Qualcuno potrebbe diventare ricco con il Forex Trading? - Discutiamo - pagina 2

 
newdigital:

dal trading

======

cos'è ricco (significa: quanto)?

Ricco significa avere tutti i lussi, un bungalow, una supercar e così via.
 
Icarus:
una propria società di intermediazione?
 
abhishek72457:
Ricco significa avere tutti i lussi, un bungalow/una supercar/ e così via.

E l'isola? Un'isola privata alle Bermuda per esempio? Perché no ... alcune persone dicono che se non hai la tua isola privata - non puoi essere considerato un uomo ricco

Lo chiedo perché per quanto ne so - abbastanza è buono come una festa

Esempio: se qualcuno ha una casa, un veicolo e una buona famiglia con un lavoro regolare, può considerarsi un uomo ricco. A proposito - il veicolo è opzionale ...

=======

Per dire seriamente :

Stai parlando di fare qualche milione/miliardo di dollari in pochissimo tempo partendo da 1K/10K di deposito iniziale per esempio? È difficile se si tratta solo di forex. Ma ci sono i commercianti che lo hanno fatto nel mercato azionario ...

 
newdigital:

E l'isola? Un'isola privata alle Bermuda per esempio? Perché no ... alcune persone dicono che se non hai la tua isola privata - non puoi essere considerato un uomo ricco

Lo chiedo perché per quanto ne so - abbastanza è buono come una festa

Esempio: se qualcuno ha una casa, un veicolo e una buona famiglia con un lavoro regolare, può considerarsi un uomo ricco. A proposito - il veicolo è opzionale ...

=======

Per dire seriamente :

Stai parlando di fare qualche milione/miliardo di dollari in pochissimo tempo partendo da 1K/10K di deposito iniziale per esempio? È difficile se si tratta solo di forex. Ma ci sono i commercianti che lo hanno fatto nel mercato azionario ...

Sì, ho visto il tuo post sui trader del mercato azionario che sono diventati ricchi facendo trading di azioni.
 
abhishek72457:
Sì, ho visto il tuo post sui commercianti del mercato azionario che sono diventati ricchi da azioni di trading.
e alcuni di loro ha iniziato con piccole dimensioni deposito iniziale ...
 
newdigital:
e alcuni di loro hanno iniziato con un piccolo deposito iniziale ...
piccolo deposito significa iniziato con poche centinaia di dollari?
 
abhishek72457:
per chi sta parlando?

qualcuno nel mio paese Singapore.

Per sentito dire che era vicino alla bancarotta poi ha iniziato nel forex e ha fatto il suo milione e ora aprire la sua scuola per insegnare.

 
doshur:

qualcuno nel mio paese Singapore.

Si dice che era vicino alla bancarotta poi ha iniziato nel forex e ha fatto il suo milione e ora aprire la sua scuola per insegnare.

Chi è? Puoi condividere qualcosa qui?
 
abhishek72457:

È possibile diventare ricchi con il trading sul forex?

è possibile diventare ricchi facendo trading sui mercati forex?

Sì, è possibile. Un'idea popolare è che aiutando gli altri a ottenere ciò che vogliono, tu avrai ciò che vuoi. Nella misura in cui dai, la tua ricompensa ti sarà misurata dieci volte. Date e riceverete. Leggi universali. Esempio: Dai un segnale gratuito, poi aggiungi una tassa, e raccogli la ricompensa per aver dato.
 
KenMcCormick:
Sì, è possibile. Un'idea popolare è che aiutando gli altri a ottenere ciò che vogliono, tu avrai ciò che vuoi. Nella misura in cui date, la vostra ricompensa sarà misurata a voi dieci volte. Date e riceverete. Leggi universali. Esempio: Dai un segnale gratuito, poi aggiungi una tassa, e raccogli la ricompensa per aver dato.
Supponiamo che io dia un segnale gratuito... allora come posso ottenere una ricompensa se lo sto dando gratuitamente?
Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring