Come identificare e commerciare in una GAMMA - pagina 4

 

Uno dei maggiori problemi che ho avuto con gli intervalli nel FX è lo spread. Posso fare uno scalping di 3 tick sui futures YM, NQ o TF durante la sessione americana e fare dai 10 ai 25 dollari dopo le commissioni, mentre non posso fare un centesimo sul FX nello stesso identico mercato a causa dello spread. È frustrante.

Non sono sicuro di cosa fare, a parte fare un passo indietro su un timeframe più alto e rallentare. Sì, per fortuna i mercati sono frattali e i range esistono su TUTTI i timeframe, ma mi piace entrare e uscire velocemente.

A partire da questo momento, posso solo andare a caccia di intervalli più ampi da 10 a 20 pip al fine di utilizzare la strategia presentata nel primo post del thread. Forse ho bisogno di ottenere un conto di 10.000 dollari per ottenere i migliori spread, o forse c'è un broker là fuori che è un po' più comprensivo delle esigenze dello scalper?

Privatamente, PER FAVORE fatemi sapere la vostra esperienza con lo scalping e la vostra migliore raccomandazione di broker per entrate e uscite veloci. Di nuovo, non pubblicate informazioni sul broker qui, ma mandatemi un messaggio.

TT
 

Continuando con l'idea precedente, ho bisogno di spread stretti per fare range trade OPPURE devo solo diventare piatto e stare in disparte o verrò fatto a pezzi. Voglio e ho bisogno di spread stretti!

Ovviamente mancano molti broker, ma ecco una grande risorsa per gli spread totali:

1. Assicurati di cliccare la casella che dice "Includi le commissioni"

2. Clicca su EUR/USD per ordinare i broker in base al più basso spread combinato su quella coppia.

3. Puoi vedere i migliori spread per ogni coppia in verde

 
viki_2020:

ciao

ho la stessa idea ... e così eccitato di vedere il tuo articolo.

Mi sto allenando a scrivere un esperto basato su di esso.

grazie :)



Hai avuto successo?
 
Grazie amico mio. Ho cercato questo per molto tempo
 
guedesjunior25:
Grazie amico mio. Ho cercato questo per molto tempo

Non c'è di che, spero che sia d'aiuto.