Qualcuno potrebbe diventare ricco con il Forex Trading? - Discutiamo - pagina 6

 
RaptorUK: Non lo faranno . ... è tutta paranoia e ignoranza accoppiata a strategie di classe Coin Toss. Di cosa ha bisogno il Coin Toss per essere un Coin Toss? Gli stop che vengono presi . ... "Se non fosse per il Broker stop hunting la mia strategia sarebbe vincente" ... sì, certo, perché questo sarebbe uno spostamento del R:R per lo stesso WR e sì, la strategia sarebbe vincente...
D'accordo. Si tratta per lo più di coin_toss [meno gli spreads]. O un trading di aspettative negative che le masse stanno facendo. Ma invece di dare la colpa a questo, i broker fanno un target molto più facile....Perché sono i pochi vincitori in questa equazione. Il trading non è facile, c'è bisogno di molto tempo, analisi, costi e responsabilità personale. Le persone a cui piace dare la colpa agli altri non hanno posto nelle avventure a rischio (imo). E li eviterei come la peste.
 
Ubzen:

Nonsenso. Tutte speculazioni e nessuna prova.

Cosa ha da guadagnare il broker fermandoti? Risposta: gli spread.

Cosa ha da guadagnare il broker non fermandoti? Risposta: gli spread.

Quindi perché fermarti e rischiare milioni di multe e perdere il loro business? .............

Se un Broker è un Market_Maker e detiene gli altri lati delle tue transazioni .... Allora si può dire che c'è un motivo. Se qualcuno ha tale broker e crede che il broker stia imbrogliando, allora si sposti su un broker ECN, contatti i regolatori e faccia causa per milioni. Non giocate al gatto e al topo con un broker truffaldino che ha tutti i vostri depositi nelle sue mani.

Ricorda: il Broker non è il tuo nemico, è il tuo Business Partner. Ti fanno pagare gli spreads/commissioni, il resto è tra te e il mercato Forex [5 trilioni di volumi giornalieri].

Questo è esattamente quello che volevo dire. Un po' pigro oggi.
 
abhishek72457:

È possibile diventare ricchi con il trading sul forex?

è possibile diventare ricchi facendo trading sui mercati forex?

Penso che si dovrebbe scegliere come un business laterale, non un business a tempo pieno. se si vuole essere un ricco durante la notte, allora siete solo nei sogni, ma se si vuole prendere il profitto come la vostra tasca soldi allora è possibile attraverso forex trading.
 
angevoyageur:

Se qualcuno crede che i broker stiano "annusando" gli stop, e continua a fare trading, è semplicemente un pazzo. Se qualcuno sa che un broker sta "sniffando" stop, deve lamentarsi con i regolatori.

Sono d'accordo con la tua espressione, e riformulandola un po', possiamo rispondere alla domanda del topic.
Se qualcuno crede di potersi arricchire con il forex, è semplicemente un pazzo.
Se qualcuno sa come fare soldi sul forex, fa soldi e diventa ricco;)
 
KenMcCormick:

Non sono d'accordo, se un broker fiuta gli stop, la strategia può essere cambiata, o non viene impostato alcuno stop, o uno stop a più alto rischio, per esempio i miei stop sono di solito da 10 a 15 pips, se il broker inizia a fiutare, potrei cambiare a 50 pips e monitorare i feed dei prezzi del broker tramite una terza parte. Se il broker imbroglia ho le prove e posso riscuotere tramite una causa legale, oltre a informare i regolatori, o minacciare di farlo, per ottenere una risoluzione equa. Nel mondo degli affari penso che sia necessario avere sistemi in atto per proteggersi da potenziali frodi, e avere i dati per sostenere le rivendicazioni. In questo modo è più probabile prevalere nelle controversie. Questo è necessario, purtroppo, perché non viviamo in un mondo perfetto, molte persone sono disoneste. Un esempio è, un certo broker è stato recentemente citato in giudizio dalle autorità di regolamentazione per pratica sleale di slippage, tutte le vittime hanno recuperato le perdite. Ci sono molte cause di questo tipo che costano ai broker molti soldi per aver truffato i clienti e/o manipolato i sistemi. Sono tenuti a pagare i rimborsi e le multe. Potresti uscirne vincitore. Un medico ha fatto causa per danni e ne è uscito con 27 milioni di dollari su un conto di 100.000 dollari.

Sono d'accordo nell'informare i regolatori, aiuta ad ottenere una risoluzione equa.

Grazie per tali informazioni.
 
tabi9879:
Penso che si dovrebbe scegliere come un business lato, non un business a tempo pieno. se si vuole essere un ricco durante la notte, allora sei solo nei sogni, ma se si vuole prendere il profitto come la vostra tasca soldi allora è possibile attraverso forex trading.
Grazie per il consiglio Mate. e sì tutti i punti sono veri.
 
Si prega di continuare a condividere e discutere gli amici. aiuta davvero un sacco di gente come questi argomenti e discussioni non sono mai stati discussi prima (per quanto ho letto).