Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 91

 
Sergey Golubev:

mql5 libro:


Sonodisponibili anche altre lingue:

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Come fare trading

Sergey Golubev, 2017.01.25 09:56

MetaTrader 5 - Più di quanto tu possa immaginare!

Questo è l'articolo fondamentale per le persone che non hanno tempo di leggere molti articoli. Quindi, è tutto descritto (o dai link all'altra spiegazione) in un unico posto.

Esempio - leggi qui:

2.1. Trovare un server in base al nome del broker. Un'altra comoda nuova caratteristica di MetaTrader 5 è l'aggiunta dei server dei broker in base al loro nome. Con la versione precedente, dovevi contattare il tuo broker per scoprire l'indirizzo IP del server di trading o scaricare un terminale client speciale. Ora, è sufficiente inserire il nome del broker. Il sistema trova automaticamente il server con il nome specificato e lo aggiunge alla lista.


Poi, è possibile aprire un conto.

Quindi, si può leggere, aprire un conto demo e iniziare.


 

Ciao,

c'è un modo per mostrare la colonna delle commissioni sul Toolbox per MT5?

 
Mohammed Mounir:

Ciao,

c'è un modo per mostrare la colonna delle commissioni sul Toolbox per MT5?

Non lo so (non posso controllare perché non ho avuto commissioni quindi non ho idea se può essere mostrato o meno, mi dispiace).
 

Nuova MetaTrader 5 build 1525: rappresentazione della storia del trading come posizioni e miglioramenti per i tester


Sui conti di copertura, il nuovo modulo della storia è simile alla storia del conto utilizzata in MetaTrader 4.


 

Nuova build 1525 di MetaTrader 5: rappresentazione della storia del trading come posizioni e miglioramenti del tester

Terminale: È stato aggiunto un nuovo comando che permette di visualizzare le compravendite sul grafico di un simbolo.
  • Se hai bisogno di mostrare le contrattazioni di una posizione/simbolo selezionato, clicca su "Aggiungi [nome simbolo] Contrattazioni". Le transazioni appropriate saranno visualizzate su tutti i grafici attualmente aperti del simbolo selezionato. Se non ci sono grafici aperti di quel simbolo, verrà aperto un nuovo grafico.
  • Cliccare su "Aggiungi tutte le contrattazioni" per mostrare le contrattazioni di tutti i simboli della cronologia del conto. Le transazioni appropriate dei simboli corrispondenti verranno aggiunte a tutti i grafici aperti.


 
Mohammed Mounir:

Ciao,

c'è un modo per mostrare la colonna delle commissioni sul Toolbox per MT5?

 
honest_knave:
Questo nella colonna Storia mi serve nella colonna Commercio
 

qualcuno sa perché questa freccia viene mostrata quando apro un qualsiasi trade?

il suo trading manuale non automatico come mostrato di seguito

 
e anche la notifica delle notizie in fondo come posso rimuoverla?