50 dollari al giorno - pagina 4

 

Olumide Samson:


(Ti sto solo dicendo che posso garantirgli un profitto).

In realtà non puoi, perché lui può chiudere la posizione (o le posizioni) quando è in perdita, per paura o per errore,

Quindi non puoi mai garantire un profitto, a causa di possibilità esterne, sulle quali non hai controllo.

 
Esattamente. Al di là di tutto, gli effetti psicologici...
 

Olumide Samson:

(Ti dico solo che posso garantirgli il profitto).

Mi piace specificare la mia reazione perché hai detto lui.

Questo si riferisce a una persona.

Se tu avessi indicato solo un sistema invece di un essere umano, probabilmente sarei stato d'accordo con te,

quindi c'è certamente una differenza e per quanto riguarda l'introduzione di una persona, non sono d'accordo con te.

 
La mia raccomandazione è di risparmiare, se fosse facile fare 50 dollari al giorno credetemi tutti farebbero forex, la verità è che sì nel forex c'è il potenziale per fare un sacco ma, è facile perdere tutto super veloce quindi studiate e fate pratica su demo ecc il denaro è sempre facile da perdere in qualsiasi cosa e difficile da ottenere, veramente questo è il miglior consiglio che potrei darti, e se vuoi provare bene inizia con 100 e vedi cosa succede, questo è solo il mio punto di vista, non ci sono mai garanzie nel mercato e comunque ti dice il contrario sta mentendo, buona fortuna a te
 
Ok, qui c'è il parere dell'esperto. Sì, è possibile, ma nel forex si dovrebbe guardare come una media, perché non è garantito ogni giorno, cioè si potrebbe fare -5$ oggi, -10$ domani e poi +165$ il giorno successivo, con una media di +50$ al giorno.
 

50 dollari di guadagno al giorno è un concetto molto vago nel trading finanziario.

Adatta il tuo obiettivo al guadagno previsto di 50 dollari USA. Quindi il profitto medio e la perdita media dovrebbero sommarsi fino a 50 dollari USA al giorno.

Allora è sempre possibile. Non c'è determinismo nel trading, solo probabilità.

 
Stuart Browne:

Inizia con 100 dollari al giorno. Conosco molti trader che potrebbero trasformarli in 50 dollari ogni giorno!

Scusa, non ho potuto resistere :D

quotidiano_50%

????

incredibile

!!!!

sicuro

???

 
Vibrazione:

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni

prova_questo


ogni_giorno

(eccetto_il_venerdì)

a_GMT_7:30_PM_try_to_trade_majors_with_a_smart_stratigy_on_5minutes_chart_or_15m....

con_solo_3_punti_o_2_solo

prova a fare le tue posizioni molto veloci e grandi...

inizio_in_demo

e poi diteci i risultati

;)

 

dipende dal tuo capitale e dal rischio che sei disposto a correre.

per esempio se fai 0,1 lotti per 50$ al giorno, significa che se fai 1 lotto, saranno 500$ al giorno sullo stesso trade.

Quindi è relativo a ciò che hai e a ciò che decidi di ordinare.

 
Mohammad Soubra:

quotidiano_50%

????

incredibile

!!!!

sicuro

???

Penso che molte persone non abbiano capito che si trattava di uno scherzo. Permettetemi di dirlo in parole povere

Conosco molti trader che possono iniziare la giornata con 100 dollari e finire la giornata con 50 dollari