50 dollari al giorno - pagina 2

 

Con qualche tipo di strategia automatizzata si può fare, probabilmente!

Ma penso che sia necessario un grande conto.

Conosco alcuni trader di futures che fanno scalping sul mercato e che guadagnano una quantità significativa di denaro

 

Sì! Tutto è possibile.

Non credo sia il caso: Due figli, una moglie, 2.500 dollari, mancanza di conoscenze... Tutte situazioni avverse che portano ad assumere rischi eccessivi.

Come pensi che sarà finita?

 

Beh, puoi sempre provare la demo per 2 o 3 anni....

poi, se funziona si passa alla versione reale!

 
Mirko Cerulli:

Con il Forex potrebbe finire anche prima.

Cosa dici a tua moglie? Cosa dare da mangiare ai tuoi figli ogni giorno? ;)

Il mio è solo un consiglio.

La scelta a voi.

Sono completamente d'accordo con te.

 
Vibrazione:

Beh, non sono un maestro o un guru, né ho una palla di cristallo.

L'unica cosa certa, è che ho perso il mio lavoro e ho bisogno di un modo per tirare fuori almeno uno stipendio da qualche parte.

Non chiedo molto, solo un modo per continuare a vivere finché non trovo un nuovo lavoro (molto difficile in questi tempi)

Il miglior consiglio che puoi ricevere è di dimenticare di sognare di poter guadagnare sul Forex velocemente e per vivere.

Puoi avere successo, ma dovrai imparare, sperimentare, investire tempo e denaro, ci vorranno anni.

 

Grazie, Alain.

Ho cominciato a sentirmi come un pesce fuor d'acqua. LOL

 
Mirko Cerulli:

Grazie, Alain.

Ho cominciato a sentirmi come un pesce fuor d'acqua. LOL

Sì, so cosa vuoi dire... è spesso così qui, la maggior parte della gente non vuole aprire gli occhi.
 
Vibrazione:

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni


Solo l'apprendimento può far guadagnare

 
Alain Verleyen:

ci vorranno anni.

Cosaimportante: questo tempo è necessario per aggiustare/aggiornare te stesso, non per trovare questo meraviglioso graal - EA, indicatore o trucco - che fa soldi dal nulla
 
Alexander Puzanov:
Cosa importante: questo tempo è necessario per aggiustare/aggiornare te stesso, non per trovare questo meraviglioso graal - EA, indicatore o trucco - che fa soldi dal nulla
Esattamente.