supporto di mql5.com? - pagina 2

 
Questo è un forum di discussione creato e ospitato da Metaquotes. Forse potreste cambiare il vostro linguaggio in qualcosa come "questo forum non è un modo appropriato per contattare mq" perché dire alla gente che questo non è un forum di metaquotes è molto fuorviante!
 
Alain Verleyen:
  • Perché pensi che il supporto di MT4 finirà? Non è così.
  • MT5 non accetta ex4.
  • Metaquotes sta facendo ciò che è meglio per l'azienda, come ogni azienda.
Ottima notizia, grazie mille (¬‿¬)
 

Ciao,


Mi sono iscritto all'hosting (5930760), tuttavia, l'EA che era attaccato ai miei grafici è stato disabilitato e ricevo anche il messaggio di errore"Il tuo VPS non è supportato, aggiorna gentilmente il VPS!!!" ogni volta che voglio riattaccare l'EA ai grafici. Per favore consigliatemi

 
tinyikonwabisa:

Ciao,


Mi sono iscritto all'hosting (5930760), tuttavia, l'EA che era attaccato ai miei grafici è stato disabilitato e ricevo anche il messaggio di errore"Il tuo VPS non è supportato, aggiorna gentilmente il VPS!!!" ogni volta che voglio riattaccare l'EA ai grafici. Per favore consigliatemi

Se stai parlando di MQL5 VPS per MT4 e MT5 quindi la dll (nel caso in cui il tuo EA stia usando la dll) non è supportata dal VPS.
Se si tratta di qualche altro problema - allora scrivi al service desk chiedendo il loro consiglio (ti chiederanno più informazioni di quelle che scrivi qui).

Dove trovare il service desk (service desk = sviluppatori)?
Guarda il post qui sotto -

 

questo è molto utile

 
COME POSSO RICEVERE QUESTO EA
 

COME POSSO RICEVERE IL MIO ACQUISTO EA

 
Kunrapee Panapongpakorn:

COME POSSO RICEVERE IL MIO ACQUISTO EA

Dove posso vedere i miei acquisti?
https://www.mql5.com/en/forum/9950/page70#comment_2564931

Come installare un'applicazione acquistata in precedenza
https://www.metatrader5.com/en/terminal/help/market_buy

Se non aiuterà così scrivere al service desk.

How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2016.06.10
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
 
Voglio registrarmi come venditore per attivare il segnale di trading e il sito non accetta documenti.
C'è un supporto per l'aiuto

يمكنك أيضًا ببساطة سحب صورة إلى النص أو إدراجه باستخدام Ctrl + V