Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 67

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Tutto sulla scheda del calendario e sugli eventi macroeconomici.

Alain Verleyen, 2013.03.17 16:54

Per i trader

Interfaccia utente MT5

  • Se non è possibile visualizzare la scheda del calendario, probabilmente è una scelta del vostro broker:

    Questa scheda può mancare se il calendario economico è disabilitato su un server di trading

Analisi

Per gli sviluppatori

  • Una buona dimostrazione su come utilizzare gli eventi economici del calendario dal codice.
  • Documentazione sull'uso degli oggetti da parte del Calendario (Vedi OBJ_EVENT).

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Tutto (non ancora) su Strategy Tester, ottimizzazione e cloud

Alain Verleyen, 2013.08.20 19:47

Un must! Prima di utilizzarlo o di porre qualsiasi domanda: leggete la Guida in linea(accessibile anche da F1 sulla vostra piattaforma MT5)


Tester di strategia

Per i trader



Per i programmatori


Ottimizzazione



Nuvola

Annuncio del lancio : MQL5 Cloud Network lanciato.

Come Utenti

Alcuni argomenti utili sull'uso del Cloud:


Come fornitori (agenti)




Lavori in corso, rimanete sintonizzati!


 
Non credo che mt5 sia buono per tutti. Sono sempre rimasto in mt4. Tutto funziona perfettamente per me.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Aggiornamento di Windows 10: cosa dovreste sapere!

Alain Verleyen, 2015.08.10 23:26

Ciao a tutti,

Sto aprendo questo topic per centralizzare tutte le informazioni sulla migrazione a Windows 10. Non molto per ora, ma punti importanti da conoscere comunque.

Restate sintonizzati...

P.S : Naturalmente, solo le informazioni relative a MT4/MT5 saranno riportate qui.


 

Frequently Asked Questions about the Signals service

20174144, 2016.04.14 18:31

mt4 è installabile su windows 10?

Sì, funziona:

MT4 NON funziona su Windows 10!

Karputov Vladimir, 2015.10.01 19:50

...MetaTrader 4 e MetaTrader 5 funzionano perfettamente...

MT4 NON funziona su Windows 10!

biantoro kunarto, 2015.10.02 03:03

Sto usando Windows 10 e non ci sono problemi con MT4 e MT5.

Ci sono alcuni thread che possono essere buoni da leggere prima di aggiornare a Windows 10 per esempio:

Aggiornamento di Windows 10: cosa dovreste sapere!

Windows 10

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2013.01.11 14:36

Bene ... l'articolo chiave su MT5 è questo (la mia opinione mi dispiace):

MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Non guardare il titolo di questo articolo - sembra - il titolo è promozionale.
Sto parlando di contenuto - il contenuto è davvero grande e ci sono un sacco di buoni collegamenti all'interno di questo articolo.
Quindi, di base - ho iniziato con questo.

Più tardi - posso descrivere ciò che mi piace, ciò che non mi piace e ciò che non capisco, mi dispiace.

Solo per esempio - mi piace molto questa caratteristica - spostare sl/tp con il mouse sul grafico


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2013.12.15 16:30

È possibile aprire un conto demo su MetaQuotes demo, controllare la connessione (vedi immagine sopra) e premere F1 :


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come iniziare con Metatrader 5

Alain Verleyen, 2013.12.15 16:56

Non è necessario scaricare un'altra MT5 per Metaquotes. Potete aprire un conto demo all'interno della vostra attuale piattaforma. Dovete semplicemente aggiungere il server Metaquotes-Demo alla vostra lista di server. In ogni caso, non è obbligatorio utilizzare una demo di Metaquotes per avere il file di aiuto F1 per lavorare. Il tuo problema non è molto chiaro. Puoi postare uno screenshot di ciò che ottieni quando premi il tasto F1 in MetaEditor?


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Ricerca MQL5.com - Veloce, facile e conveniente!

MetaQuotes Software Corp., 2010.04.29 12:00

MQL5.com ha guadagnato un altro utile servizio - ora è possibile cercare informazioni in tutte le sezioni di MQL5.community in una sola volta. Digitare alcune parole chiave che descrivono le informazioni desiderate, premere Invio (o fare clic sul pulsante Cerca) - e vedrete la pagina dei risultati.

I risultati sono convenientemente divisi in varie sezioni: in ogni sezione prima vanno i risultati più rilevanti, più avanti - meno rilevanti in ordine decrescente.

Considera un esempio ovvio. Se hai bisogno di informazioni generali sugli indicatori, allora inserisci semplicemente la parola "indicatore" nella barra di ricerca. Ma a volte si desidera trovare informazioni più specifiche, quando i termini di ricerca di esso consistono di più di una parola. Per esempio, se vuoi saperne di più sugli indicatori delle sessioni di trading, si raccomanda di inserire "Indicatore sessione" invece di cercare ogni parola separatamente. Una query più dettagliata" indicatore disessione di trading " mostrerà risultati più rilevanti.

La ricerca su MQL5.com viene effettuata secondo le regole della morfologia ed è insensibile al caso delle lettere. Per impostazione predefinita, il nostro motore di ricerca mostra le pagine che contengono tutte le parole di una query di ricerca. Non è necessario inserire l'operatore AND tra le parole nella query. Si prega di notare che l'ordine delle parole influenza i risultati della ricerca. Per rendere i risultati di ricerca più rilevanti, è necessario inserire ulteriori criteri di ricerca.