Qualcuno potrebbe diventare ricco con il Forex Trading? - Discutiamo - pagina 5

 
doshur:
Mi chiedo se i broker sono così malvagi e il trading senza profitti allora perché siamo ancora in questo forum?
per rincorrere la perdita prima, se fatto, stop!
 
laplacianlab:

Il trading è facile rispetto ad altre discipline. Forse per questo motivo questo business è gestito da pochi. Il problema è il tuo broker.

Secondo la mia limitata esperienza di investitore al dettaglio che opera con piccoli conti, le tue possibilità di essere ricco sono pari a zero. Quando il vostro broker si renderà conto che siete in grado di fare soldi con questo, il vostro conto inizierà a sperimentare strani poltergeist. Ricordate che state accettando tutti i rischi.

Sentito che anche, dopo aver fatto enormi profitti, i broker danno bloccato in problemi ... non capisco perché lo fanno?
 

Voi tutti avete parlato in puro inglese e non avete capito di cosa state parlando? Il mio F###%#%##@! inglese!

 
abhishek72457:
Ho sentito che anche, dopo aver fatto enormi profitti, i broker ti danno bloccato in problemi ... non capisco perché lo fanno?
Ho usato il forex trading, ma poi sono stato ingannato da un tizio che mi ha detto che fa trading da 9 anni e mi ha mostrato alcuni buoni trade in tempo reale. Dopo che ho inserito i soldi nel suo conto condiviso instaforex, un mese mi ha fatto un profitto di 1000 USD e l'altro mese mi ha perso tutto. Attenzione ai truffatori. Credo che stesse facendo soldi con le commissioni di trading, ed è per questo che ha oscurato il mio conto. La storia completa - <link rimosso dal moderatore>.
Mobile Trading Platform MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Mobile trading is an exciting possibility to analyze price dynamics and execute trade operations in financial markets from anywhere in the world. And now its available with MetaTrader 5 Mobile Trading Software.
 
abhishek72457:
ma se è a pagamento dopo averlo dato gratuitamente, gli abbonati si sposteranno verso il nuovo segnale gratuito e buono. non pagheranno la mia opinione personale
Potresti avere ragione.
 
laplacianlab:

Il trading è facile rispetto ad altre discipline. Forse per questo motivo questo business è gestito da pochi. Il problema è il tuo broker.

Secondo la mia limitata esperienza di investitore al dettaglio che opera con piccoli conti, le tue possibilità di essere ricco sono pari a zero. Quando il vostro broker si renderà conto che siete in grado di fare soldi con questo, il vostro conto inizierà a sperimentare strani poltergeist. Ricordate che state accettando tutti i rischi.

Sono d'accordo, quando comincerete a fare soldi, il broker sarà avvisato, ma tenete a mente che vogliono raccogliere le commissioni di spread, quindi quando cominceranno a tenere i feed di prezzo nel vostro conto, per agitare il vostro stop prima di rilasciare gli ordini che spingono il mercato, dovrete aggiustare i vostri stop, e prendere più rischi. È meglio che tu abbia ragione sulla direzione che prenderà il mercato, o perderai. Il broker può arrivare solo fino a un certo punto, o rischiare un'indagine per frode che è un costo enorme e una seccatura. Cercheranno di evitarlo. Qualsiasi azienda può giocare il gioco di camminare sulla linea dell'integrità e della frode. Il tuo asso nella manica è sapere dove andrà il mercato, monitorare i tuoi ordini, e segnalare l'esecuzione sospetta dell'ordine al broker prima, e forse alle autorità di regolamentazione. In un mio recente scambio, il mercato è arrivato a un pip dal mio stop, poi ha girato e ha colpito un obiettivo di profitto di 80 pip. I broker non sempre fiutano gli stop. Quindi puoi diventare ricco, se riesci a superare il mercato e il broker.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
KenMcCormick:
Sono d'accordo, quando si inizia a fare soldi, il broker sarà avvisato, ma tenere a mente, vogliono raccogliere le commissioni di spread, quindi quando iniziano a tenere i feed di prezzo nel tuo account, per agitare il tuo stop prima di rilasciare gli ordini che spingono il mercato, è necessario regolare i vostri fermi, e prendere più rischio. È meglio che tu abbia ragione sulla direzione che prenderà il mercato, o perderai. Il broker può arrivare solo fino a un certo punto, o rischiare un'indagine per frode che è un costo enorme e una seccatura. Cercheranno di evitarlo. Qualsiasi azienda può giocare il gioco di camminare sulla linea dell'integrità e della frode. Il tuo asso nella manica è sapere dove andrà il mercato, monitorare i tuoi ordini, e segnalare l'esecuzione sospetta dell'ordine al broker prima, e forse alle autorità di regolamentazione. In un mio recente scambio, il mercato è arrivato a un pip dal mio stop, poi ha girato e ha colpito un obiettivo di profitto di 80 pip. I broker non sempre fiutano gli stop. Quindi puoi diventare ricco, se riesci a superare il mercato e il broker.

Se qualcuno crede che i broker stiano "annusando" gli stop, e continua a fare trading, è semplicemente un pazzo. Se qualcuno sa che un broker sta "sniffando" stop, deve lamentarsi con i regolatori.

 
angevoyageur:

Se qualcuno crede che i broker stiano "annusando" gli stop, e continua a fare trading, è semplicemente un pazzo. Se qualcuno sa che un broker sta "sniffando" stop, deve lamentarsi con i regolatori.

Non sono d'accordo, se un broker fiuta gli stop, la strategia può essere cambiata, o non viene impostato alcuno stop, o uno stop a più alto rischio, per esempio i miei stop sono di solito da 10 a 15 pips, se il broker inizia a fiutare, potrei cambiare a 50 pips e monitorare i feed dei prezzi del broker tramite una terza parte. Se il broker imbroglia ho le prove e posso riscuotere tramite una causa legale, oltre a informare i regolatori, o minacciare di farlo, per ottenere una risoluzione equa. Nel mondo degli affari penso che sia necessario avere sistemi in atto per proteggersi da potenziali frodi, e avere i dati per sostenere le rivendicazioni. In questo modo è più probabile prevalere nelle controversie. Questo è necessario, purtroppo, perché non viviamo in un mondo perfetto, molte persone sono disoneste. Un esempio è, un certo broker è stato recentemente citato in giudizio dalle autorità di regolamentazione per pratica sleale di slippage, tutte le vittime hanno recuperato le perdite. Ci sono molte cause di questo tipo che costano ai broker molti soldi per aver truffato i clienti e/o manipolato i sistemi. Sono tenuti a pagare i rimborsi e le multe. Potresti uscirne vincitore. Un medico ha fatto causa per danni e ne è uscito con 27 milioni di dollari su un conto di 100.000 dollari.

Sono d'accordo nell'informare i regolatori, aiuta ad ottenere una risoluzione equa.

 
KenMcCormick: Sono d'accordo.

Nonsenso. Tutte speculazioni e nessuna prova.

Cosa ha da guadagnare il broker fermandoti? Risposta: gli spread.

Cosa ha da guadagnare il broker non fermandoti? Risposta: gli spread.

Quindi perché fermarti e rischiare milioni di multe e perdere il loro business? .............

Se un Broker è un Market_Maker e detiene gli altri lati delle tue transazioni .... Allora si può dire che c'è un motivo. Se qualcuno ha tale broker e crede che il broker stia imbrogliando, allora si sposti su un broker ECN, contatti i regolatori e faccia causa per milioni. Non giocate al gatto e al topo con un broker truffaldino che ha tutti i vostri depositi nelle sue mani.

Ricorda: il Broker non è il tuo nemico, è il tuo Business Partner. Ti fanno pagare gli spreads/commissioni, il resto è tra te e il mercato Forex [5 trilioni di volumi giornalieri].

 
Ubzen:

Nonsenso. Tutte speculazioni e nessuna prova.

Cosa ha da guadagnare il broker fermandoti? Risposta: gli spread.

Cosa ha da guadagnare il broker non fermandoti? Risposta: gli spread.

Quindi perché fermarti e rischiare milioni di multe e perdere il loro business? .............

Non lo faranno... è tutta paranoia e ignoranza unita a strategie di classe Coin Toss. Di cosa ha bisogno il Coin Toss per essere un Coin Toss? Gli stop che vengono presi... "Se non fosse per il Broker stop hunting la mia strategia sarebbe vincente" ... sì, certo, perché questo sarebbe uno spostamento del R:R per lo stesso WR e sì, la loro strategia sarebbe vincente ...