizzo del servizio segnali
  • Se è scritto nelle regole allora sì.
  • Se questo caso non è descritto nelle regole quindi no.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Rimborso abbonamento Signal

Eleni Anna Branou, 2019.01.22 10:19

Se disdici l'abbonamento entro 24 ore dalla sottoscrizione iniziale, avrai un rimborso completo automatico.



Rules for copy trading in MetaTrader 4 and 5 - the Trading Signals service
Rules for copy trading in MetaTrader 4 and 5 - the Trading Signals service
  • www.mql5.com
The "Signals" section on MQL5.com is designed to monitor trading results and transmit trading signals based on buy/sell transactions performed in the trading account of the Signals Provider. The "Signals" service is available for use only to mql5.com registered Users who accepted and agreed to be bound by the terms and conditions of the Signals...
 
mark oulundsen:

come posso ottenere un rimborso per un canale di segnale che ho acquistato ma che ha perso i miei soldi più e più volte

Non c'è alcun rimborso per questo, nessuno garantisce le prestazioni future di qualsiasi segnale e come Sergey ha sottolineato, è chiaramente indicato nelle regole di Signals che:

"Quando ti abboni ai segnali, comprendi e accetti incondizionatamente tutti i rischi associati alla copia di operazioni di trading di altri sul tuo conto di trading:

  • Nessun successo di trading passato di una fonte di segnali selezionata può garantire profitti futuri".
 
ATTAPHOL SUKSAI:
Come faccio a rinnovare automaticamente il vps? Devo depositare i soldi nel mio conto mql5 prima della data di scadenza del vps?? o sarà detratto tramite la mia carta di debito?

Gestione del rinnovo automatico

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Fermare la richiesta di VPS

Eleni Anna Branou, 2019.11.26 08:36

...

Se il tuo abbonamento VPS non fosse scaduto potresti estenderlo, spuntando l'opzione Rinnovo automatico qui:https://www.mql5.com/en/vps/subscriptions



Working with the Virtual Platform - Virtual Hosting for 24/7 Operation - MetaTrader 5 Help
Working with the Virtual Platform - Virtual Hosting for 24/7 Operation - MetaTrader 5 Help
  • www.metatrader5.com
Ping in milliseconds displaying the network delay between the virtual server and the trade server of your broker. Information on how much ping on the virtual platform is less than that on the local one is also shown here. Lower network latency provides better condition for the execution of trading operations, such as reduced slippage and...
 
Ciao Sergey,

Grazie per il tuo supporto. Ho sempre aperto il grafico dalla finestra di Market Watch cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando Chart Window. Questo era molto facile da usare. Ma ora non lo fa, ho bisogno di trovare dalla lista dei grafici sotto la tabella dei grafici che richiede molto tempo. C'è qualche ragione specifica per cui l'opzione Chart Window non funziona?

Grazie in anticipo.
Sergey Golubev:

cliccate con il tasto destro del mouse sulla finestra Market Watch - Symbols
e vedrete tutti i simboli proposti dal vostro broker per fare trading.

Puoi mostrare alcuni o tutti i simboli se vuoi aprire il grafico con quel simbolo.

 
Tural Jafarli:
Ciao Sergey,

Grazie per il tuo supporto. Ho sempre aperto il grafico dalla finestra di Market Watch cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando Chart Window. Questo era molto facile da usare. Ma ora non lo fa, ho bisogno di trovare dalla lista dei grafici sotto la tabella dei grafici che richiede molto tempo. C'è qualche motivo specifico per cui l'opzione Chart Window non funziona?

Grazie in anticipo.

cliccare con il tasto destro del mouse su Market Watch -


selezionare "Simboli".

.. e -

Se ti sei iscritto al segnale devi cliccare su "Mostra tutto".
Non è necessario cliccare su "Mostra tutto" se non hai sottoscritto il segnale.
Per esempio, io ho 3 coppie sul Market Watch solo perché mi interessano (per esempio il trading) quelle coppie.


 
ciao supporto, vorrei un rimborso per un abbonamento al segnale di copy-trading, che era chiaramente una truffa. il DrawDown è diventato così immenso che non può più prendere abbonati, ha promesso 300% di profitto in 1 mese e sono abbastanza in perdita. grazie in anticipo.
 
lossej:
ciao supporto, vorrei un rimborso per un abbonamento al segnale di copy-trading, che era chiaramente una truffa. il DrawDown è diventato così immenso che non può più prendere abbonati, ha promesso 300% di profitto in 1 mese e sono abbastanza in perdita. grazie in anticipo.
Questo thread non è il supporto. È il thread sul supporto.
Per quanto riguarda il rimborso per l'abbonamento al segnale quindi - leggi le regole qui: https://www.mql5.com/en/signals (puoi ricevere il rimborso se è scritto nelle regole).
per maggiori informazioni: post #181 e post #182
Trading signals for MetaTrader 5
Trading signals for MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Choose a signal you are interested in and subscribe to it in a few clicks. Monitored accounts are provided with a detailed statistics and trading history. Watch a Tutorial Video on how to subscribe to a Signal. Sell the...
 

ciao a tutti,

ho bisogno di creare un robot di trading/algo trading, attraverso una piattaforma mt5 su conto reale, e auto comprare/vendere su questo indicatore e prendere solo profitto su di esso.

si prega di contattare mewia mail per ulteriori dettagli di ciò che voglio it..... [email è stato cancellato dal moderatore]

Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
, then each symbol positions will be closed in the same order, in which they are opened, starting with the oldest one. In case of an attempt to close positions in a different order, the trader will receive an appropriate error. There are several types of accounts that can be opened on a trade server. The type of account on which an MQL5 program...
 
brilleraind:

ciao a tutti,

ho bisogno di creare un robot di trading/algo trading, attraverso una piattaforma mt5 su conto reale, e auto comprare/vendere su questo indicatore e prendere solo profitto su di esso.

si prega di contattare mewia mail per ulteriori dettagli di ciò che voglio it..... [email è stato cancellato dal moderatore]

potete usare Freelance per trovare lo sviluppatore per creare un robot.
Trading applications for MetaTrader 5 to order
Trading applications for MetaTrader 5 to order
  • www.mql5.com
Rules: 1) Higher time frame to check for trading direction using 2 moving average 2) When trading direction is confirmed, use stochastic oscillator on lower time frame to enter buy or sell Will provide more information on the rule after you confirm you can take the job. Thank you EA Retrieve Chart from MT4 to Telegram I want an EA that can...
 
Sergey Golubev:
Questo thread non è il supporto. È il thread sul supporto.
Per quanto riguarda il rimborso per l'abbonamento di segnale così - leggere le regole qui: https://www.mql5.com/en/signals (è possibile ricevere il rimborso se è scritto nelle regole).
per ulteriori informazioni: post #181 e post #182
scusate ma c'era scritto di scrivere nel forum se non riesco a trovare la mia categoria.