Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 8

 
newdigital:
Ci sono buone notizie per ora - AbsoluteStrengthMarket è già stato caricato su CodeBasequi(in lingua russa, ma sarà presto disponibile in inglese). Solo per ricordare - questo è un indicatore per controllare le condizioni di mercato automaticamente in modo multi-timeframe. Significa: l'indicatore fa esattamente quello che ho descritto qui sulle condizioni di mercato.

Questo indicatore è disponibile in inglese CodeBase ora - usa questo link per scaricare.

Solo per informazione.

 

Ho appena trovato un buon articolo su di noi - Chi è chi in MQL5.community?


 

Dato che i trader continuano a chiedere informazioni sul calcolo del volume/della dimensione del lotto per gli abbonati, voglio ricordare a chi segue:

  1. Questo è uno dei link principali sul calcolo della dimensione del lotto per gli abbonati Signal Subscribers a partire dalle parole "Copiare le operazioni di trading, calcolo del volume".
  2. Elenco dei cambiamenti nelle build del terminale client MetaTrader 5:
Segnali: Modificato l'algoritmo per il calcolo del volume dell'operazione copiata nel caso in cui una fonte di segnale e un abbonato abbiano leve diverse:<br/ translate="no">
Algoritmo attuale: Il volume di un'operazione viene modificato in rapporto diretto alla correlazione della leva di una fonte di segnale con quella di un abbonato. Ciò significa che se una fonte di segnale con una leva di 1:100 apre un'operazione di 1 lotto, un abbonato con una leva di 1:500 aprirà un'operazione di 5 lotti in caso di copia al 100% e un deposito corrispondente per dimensione e valuta. Un abbonato che ha una leva di 1:10 aprirà un'operazione di 0,1 lotti in condizioni simili.

Nuovo algoritmo: se il leverage dell'abbonato supera quello della Fonte del segnale, non influisce sul volume di un'operazione copiata. Altrimenti, il volume dell'operazione viene modificato in rapporto diretto alla correlazione della leva di una Fonte di segnale con quella di un abbonato.

Significa che se un Signal Source che ha una leva di 1:100 apre un'operazione di 1 lotto, un abbonato che ha una leva di 1:500 aprirà un'operazione di 1 lotto in caso di copia al 100% e un deposito corrispondente per dimensione e valuta. Un abbonato che ha una leva di 1:10 aprirà un'operazione di 0,1 lotti in condizioni simili.

 

Alcune persone chiedono come seguire le notizie su mql5 e Metatrader 5.

Sto usando 3 fonti:

Solo per informazione.

 

newdigital:

Cioè:

  • MT5 è completamente integrato nella comunità mql5,
  • MT5 è una piattaforma orientata ai social network,
  • MT5 è un generatore di contenuti per qualsiasi blog/sito web/forum/trader per esempio,
  • MT5 è un punto focale per molti servizi, compresi quelli gratuiti e a pagamento.

Metatrader 5 è una piattaforma ben sviluppata ma nuova in ogni modo. Sono sicuro che molti broker aggiungeranno molti strumenti di trading - è solo una questione di tempo. Per ora -puoi controllare da solo:

  • scaricare Metatrader 5 - leggi questo piccolo articolo Venti centesimi per ogni installazione di MetaTrader 5 tramite il tuo link! per ottenere il link per scaricare/installare MT5
  • installare MT5
  • cliccare con il tasto destro del mouse su Accounts nella finestra Navigator, selezionare 'open an account
  • cliccare su 'aggiungi nuovo server ...'.
  • scrivere il nome del broker e premere il tasto Enter sulla tastiera.
  • E sarete in grado di aprire conti demo/reali con quei broker usando solo un'installazione (un'istanza di MT5) per vedere le obbligazioni o qualsiasi simbolo che stanno offrendo.

Metatrader 5 è una nuova piattaforma, e questa piattaforma è appena iniziata. Ma da quello che vedo (confrontando il trasferimento MT3/MT4 con il recente MT4/MT5) - questa piattaforma MT5 ha un sacco di vantaggi che ho menzionato all'inizio del mio commento. Quindi, i broker dovranno comunque aumentare i loro simboli/strumenti. Vedo solo argento e oro per alcuni broker in MT5 (che ho scambiato per conto reale ma per MT4 mi dispiace).


Solo per ricordare qualcosa su MT5 in generale.

 

Buona domanda e buona risposta.

  • Domande: C'è un modo per vedere gli indicatori mentre la visualizzazione di Strategy Tester è in esecuzione?
  • Risposta: Salva il file modello <nome_AE_testato>.tpl con tutti gli indicatori necessari, gli oggetti, l'impostazione del grafico

Per ulteriori informazioni: vai a Visualizzazione del tester di strategia e indicatori

 

E voglio solo ricordare questo articolo ancora una volta - MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Non cercate il nome promozionale di questo articolo, perché questo è davvero un buon articolo, ed è l'articolo/istruzioni chiave per le persone che vogliono usare Metatrader 5.

MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! - MQL4 Articles
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! - MQL4 Articles: automated forex trading, strategy tester, expert advisors and custom indicators
 

Prossimo buon articolo MQL5.community - Memo dell'utente

Le persone in inglese mql5 e in russo mql5 sono sempre a chiedere del rating: diminuire o aumentare, e così via. Spero che questo articolo ci darà l'indizio sul nostro envoronment della comunità mql5.

 
newdigital:

L'altro buon aggiornamento di Metatrader 5 arriverà nei prossimi giorni. Mi piace la visualizzazione automatica delle operazioni di trading sui grafici. Leggi di più qui.

Questo aggiornamento è pronto - leggi questo post con tutti i cambiamenti. Mi piace soprattutto quanto segue:

  • pannello di trading con un clic
  • visualizzazione automatica delle operazioni di trading sul grafico
 

Alcuni link utili, e per ora - sui segnali: