supporto di mql5.com?

 
Qualcuno sa se esiste un'email di supporto? Penso che ci sia un problema di aggiornamento con uno dei segnali che sto seguendo. Chi posso contattare per questo?
 
alekoukos:
Qualcuno sa se esiste un'email di supporto? Penso che ci sia un problema di aggiornamento con uno dei segnali che sto seguendo. Chi posso contattare per questo?
Scrivi a ServiceDesk (nel tuo profilo)
 
BUON GIORNO PLS MI SONO ISCRITTO A UN SERVIZIO DI SEGNALE ... A CIRCA 3 SETTIMANE FA ... E FINO AD ORA IL MIO ACCOUNT NON SONO STATI IN GRADO DI COPIARE D FORNITORI DI SEGNALE MESTIERI ... E MI SENTO I MIEI SOLDI STA BRUCIANDO PLS COME SI PUÒ AIUTARE
 
JamesBiszhop:
BUON GIORNO PLS MI SONO ISCRITTO A UN SERVIZIO DI SEGNALE...A CIRCA 3 SETTIMANE FA...E FINO AD ORA IL MIO CONTO NON È STATO IN GRADO DI COPIARE LE OPERAZIONI DEI FORNITORI DI SEGNALE...E SENTO CHE I MIEI SOLDI STANNO BRUCIANDO PLS COME POTETE AIUTARE
 

Per favore, fatemi sapere se posso limitare l'accesso al mio segnale?
Ho visto che è possibile attivare/disattivare un segnale
.

Ma posso permettere di usarlo solo a certe persone?
 
alekoukos:
Qualcuno sa se esiste un'email di supporto? Penso che ci sia un problema di aggiornamento con uno dei segnali che sto seguendo. Chi posso contattare per questo?
https://www.mql5.com/en/contact
Contact Us
Contact Us
  • www.mql5.com
Contact the technical support or the web site administrator
 

HOLA CHE TAL PRIMA DI UTILIZZARE UN EA I PONER DINERO EN CUENTA REAL ME GUSTARIA SABER SI UN EA FUNCIONA CUANDO EL ORDENADOR ESTA APAGADO, GRACIAS UN SALUDO A I OTRA COSA ME GUSTARIA QUE ME AVISASEN CUANDO MT5 INTRODUGESEN INTERACTIVE BROKERS PARA INVERTIR EN BOLSA EUROPEA I AMERICANA,

GRAZIE UN SALUTO

 
Damian2580:

HOLA CHE TAL PRIMA DI UTILIZZARE UN EA I PONER DINERO EN CUENTA REAL ME GUSTARIA SABER SI UN EA FUNCIONA CUANDO EL ORDENADOR ESTA APAGADO, GRACIAS UN SALUDO A I OTRA COSA ME GUSTARIA QUE ME AVISASEN CUANDO MT5 INTRODUGESEN INTERACTIVE BROKERS PARA INVERTIR EN BOLSA EUROPEA I AMERICANA,

GRAZIE UN SALUTO


https://www.mql5.com/es/forum
Foro MQL5
Foro MQL5
  • www.mql5.com
MQL5: foro sobre el trading, sistemas de trading automáticos y simulación de estrategias comerciales.
 
Buongiorno, vorrei sapere quando il supporto di mt4 sarà finito, mt5 accetterà i file EX4? Bene che possa accettare i file ex4 sarebbe meglio per tutti.
 
Iury Alves Pereira:
Buongiorno, vorrei sapere quando il supporto di mt4 sarà terminato, mt5 accetterà i file EX4? Bene che possa accettare i file ex4 sarebbe meglio per tutti.
  • Perché pensi che il supporto di MT4 finirà? Non è così.
  • MT5 non accetta ex4.
  • Metaquotes sta facendo ciò che è meglio per l'azienda, come ogni azienda.
 

qualcuno sa come contattare un agente dal vivo?