supporto di mql5.com? - pagina 4

 
Arsen Rashidov:
Perché il mio segnale per molto tempo non è stato reso pubblico?

Guarda gli avvertimenti nella parte sinistra della pagina del tuo segnale.
Una volta che hai migliorato/corretto il segnale, la macchina automatica degli avvertimenti cancellerà questi avvertimenti nel prossimo mese, e la macchina automatica del ranking classificherà il tuo segnale.

A proposito, se il segnale è disponibile per la sottoscrizione, allora la gente può trovare il segnale utilizzando la funzione di ricerca in Metatrader (per cercare per nome del segnale utilizzando Cerca sul codificatore in alto a destra di Metatrader).

 

Caro signore / signora

Ho cercato di acquistare EA ma il vostro sito dice che la mia carta non è autorizzata

Saluti

 

Caro MQL5 Admin,


Puoi per favore esaminare il motivo per cui il mio segnale <Cancellato> non viene visualizzato o classificato su MQL5?


Cordiali saluti,

Nicola Vendittelli

 
Nicholas Vendittelli:

Caro MQL5 Admin,


Puoi per favore esaminare il motivo per cui il mio segnale <Cancellato> non viene visualizzato o classificato su MQL5?


Cordiali saluti,

Nicola Vendittelli

Non sono un amministratore.
Ma posso rispondere perché è una domanda generale.

Prima di tutto - il tuo segnale è stato avviato (era collegato a questo servizio di segnali) il 6 febbraio.
E guarda le avvertenze sul lato sinistro della pagina del tuo segnale - queste avvertenze sono state pubblicate dalla macchina automatica di avvertimento.

Quindi, una volta migliorato/corretto tutto ciò che riguarda gli avvertimenti, la macchina automatica di avvertimento cancellerà i messaggi di avvertimento nel prossimo mese (è mensile), e la macchina automatica di classificazione classificherà il tuo segnale.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Non può essere copiato

Eleni Anna Branou, 2018.12.09 09:44

I segnali nuovi, non valutati e non classificati non sono pubblicamente disponibili nel database dei segnali MQL5 o nella scheda o ricerca dei segnali MT4. Sii paziente.



Per quanto riguarda Metatrader 4 quindi le persone (che vogliono iscriversi) - possono iscriversi al tuo segnale direttamente da MT4.
Ho trovato il tuo segnale - guarda le immagini qui sotto:


 

Sergey, grazie per il tuo aiuto! Credo che in passato, quando stavo eseguendo un EA, il DD sia diventato piuttosto alto, ecco perché non si vede? Forse?

In futuro farò solo trading manuale come ho fatto in passato con grande successo, quindi le cose dovrebbero migliorare e i DD non saranno così alti.


Saluti,

Nick

 
non può contattare
 
Devasru Singh:
non può contattare

Il service desk si occupa solo di questioni finanziarie.
Per qualsiasi altra domanda/problema/ecc - si prega di utilizzare questo forum.

 
Perché Mql ha congelato il mio conto dopo che ho depositato i soldi per comprare ea. Ho cercato per una settimana di risolvere pacificamente questo caso. Mql non è in grado di dirmi perché hanno bloccato il mio account. L'help desk non mi aiuta. Dove devo scrivere o chi devo scrivere per risolvere questo problema.
 
Ibrahim Athif:
Perché Mql ha congelato il mio conto dopo che ho depositato i soldi per comprare ea. Ho cercato per una settimana di risolvere pacificamente questo caso. Mql non è in grado di dirmi perché hanno bloccato il mio conto. L'help desk non mi aiuta. Dove devo scrivere o chi devo scrivere per risolvere questo problema.

È dalle regole del mercato -

Il pagamento di unProdotto trasferito sul conto del Venditore viene congelato per una settimana per l'approvazione. Se durante il periodo di approvazione non vengono rivelate violazioni di pagamento, l'importo trasferito dall'acquirente viene automaticamente sbloccato entro il periodo di tempo specificato e può essere ritirato dal conto del venditore.

 

ciao


ho comprato un expert per errore, pensavo fosse la versione mt4 ma non lo era, non posso usarlo ora posso avere indietro i miei soldi per favore 30$ grazie