50 dollari al giorno

 

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni

 
Vibrazione:

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni


Inizia con 100$ ogni giorno. Conosco molti trader che potrebbero trasformarli in 50$ ogni giorno!

Scusa, non potevo resistere :D
 
Vibrazione:

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni

Ciao Gianni,

Ci sono molti modi per guadagnare soldi nel forex. Ma ci sono molti più modi per perdere soldi alla velocità della luce. Puoi trovare tonnellate di strategie là fuori...

il mio consiglio è quello di studiare il più possibile il mercato, a patto di trovare la strategia che più si adatta alla tua personalità e stile di trading...

diffida delle strategie che promettono +1000%/anno alla fine si rivelano essere overleveraged e bruciano i conti...

Tornando alla tua domanda, imho un trader esperto e competente può facilmente e tranquillamente fare un guadagno del 20/30%/anno.

Quindi per guadagnare 50$ al giorno, dovresti investire ...diciamo 40/50k...

Quindi se hai 50k da investire, sì, ci sono molti modi per fare 50 dollari al giorno...

saluti

 
Stuart Browne:

Inizia con 100$ ogni giorno. Conosco molti trader che potrebbero trasformarli in 50$ ogni giorno!

Scusa, non potevo resistere :D

Beh, mi dispiace di averti fatto perdere il tuo tempo prezioso.

So che solo 100 dollari possono facilmente diventare %50....ogni giorno.

Ma con circa $2500 puoi riuscire a farlo?

O puoi spiegarmi un modo per ottenerlo?

 
Vibrazione:

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni

Facile da fare questo.
 
Una passeggiata nel parco.
 

Beh, non sono un maestro o un guru, né ho una palla di cristallo.

L'unica cosa certa, è che ho perso il mio lavoro e ho bisogno di un modo per tirare fuori almeno uno stipendio da qualche parte.

Non chiedo molto, solo un modo per continuare a vivere finché non trovo un nuovo lavoro (molto difficile di questi tempi)

 
Vibrazione:

Beh, non sono un maestro o un guru, né ho una palla di cristallo.

L'unica cosa certa, è che ho perso il mio lavoro e ho bisogno di un modo per tirare fuori almeno uno stipendio da qualche parte.

Non chiedo molto, solo un modo per continuare a vivere finché non trovo un nuovo lavoro (molto difficile di questi tempi)

Quindi

1) Risparmiate i vostri 2.500 dollari fino a:

2) Troverai un nuovo impiego, allora:

3) Torna con i soldi che puoi permetterti di perdere.

 
4) Non credere mai a chi ti dice che "è facile".
 
Sì, ma con una moglie e due bambini, $2500 finiranno molto in fretta. :-(
 
Vibrazione:
Sì, ma con una moglie e due bambini, $2500 finirà molto veloce. :-(

Con il Forex potrebbe finire anche prima.

Cosa dici a tua moglie? Cosa dare da mangiare ai tuoi figli ogni giorno? ;)

Il mio è solo un consiglio.

A voi la scelta.