Come iniziare con Metatrader 5

 

Ho deciso di creare questo thread per aiutare me stesso e gli altri ad iniziare con Metatrader 5.

Sono esperto in MT4 e nel forex in generale (spero :) ma noi trader abbiamo davvero bisogno di raccogliere tutte le informazioni su di esso in un unico posto.
Farò alcuni post su 'come sto iniziando con MT5' :)

Si prega di fare qualsiasi domanda su Metatrader 5 e cercherò di rispondere,
o risponderemo tutti insieme.



 

Quando ho installato Metatrader 5 e ho iniziato a fare trading, ero molto confuso:

- dove sono i miei ordini,

- come posso vedere tutte le mie operazioni e chiuderle una per una (non tutte contemporaneamente).

- apro la vendita ... dopo di che - apro l'altra vendita sulla stessa coppia ... gli ordini sono riassunti!
Perché MT5 vuole che io faccia la martingala senza hedging :) :)

Quindi, per la prima volta, solo per iniziare - abbiamo bisogno di leggere questo articolo:

Ordini, Posizioni e Contratti in MetaTrader 5

 
Non siamo in accordo o non accordo qui metaquotes dovrebbe implementare mt4 come opzione di trading in mt5 così i broker possono scegliere quale preferiscono per i loro clienti cioè i broker non americani
 

Qualche altro buon articolo per chi conosce mql4:

MQL5 per i neofiti: Guida all'uso degli indicatori tecnici negli Expert Advisors

Personale sono stato bloccato con esso:
come utilizzare icustom per qualche indcatore personalizzato ...
quando sto cercando di creare EA per me stesso - ho sempre questa domanda:
"Sì, buon indicatore. Che cosa è icustom per esso?"

 

Bene ... l'articolo chiave sulla MT5 è questo (la mia opinione, scusate):

MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Non guardate il titolo di questo articolo - sembra - il titolo è promozionale.
Sto parlando di contenuto - il contenuto è davvero grande e ci sono un sacco di buoni collegamenti all'interno di questo articolo.
Quindi, di base - ho iniziato con questo.