Sistema parabolico PriceChannel - pagina 15

 

Questa è la dichiarazione aggiornata per questo sistema di scalping: 811 dollari per 3 giorni di trading (incluso oggi):

File:
3days.zip  12 kb
 
TAL1983:
Quindi come fare trading? :(

TAL1983,

Capisco la situazione, quindi creerò qualcosa. Ti ricordi il mio sistema di trading per MT4 che ho creato molto tempo fa? Si tratta di stimare i livelli per possibili ordini di vendita/acquisto la sera per il giorno successivo (e ha funzionato). Perché se stiamo parlando di 15 o 20 pips in un giorno solo, allora dovrebbe essere in modo facile senza guardare lo schermo/cartogramma per tutto il giorno e la notte per esempio.

 

Ma funziona nella maggior parte dei casi - possiamo vedere qui: scalping per circa 5 pip di profitto

 

Gli altri pochi pip in profitto e per ora - scambiato USDCHF:

 
Prossimo trade per USDCHF con pochi pip in profitto. Facciamo scalping!
 

Gli altri pochi pip per EURUSD:

 

Il prossimo trade per EURUSD è stato chiuso con pochi pip di profitto:

 

Ho aperto il trade per USDJPY e l'ho chiuso con profitto. Penso che sia un profitto sufficiente per oggi: 150 dollari in profitto solo per questa mattina. L'estratto conto aggiornato è allegato.

File:
 
newdigital:

Esatto: ultima versione di PriceChannel scaricata daquesto post+ AFL winner scaricato da Codebasequi+ MaksiGen_Range_Move MTF daqui(opzionale; ma sto usando 2 indicatori MaksiGen - uno per il timeframe corrente e l'altro nelle impostazioni MTF)

Solo per ricordare che era il sistema di scalping PriceChannel AFL.

Questo è tutto notizie

 

Si parla di scalping, ma cos'è lo scalping? Qual è la caratteristica dello scalping?

  • essere sul mercato il più breve tempo possibile - per esempio: aprire una posizione e chiuderla entro pochi secondi o pochi minuti);
  • prendere un valore di profitto il più basso possibile - per esempio: prendere un profitto di 3 pips, o 5 pips, o 2 pips (4 cifre pips); incluso lo spread, naturalmente;
  • grande valore di stop loss o nessuno stop loss