punti == pips?

 

è lo stesso?

ulong Deviation=20;
mytrade.SetDeviationInPoints(Deviation);

quindi è = 20 pips???

 
doshur:

è lo stesso?

quindi è = 20 pips???

Perché?

SetDeviationInPoints

È chiaramente in punti. Un pip è un'unità molto poco precisa.

 
angevoyageur:

Perché?

È chiaramente in punti. Un pip è un'unità molto poco precisa.

per esempio eurusd 1,12345

quindi 20 in realtà significa 0,00020?

 
  • per esempio (in caso di broker a 5 cifre): comprare a 1,30305 e prendere profitto a 1,30605. Il profitto è di 30 pip, o 300 punti.
  • l'altro esempio (in caso di broker a 4 cifre): comprare a 1,30305 e prendere profitto a 1,30605. Il profitto è di 30 pip, o 30 punti.

pips = 4 punti in caso di broker a 4 cifre, e 1 pip = 10 punti in caso di broker a 5 cifre ... alcune persone dicono che presto avremo broker a 6 cifre :) chissà ...

Molti commercianti stanno usando pip (4 punti cifra) indipendentemente da quante cifre stanno avendo il broker al prezzo.

 
doshur:

per esempio eurusd 1,12345

quindi 20 significa effettivamente 0,00020?

 
ok. ora è tutto chiaro. grazie per tutte le risposte
 

Supporta MetaTrader 5, broker con solo 4 cifre?

 
FinGeR:

Supporta MetaTrader 5, broker con solo 4 cifre?

Penso che solo 5 cifre no 4.
 
doshur:

per esempio eurusd 1,12345

quindi 20 significa effettivamente 0,00020?

Per i calcoli su ogni strumento, dovresti usare questi valori:

tickSize = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE);
tickValue = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE);

Quindi tickSize è la minima variazione di prezzo, e tickValue è il valore di un tick nella valuta del tuo conto.

 
graziani:

Pip è la definizione più precisa che si possa avere.

Un pip è la più piccola differenza tra due valori.

Quindi se hai €$ su un broker a 5 cifre, un pip è 0.00001.

Per €$ su broker a4 cifre, un pip è 0.0001.

Per l'ORO, un pip è 0.01.

È la TUA definizione, quindi ovviamente è molto precisa per te. Quello che hai detto conferma esattamente quello che ho scritto: "Un pip è un'unità molto imprecisa". La sua definizione varia da persona a persona. Quello che tu definisci come pip è in realtà un punto.
 
angevoyageur:
È la TUA definizione, quindi ovviamente è molto precisa per te. Quello che hai detto conferma esattamente quello che ho scritto: "Un pip è un'unità molto imprecisa". La sua definizione varia da persona a persona. Quello che lei definisce come pip è in realtà un punto.
Non è la mia definizione, ma una definizione standard di pip. Leggi il prossimo post.