Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 120

 

È stato pubblicato un articolo molto buono -

----------------

Inversione: Ridurre il drawdown massimo e testare altri mercati

Invertire: Ridurre il drawdown massimo e testare altri mercati

In the previous article, we analyzed the reversing strategy. We tested the strategy on two Forex instruments. We also tried to use different indicators to improve the system performance.

Come risultato, abbiamo scoperto che la strategia di inversione può funzionare con un rendimento medio annuo di circa il 50%. Ma questa è una strategia ad alto rischio, perché il drawdown massimo potrebbe superare l'importo del deposito iniziale. Con un deposito iniziale di 10.000 dollari, i drawdown massimi sugli strumenti finanziari analizzati hanno raggiunto i 12.000-15.000 dollari con qualsiasi indicatore. Questa variabile può essere migliorata? Come influiranno le misure adottate sulla redditività della strategia? Questo sarà l'argomento della prima parte di questo articolo.

Dopo aver affrontato questa questione, passeremo al secondo argomento - cercheremo di commerciare vari strumenti finanziari oltre ai simboli Forex. Cercheremo di scoprire quale mercato è il più ottimale per questa strategia di trading. Ci sono differenze considerevoli nel trading di inversione in diversi mercati.

In tutti i test all'interno dell'articolo, useremo il timeframe M15 e il numero massimo di passi in una catena impostato a 8. Le ragioni per la scelta di questi valori di parametro sono state descritte nell'articolo precedente.

Inoltre, non useremo alcun indicatore in tutti i test, tranne GBPUSD e XAGUSD. La strategia esegue un'entrata nella direzione fissata, una volta che la catena di trade precedente è chiusa. Per GBPUSD e XAGUSD, l'entrata dipende dai valori dell'indicatore CCI. I test hanno dimostrato che il CCI può aumentare la redditività per i simboli di cui sopra.

Un archivio allegato di seguito contiene tutti i file SET con le impostazioni corrette di Expert Advisor per ogni simbolo considerato in questo articolo. Queste impostazioni sono state utilizzate per i test, i cui grafici di profitto risultanti sono presentati nell'articolo.

 
Sergey Golubev:

Come posso trovare un esperto che abbia esperienza nella creazione di widget sulla più recente piattaforma MT5? Grazie
 
tg1200:
Come posso trovare un esperto che abbia esperienza nella creazione di widget sulla più recente piattaforma MT5? Grazie
-------------


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Viaggio del principiante: Come promuovere i segnali per guadagnare subs?

Sergey Golubev, 2017.05.08 18:40

Segnali /Widget

Il widget del segnale visualizza le informazioni attuali su un segnale. Il suo contenuto viene aggiornato automaticamente.


Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2017.01.09 06:37

Poiché gli utenti stanno chiedendo om PM su come promuovere i loro segnali e prodotti di mercato, sto solo ri-postando queste informazioni su.

E voglio solo ricordare che la promozione di segnali e prodotti di mercato è vietata sul forum mi dispiace.

-----------

Un modo per promuovere il tuo segnale è quello di creare un qualsiasi blog esterno e metterci un widget:

Questo è il mio esempio personale con il mio blog di Google:



Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Widget MQL5

Sergey Golubev, 2013.06.23 11:51

Ho installato il widget (Top Signals) per il mio blog di Google in modo semplice usando questo link come esempio, così tutti possono farlo (widget per qualche particolare segnale o segnali, o widget per qualche broker). Non l'ho messo su altri siti web perché non sono un fornitore di segnali e non sono un venditore di mercato. Ma penso che la promozione di google blogs come widget (insieme alla semplice promozione tramite facebook, twitter e google+) siano pienamente sufficienti per ottenere alcuni abbonati/clienti.

Ma se qualche fornitore di segnale (o venditore di mercato) vuole ottenere molti abbonati/clienti, allora potrebbe essere necessario andare in un modo più veloce - andare negli altri forum Metatrader per promuovere il tuo segnale o prodotto in modo diretto - solo la mia esperienza.


E l'altra buona e veloce possibilità è la seguente: apri la pagina del segnale e clicca su condividi:


--------------------

E widget del calendario:Aggiungi il nuovo widget del Calendario Economico al tuo sito web gratuitamente!

l'articolo:Incorpora MetaTrader 4/5 WebTerminal sul tuo sito web gratuitamente e guadagna

 
Sergey Golubev:
-------------






E l'altra possibilità buona e veloce è la seguente: apri la pagina del segnale e clicca su condividi:


--------------------

E widget calendario:Aggiungi il nuovo widget Calendario Economico al tuo sito web gratuitamente!

l'articolo:Incorpora MetaTrader 4/5 WebTerminal sul tuo sito web gratuitamente e guadagna

Salve, ho bisogno di assumere qualcuno per creare un widget MT5 sulle azioni. Come posso trovare qualcuno con tale esperienza qui?
 
s.911:
Ciao, ho bisogno di assumere qualcuno per creare un widget MT5 sulle azioni. Come posso trovare qualcuno con tale esperienza qui?

Puoi usare il servizio Freelance per questo.

 
Sergey Golubev:

Puoi usare il servizio Freelance per questo.

Grazie.
 

È stato pubblicato un nuovo articolo -

--------------

DIY multi-threaded asincrono MQL5 WebRequest

DIY multi-threaded asincrono MQL5 WebRequest

Implementation of trading algorithms often requires analyzing data from various external sources, including Internet. MQL5 provides the WebRequest function for sending HTTP requests to the "outside world", but, unfortunately, it has one noticeable drawback. The function is synchronous meaning it blocks the EA operation for the entire duration of a request execution. For each EA, MetaTrader 5 allocates a single thread that sequentially executes the existing API function calls in the code, as well as incoming event handlers (such as ticks, depth of market changes in BookEvent, timer, trading operations, chart events, etc.). Only one code fragment is executed at a time, while all remaining "tasks" wait for their turn in queues, till the current fragment returns control to the kernel.

 

Usare OpenCL per testare i modelli a candela

Usare OpenCL per testare i modelli a candela

When traders start mastering OpenCL, they are confronted with the question of where to apply it. Such illustrative examples as multiplication of matrices or sorting large amounts of data are not widely used in the development of indicators or automated trading systems. Another common application — working with neural networks — requires certain knowledge in the area. Studying neural networks can cost a lot of time for a common programmer without guaranteeing any results in trading. This circumstance may turn down those who would like to feel the full power of OpenCL when solving elementary tasks.

 

Sviluppo della selezione dei simboli e dell'utilità di navigazione in MQL5 e MQL4

Sviluppo dell'utilità di selezione e navigazione dei simboli in MQL5 e MQL4

I trader esperti sono ben consapevoli del fatto che le cose che richiedono più tempo nel trading non sono l'apertura e il monitoraggio delle posizioni, ma la selezione dei simboli e la ricerca dei punti di ingresso.

Naturalmente, questi non sono problemi enormi se si lavora solo con 1-2 simboli. Ma se il tuo toolkit di trading consiste in centinaia di azioni e dozzine di simboli Forex, potrebbero volerci diverse ore solo per trovare punti di entrata adatti.

In questo articolo, svilupperemo un EA che semplifica la ricerca delle azioni. L'EA deve essere utile in tre modi:

  • deve pre-filtrare le azioni fornendoci una lista di quelle che soddisfano le nostre condizioni;
  • dovrebbe semplificare la navigazione attraverso l'elenco delle azioni generate;
  • visualizzare i dati aggiuntivi necessari per prendere una decisione.