punti == pips? - pagina 4

 
figurelli:

Sono totalmente d'accordo che il pip è oggi un'unità imprecisa la cui definizione varia da persona a persona.

Intendo oggi perché un giorno in passato, quando 1 pip era 1 punto per il Forex, era preciso.

Tuttavia, ora abbiamo più cifre e piattaforme, come MT5, per il trading di Forex e azioni, dove i pip non hanno un significato preciso come i punti.

Anche i punti non hanno valori coerenti... per USDJPY qual è il valore che ho per 1 punto per il mio broker MT4? Non puoi dirlo perché non sai quante cifre ha il mio feed. Pip è in realtà più preciso, indipendentemente dal numero di cifre la maggior parte/molti risponderebbero 0,01 per il valore di 1 pip su USDJPY.
 
RaptorUK:
Anche i punti non hanno valori coerenti . . . per USDJPY qual è il valore che ho per 1 punto per il mio Broker MT4 ? non puoi dirlo perché non sai quante cifre ha il mio feed. Pip è effettivamente più preciso, indipendentemente dal numero di cifre la maggior parte/molti risponderebbero 0,01 per il valore di 1 pip su USDJPY.
Per me Point non è impreciso, almeno qui, poiché possiamo ottenere la dimensione del punto di qualsiasi simbolo(https://www.mql5.com/en/docs/check/point).

Ma non abbiamo una funzione equivalente per Pips.
Documentation on MQL5: Checkup / Point
Documentation on MQL5: Checkup / Point
  • www.mql5.com
Checkup / Point - Documentation on MQL5
 
figurelli:
Per me Point non è impreciso, almeno qui, poiché possiamo ottenere la dimensione del punto di qualsiasi simbolo(https://www.mql5.com/en/docs/check/point).

Ma non abbiamo una funzione equivalente per i Pip.
È abbastanza facile crearne una se prima si definisce Pip . .
 
RaptorUK:
È abbastanza facile farne uno se prima si definisce Pip.
Questo è il punto, non letteralmente ;-), cioè, la definizione di Pip è imprecisa.
 
figurelli:
Questo è il punto, non letteralmente ;-), cioè, la definizione di Pip è imprecisa.
Definiscilo come vuoi . . . se vuoi essere in grado di comunicare usando il termine Pip allora devi avere una definizione comune con chi stai comunicando . . . ma lo stesso vale per punto, prendi il mio esempio di prima, tu sei su un Broker a 5 cifre io sono su un Broker a 4 cifre, punto non è comune tra noi.

È possibile utilizzare una funzione per ottenere ciò che è un punto, ma questo è valido per il vostro Broker in quel momento . . .
 
Ciò che è ovvio da questo argomento, è che dobbiamo sempre precisare cos'è un pip, se stiamo usando il termine per comunicare. Non possiamo semplicemente parlare di pip e sperare che tutti capiscano la stessa cosa.
 
angevoyageur:
Ciò che è ovvio da questo argomento, è che dobbiamo sempre precisare cos'è un pip, se stiamo usando il termine per comunicare. Non possiamo semplicemente parlare di pip e sperare che tutti capiscano la nostra stessa cosa.
Esattamente anche se si sente che non è necessario, elimina ogni possibilità di cattiva comunicazione.
 
RaptorUK:
Definiscilo come vuoi . . . se vuoi essere in grado di comunicare usando il termine Pip allora devi avere una definizione comune con chi stai comunicando . . . ma lo stesso vale per punto, prendi il mio esempio di prima, tu sei su un Broker a 5 cifre io sono su un Broker a 4 cifre, punto non è comune tra noi.

È possibile utilizzare una funzione per ottenere ciò che un punto è, ma che è valido per il vostro Broker al momento. . .

A mio parere, poiché il valore del punto non è un valore "scritto nella roccia" o hardcoded, e abbiamo una funzione MQL5 molto chiara per capire i punti per MT5 in qualsiasi situazione, come detto prima(https://www.mql5.com/en/docs/check/point), questo è ciò che conta davvero qui in questo Forum per evitare qualsiasi problema di comunicazione.

Tuttavia, per altri forum o piattaforme, possono indirizzare la loro definizione di punto come preferiscono, dato che, ovviamente, non c'è una definizione unica per i punti.

Documentation on MQL5: Checkup / Point
Documentation on MQL5: Checkup / Point
  • www.mql5.com
Checkup / Point - Documentation on MQL5
 
figurelli:

A mio parere, poiché il valore dei punti non è un valore "scritto nella roccia" o hardcoded, e abbiamo una funzione MQL5 molto chiara per calcolare i punti per MT5 in qualsiasi situazione, come detto prima(https://www.mql5.com/en/docs/check/point), questo è ciò che conta davvero qui in questo Forum per evitare qualsiasi problema di comunicazione.

Tuttavia, per altri forum o piattaforme, possono indirizzare la loro definizione di punto come preferiscono, dato che, ovviamente, non c'è una definizione unica per i punti.

Ci sono Brokers a 4 cifre per MT5? Se ci sono allora avrai un punto diverso rispetto ai Brokers a 5 cifre. Il punto è l'ultima cifra, ma per i Brokers a 4 e 5 cifre non è lo stesso.

Lamia definizione di Pip è la stessa per i Broker a 4 e 5 cifre, quindi a mio parere è possibile definirla meglio di punto.
 
RaptorUK:
Ci sono Brokers a 4 cifre per MT5? Se ci sono, allora avrete un punto diverso rispetto ai Brokers a 5 cifre. Il punto è l'ultima cifra, ma per i Brokers a 4 e 5 cifre non è lo stesso.

Lamia definizione di Pip ritorna la stessa per i broker a 4 e 5 cifre, quindi secondo me è possibile definirlo meglio di punto.
Fino a quando non avremo broker che forniscono 6 cifre