Sistema parabolico PriceChannel - pagina 11

 

Per quanto riguarda l'indicatore PriceChannel Signal per MT5 quindi è anche un indicatore avanzato -.

Length = 9; // Price Channel Period

Price = PRICE_CLOSE; // Applied Price

Risk = 3; // Risk Factor in units (0...10) 

UseReEntry = 1; // Re-Entry Mode: 0-off,1-on

AlertMode = 0; // Alert Mode: 0-off,1-on

WarningMode = 0; // Warning Mode: 0-off,1-on

 
TAL1983:

Ciao Serguei!
Vorrei chiederti se c'è un avviso di modalità di avvertimento (on/off) nell'indicatore per MT4 come in MT5? Poiché non ho visto questo tipo di opzione nell'indicatore che hai pubblicato per MT4.
Inoltre hai un EA di Price Channel per MT4 che potrebbe prendere solo 5 pips TP e 5 pips SL non appena l'avviso di allarme è attivo?
Grazie in anticipo
Tal
A proposito di EA per MT4 basati su questo indicatore - ci sono pochi EA. Ma discutiamo degli EA per MT5, ok? Per quanto ne so - Igorad sta creando l'EA scalping basato su questo indicatore e lo pubblicherà qui quando lo codificherà. Perché Metatrader 5 è più interessante per ora.
 
newdigital:

Fammi controllare ...

Stai parlando dell'indicatore per MT4 caricato in questo post? https://www.mql5.com/en/forum/9660/page5#comment_400265 Questo indicatore non ha la modalità di avviso di avvertimento (l'avviso di avvertimento è l'avviso sulla barra aperta). Ho caricato la versione che ha la modalità di avviso di avvertimento:

Sì, è giusto! Grazie mille!
 
newdigital:
A proposito di EA per MT4 basati su questo indicatore - ci sono pochi EA. Ma discutiamo degli EA per MT5, ok? Per quanto ne so - Igorad sta creando l'EA scalping basato su questo indicatore e lo pubblicherà qui quando lo codificherà. Perché Metatrader 5 è più interessante per ora.
Capisco, ma purtroppo il mio broker non ha MT5
 
TAL1983:
Capisco, ma purtroppo il mio broker non ha la MT5
Avranno MT5 presto o tardi. È solo una questione di tempo. Per quanto riguarda gli EAs per MT4 quindi è difficile per me ricordare - quale EA è libero di caricare e quale non lo è ... Ma per quanto ne so - non ci sono EA scalper basati su questo indicatore per MT4 (c'è qualche EA simile per MT4 con EA caricato da Igorad per MT5 su questo thread). Quindi, se Igorad creerà un EA scalping e lo caricherà qui - sarà un bene perché sarà il primo EA scalping basato su questo indicatore. Mi piacciono gli EA scalping e li ho usati molto - lo sai :)
 
Ho appena trovato un buon indicatore famoso in CodeBase - Stima quantitativa qualitativa. Penso - cercherò di fare un sistema con esso, e se avrà successo così può essere un buon EA per esempio.
 

Solo alcune notizie - questo sistema PriceChannel Parabolic è stato migliorato da Igorad:

  • L'indicatore PriceChannel Signal è stato migliorato: per ora - abbiamo la funzione MTF, e l'entrata e l'uscita sul grafico;
  • Anche l'indicatore Color Parabolic è stato migliorato: È stata aggiunta la funzione MTF.
L'indicatore Color Parabolic è stato aggiornatoqui con avvisi, inviando email e messaggi push sul tuo smartphone

Si prega di trovare gli indicatori aggiornati con i modelli(UltraRSI - si prega di scaricare dal codebase https://www.mql5.com/en/code/725)

--------------

Aggiornato 26.03.2017.
Il sistema è stato aggiornato con nuovi indicatori. Indicatori e modelli sono allegati.

Aggiornato 07.08.2018.
Gli indicatori sono stati fissati (indicatore Color_Parabolic_v1 e indicatore PriceChannel_Signal_v2.mq5).



UltraRSI
UltraRSI
  • voti: 8
  • 2012.01.25
  • dm34@mail.ru
  • www.mql5.com
This indicator is based on RSI and its multiple signal lines analysis.
 

Solo una spiegazione su come fare trading (vedi immagine sotto):

 

E l'altro aggiornamento di questo sistema, e per ora - con l'indicatore Absolute Strength Market:

L'indicatore Absolute Strength Market mostra la condizione del mercato per qualsiasi timeframe. Per ulteriori spiegazioni sulle condizioni di mercato (ribassista, rialzista, correzione, rally del mercato orso, ecc) - vai a questo thread.

Forum

L'oro sta raggiungendo a 1270

newdigital, 2013.07.01 21:04

Come possiamo sapere: correzione, o rialzista ecc (in caso di utilizzo di indicatore per esempio)?

Bene ... prendiamo l'indicatore AbsoluteStrength dal CodeBase MT5.

bullish (mercato toro) :

bearish (mercato orso) :

ranging (mercato instabile - significa: comprare e vendere allo stesso tempo) :


flat (mercato laterale - significa: nessun acquisto e nessuna vendita) :

correzione :

correzione in un mercato orso (Bear Market Rally) :



 
newdigital:

E l'altro aggiornamento di questo sistema, e per ora - conindicatore Absolute Strength Market:

L'indicatore Absolute Strength Market mostra la condizione di mercato per qualsiasi timeframe. Per ulteriori spiegazioni sulle condizioni di mercato (ribassista, rialzista, correzione, rally del mercato ribassista, ecc) - vai a questo thread.

Buone notizie - questoindicatore Absolute Strength Market sarà presto disponibile su CodeBase.