Avira ha rilevato un virus/trojan sull'aggiornamento 871 - pagina 2

 

non venire mai con lo stesso file, il file cambiato webinstall/mt4dw/mql.dll e /mt4man/metatradermanager.exe

 

Ho la migliore versione a pagamento di Avira e ho inviato il file ad Avira e Avira dice che questo

è un Trojaner, un programma di spionaggio

 
biantoro:
a raptor, ho già segnalato questo tramite service desk. Spero che Avira sia falsa su questo aggiornamento. Grazie.
 

no questo è un Trojaner un programma di spionaggio, ho il messaggio indietro da Avira 'TR/Crypt.XPACK.Gen'

 
kessie:

no questo è un Trojaner un programma di spionaggio, ho il messaggio indietro da Avira 'TR/Crypt.XPACK.Gen'

 

Ho già l'aggiornamento 509 in Mt4

 
kessie:

Ho ricevuto dal 23.01.2014 10 x Virus 'TR/Crypt.XPACK.Gen' è un Trojaner per Spionage

Ho MT4 e questo non ha a che fare con l'aggiornamento. Il virus è nel Metatradermanager

e Metaquotes ha inviato questo Trojaner con un .exe Datei. Questo è criminale da Metaquotes.

Prima di iniziare a fare accuse pubbliche dovresti controllare i tuoi fatti... hai verificato che questo non sia un falso positivo?
 
kessie:

no questo è un Trojaner un programma di spionaggio, ho il messaggio indietro da Avira 'TR/Crypt.XPACK.Gen'

Per favore, calmati...
 

Raptor: cos'è un 'TR/Crypt.XPACK.Gen'? Questo hanno un bambino è il suo cervello, questo è un Virus per Spionaggio!

haha 10x inviato diversi file Virus e exe nel mio PC per Spionage?

 
kessie:

Raptor: cos'è un 'TR/Crypt.XPACK.Gen'? Questo hanno un bambino è il suo cervello, questo è un Virus per Spionaggio!

haha 10x inviato diversi file Virus ed exe nel mio PC per Spionage??

Avira probabilmente sta rilevando il runtime packer. . .

Dettagli del fileRuntime packer:
Al fine di aggravare il rilevamento e ridurre le dimensioni del file è confezionato con un runtime packer.

. . . usato da MetaQuotes. . . MT4 e MT5 sono entrambi "immagini imballate", così come Skype.