Come identificare e commerciare in una GAMMA - pagina 3

 

Può essere strano ma funziona ancora - ho appena controllato il mio MT5 che è aperto quasi tutto il tempo:

Grafici / AUDUSD, M30, 2013.03.19 - MetaQuotes Software Corp.

Grafico AUDUSD, M30, 2013.03.19, MetaQuotes Software Corp.
 
Potrebbe essere buono creare un EA basato su questo concetto.
Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
  • 2011.01.14
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
The knowledge of programming languages is no longer a prerequisite for creating trading robots. Earlier lack of programming skills was an impassable obstacle to the implementation of one's own trading strategies, but with the emergence of the MQL5 Wizard, the situation radically changed. Novice traders can stop worrying because of the lack of programming experience - with the new Wizard, which allows you to generate Expert Advisor code, it is not necessary.
 
newdigital:
Potrebbe essere utile creare un EA basato su questo concetto.
Ho un EA in costruzione ma ora sto studiando MQL5 e lo finirò più tardi. Ho fatto una versione più semplicistica con altezza e lunghezza esatta e ha avuto alcuni buoni risultati nel backtest dopo alcune ottimizzazioni. Però è ancora buggato :(
 
Candles:
Ho un EA in costruzione ma ora sto studiando MQL5 e lo finirò più tardi. Ho fatto una versione più semplicistica con altezza e lunghezza esatta e ha avuto alcuni buoni risultati nel backtest dopo alcune ottimizzazioni. Però è ancora buggato :(
newdigital:
Potrebbe essere buono creare un EA basato su questo concetto.
Potrebbe essere un'idea per Rob?
 

Ottimo post TT e grazie Ange, per avermi menzionato nei dispacci, questo è quello di cui sto parlando, alcuni "trader" hanno una grande intuizione su quali "tratti" hanno i mercati, una mia osservazione in un mercato che varia è la media mobile, sull'incrocio si tende a vedere l'inversione del prezzo, non il più grande degli esempi ma si ottiene il concetto di intuizione, (scusate il tuo thread TT)

 
Il tuo indicatore in finestra separata mi ricorda il famoso indicatore I_XO_A_H per MT4 (indicatore gratuito). A proposito, l'indicatore I_XO_A_H è un ottimo filtro per molti sistemi e specialmente per i sistemi di incrocio MA. Potrebbe essere buono convertirlo in CodeBase per esempio.
 
rob:

Ottimo post TT e grazie Ange, per avermi menzionato nei dispacci, questo è quello di cui sto parlando, alcuni "trader" hanno una grande intuizione su quali "tratti" hanno i mercati, una mia osservazione in un mercato che varia è la media mobile, sull'incrocio si tende a vedere l'inversione del prezzo, non il più grande degli esempi ma si ottiene il concetto di intuizione, (scusate il tuo thread TT)

Non sei un dirottatore con un taglierino, questa è tutta roba buona -TT
 
newdigital:
Il tuo indicatore in finestra separata mi ricorda il famoso indicatore I_XO_A_H per MT4 (indicatore gratuito). A proposito, l'indicatore I_XO_A_H è un ottimo filtro per molti sistemi e specialmente per i sistemi di incrocio MA. Potrebbe essere un bene convertirlo in CodeBase per esempio.
Potresti mettermi fuori gioco NG, lol, TT parole confortanti, grazie.
 
newdigital:

Stavo tenendo questo grafico AUDUSD H1 per i 2 giorni con questo indicatore box ed è quello che ho ottenuto

funziona. Ma non sono sicuro - funziona come post-factum, o posso usarlo anche per il trading? Perché sta andando per AUDUSD H1 in questo momento ... e nessuna casella ...


Forum

Come identificare e commerciare in un RANGE

newdigital, 2013.02.21 14:44

Stavo tenendo questo grafico AUDUSD H1 per i 2 giorni con questo indicatore box ed è quello che ho ottenuto

funziona. Ma non sono sicuro - funziona come post-factum, o posso usarlo anche per il trading? Perché è in corso un ranging per AUDUSD H1 in questo momento ... e nessun box ...


Osservazione. I tre quadrati rossi con linea di rosso sopra a destra, il prezzo va su, tre rosso con prezzo blu va giù. È questo coerente?
 
viki_2020:

ciao

ho la stessa idea ... e così eccitato di vedere il tuo articolo.

Mi sto allenando a scrivere un esperto basato su di esso.

grazie :)



E' passato un po' di tempo Viki, hai avuto successo con l'idea del range trading?