50 dollari al giorno - pagina 3

 
Vibrazione:

Ciao a tutti,

mi sto solo chiedendo se c'è un modo per guadagnare costantemente $50 al giorno..... se qualcuno ha la risposta, sono interessato a provare.

Gianni


non solo $ 50 al giorno, $ 500 al giorno posso. E'facile una volta vale a dire moltiplicando che profitto con il capitale necessario, ad esempio $ 50 era considerato un vantaggio del 1%, bene significa quanto capitale hai bisogno, moltiplicare il significa rimanere solo ok?
 
hellow aslam dosto kya hall hay kasy come trading kasy chul rhey hay app ke kafi passy kama rhay come gay
 
9331633:
hellow aslam dosto kya hall hay kasy come trading kasy chul rhey hay app ke kafi passy kama rhay come gay

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading


Per favore, scrivi in inglese su questo forum. Usa lo strumento di traduzione automatica se necessario.

Grazie.


Automatic Translation of MQL5.com Forum Messages from Any Language
Automatic Translation of MQL5.com Forum Messages from Any Language
  • www.mql5.com
The editor of forum messages has also obtained some new features. - - Category: general
 
Vibrazione:

Beh, non sono un maestro o un guru, né ho una palla di cristallo.

L'unica cosa certa, è che ho perso il mio lavoro e ho bisogno di un modo per tirare fuori almeno uno stipendio da qualche parte.

Non chiedo molto, solo un modo per continuare a vivere fino a quando non trovo un nuovo lavoro (molto difficile in questi tempi)

Non scommettere i tuoi ultimi soldi nel mercato fx.

Il trading non è scienza missilistica.

Nessuno può garantirvi un profitto.

 
Mirko Cerulli:
4) Non credere mai a chi ti dice che "è facile".
Sono d'accordo... Forex... Non così facile come si può vedere nel grafico. ^_^
 
3rjfx:
Sono d'accordo... Forex... Non è così facile come si può vedere nel grafico. ^_^

C'è una piccola possibilità che possa essere facile, più facile di quanto ti aspetteresti, ma tu stesso lo stai rendendo difficile complicando troppo e/o guardando nelle direzioni sbagliate.

Ma, ancora una volta, non dovreste credermi perché,

Mirko Cerulli:
4) Non credere mai a chi ti dice che "è facile".

Detto questo,

3rjfx:
Sono d'accordo... Forex... Non è così facile come si può vedere nel grafico. ^_^

Dal momento che sembri identificare il problema dicendo "Come si può vedere nel grafico", il problema è o con te che guardi, o con il grafico, o entrambi.

Quindi ho tre domande per te, 3rjfx

  • Perché hai bisogno di un grafico?
  • Chi ti ha detto di usare un grafico?
  • Perché usi un grafico?

Pensa a queste 3 semplici domande.

Perché penso che possano renderti le cose più facili.

 

Il mio"Non credere mai" ha un significato più ampio rispetto all'aspetto puramente tecnico...

Inoltre, era mirato,voleva essere un avvertimento.

"Hai perso il tuo lavoro e ora ne vuoi uno nuovo? Nessun problema! Dormici sopra e ti sveglierai trader. Il lavoro più facile e redditizio del mondo".

Provi a pensare alle condizioni di fondo.

Dovrà affidarsi a qualcuno e probabilmente è disposto a farlo.

È pronto a prendersi questa responsabilità?

Qualcuno è disposto a farlo solo per intascare 20 dollari.

Una cosa è essere un professionista, un'altra è operare nella disperazione.

Marco, lo hai detto in uno dei tuoi post, molto bello, che ho letto.

Marco vd Heijden:


puoi dare a qualcuno tutte le informazioni di cui ha bisogno per diventare ricco, o dargli il robot miliardario, per così dire, e ancora finiscono per fallire, facendo cose che i fallimenti fanno, semplicemente scartano la gallina dalle uova d'oro e continuano la loro strada verso la distruzione, fino ad ora non ho mai trovato perché questo accade, ma è evidente e accade effettivamente la maggior parte delle volte.

Qui stiamo parlando di qualcosa di diverso da si può o non si può, è facile, non è facile.

Parliamo di lui, nella sua condizione.

 
Olumide Samson:
Posso garantirgli il profitto, hai bisogno di prove?

Mi piacerebbe sapere come.

Non c'è garanzia che il sole sorga domani.

Puoi garantire... ?

 
Olumide Samson:
Non faccio segnali (lo sto aprendo solo per i miei amici che vivono in un paese lontano, per copiare i miei trade)
Il trade di 3 giorni fa che vedi non era un trade. Ho trasferito una certa quantità di denaro per fare extra-trade.
Il post che ho collegato è la storia del mio conto (non una singola perdita da 3-4 mesi, con alcune piccole spiegazioni sulla mia strategia su quel link)
Quindi, cos'altro è necessario per garantire con?

Screenshot come prova? Sei serio?

Comunque sia: Sfortunatamente, le prestazioni passate non sono una garanzia di risultati futuri.

Ho visto sistemi di 2 anni senza perdite, bruciando tutto in un'ora.

Qui, non posso vedere nulla: rischio, RRR, Drawndown, ROI, ...

 
Ho capito.
Mi arrendo.