Avira ha rilevato un virus/trojan sull'aggiornamento 871

 
Oggi il mio Meta Trader 5 si è aggiornato alla versione 871, ma dopo il riavvio del programma, Avira ha trovato un virus o un trojan TR/Crypt.XPACK.Gen su ..\Terminal\...\liveupdate\update\mql.dll & ..\Terminal\...\liveupdate\update\mql.exe. È tutto ok, o c'è un virus/trojan. C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?

 
Dopo aver rimosso il trojan, MetaTrader 5 è tornato a 868.
 
Non mi dispiace. Ho AVG e non ha preso nessun virus dopo l'aggiornamento.
 
Voglio solo essere sicuro di questo. Spero che non sia un virus o un trojan. grazienew digital.
 
biantoro:
Oggi il mio Meta Trader 5 si è aggiornato alla versione 871, ma dopo il riavvio del programma, Avira ha trovato un virus o un trojan TR/Crypt.XPACK.Gen su ..\Terminal\...\liveupdate\update\mql.dll & ..\Terminal\...\liveupdate\update\mql.exe. È tutto ok, o c'è un virus/trojan. C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?

Hai ragione a stare attento, hai segnalato questo tramite il Service Desk? Se non l'hai fatto, per favore fallo... è molto probabile che sia un falso positivo, MT4 e MT5 sono entrambi segnalati come immagini compresse, quindi il tuo AV potrebbe avere problemi nel determinare se il file è dannoso.
 
a raptor, ho già segnalato questo tramite service desk. Spero che Avira sia falsa su questo aggiornamento. Grazie.
 
biantoro:
a raptor, ho già segnalato questo tramite service desk. Spero che Avira sia falsa su questo aggiornamento. Grazie.
Grazie a voi
 
newdigital:
Non mi dispiace. Ho AVG e non ha catturato alcun virus dopo l'aggiornamento.
Sto avendo lo stesso problema. Cosa suggerite? Di cambiare il mio antivirus?
 

Lo stesso problema si verifica anche quando si ottiene l'aggiornamento dalla versione Beta del nuovo MT4.

Ma sto usando la versione gratuita di Avira. Non conosco la versione a pagamento.

 
biantoro:
Oggi il mio Meta Trader 5 si è aggiornato alla versione 871, ma dopo il riavvio del programma, Avira ha trovato un virus o un trojan TR/Crypt.XPACK.Gen su ..\Terminal\...\liveupdate\update\mql.dll & ..\Terminal\...\liveupdate\update\mql.exe. È tutto ok, o c'è un virus/trojan. C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?

Ho avuto lo stesso problema con Avira. Sono passato ad AVG e tutto è diventato normale. Non era un virus
 

Ho ricevuto dal 23.01.2014 10 x Virus 'TR/Crypt.XPACK.Gen' è un Trojaner per Spionage

Ho MT4 e questo non ha a che fare con l'aggiornamento. Il virus è nel Metatradermanager

e Metaquotes ha inviato questo Trojaner con un .exe Datei. Questo è criminale da Metaquotes.