Sistema parabolico PriceChannel - pagina 20

 
newdigital:

Qualche problema con questo scalping è il seguente: L'indicatore di segnale PriceChannel mostra un trend rialzista ma il vincitore AFL - un trend ribassista :) Ciò significa che il valore di stop loss dovrebbe essere piccolo per questo sistema:

Sulla pagina del creatore di AFL, avoitenko, dice, "Per il trading intraday i valori dei parametri di input dovrebbero essere diminuiti, per esempio, ai valori Period=2, Average=4" Ho trovato che questo lo rende molto più accurato per questi time frame più piccoli che stai usando, ma tutto sommato, finora, li sto trovando entrambi più accurati nei time frame più lunghi impostati ai valori predefiniti p = 10, A = 5. Spero che questo aiuti : )
 
newdigital:
Presto o tardi avranno la MT5. È solo una questione di tempo. Per quanto riguarda gli EAs per MT4 è difficile per me ricordare - quale EA è libero di caricare e quale non lo è ... Ma per quanto ne so - non ci sono EA scalper basati su questo indicatore per MT4 (c'è qualche EA simile per MT4 con EA caricato da Igorad per MT5 su questo thread). Quindi, se Igorad creerà un EA scalping e lo caricherà qui - sarà un bene perché sarà il primo EA scalping basato su questo indicatore. Mi piacciono gli EA scalping e li ho usati molto - lo sai :)
Ciao newdigital, ho letto molto su questo thread! Grazie per tutto il tuo aiuto, ho imparato così tanto. Ho imparato e fatto pratica per anni, ma c'è sempre spazio per migliorare ; ) Puoi aiutarmi? Sono nella stessa barca, mi piace molto il mio broker, ma ha solo mt4.Sono interessato a provare ad usare un ottimo EA per mt4. Quello di cui parli qui è basato sul sistema parabolico pricechannel? Te lo chiedo perché ho usato l'indicatore per tutta la settimana con alcuni buoni risultati affidabili (grazie per questo!), ma mi piacerebbe provare qualcosa del genere come EA. Igorad ha già codificato questo (questo thread è molto grande per trovarlo). Se no, ce n'è uno che raccomandi con risultati/criteri simili all'indicatore Pricechannel parabolic system ma in un EA? In attesa di una tua risposta e molto apprezzato : )
 

Ciao valeagrl1,

Questo thread è solo per MT5 mi dispiace ... Ma questo thread non si ferma, quindi se qualcuno (o Igorad) codifica qualcosa - sarà caricato qui.

Ma ogni codificatore avrà bisogno di un'idea su cosa codificare ...

 
newdigital:

Ciao valeagrl1,

Questo thread è solo per MT5 mi dispiace ... Ma questo thread non si ferma, quindi se qualcuno (o Igorad) codifica qualcosa - sarà caricato qui.

Ma ogni codificatore avrà bisogno di un'idea su cosa codificare ...

OK, grazie newdigital, saluti.
 

Ciao zeno,

Sì, ricordo la tua richiesta ... ma ho scambiato Brainwashing per tutto il giorno oggi, mi dispiace.

Gli indicatori sono quasi gli stessi ... l'unica differenza è l'indicatore Ichimoku con le impostazioni 72/144/288 (queste impostazioni Ichimoku possono essere buone per timeframe M1 e M5). Caricherò questo sistema domani mattina con la spiegazione.

 
newdigital:

Ciao zeno,

Sì, ricordo la tua richiesta ... ma ho scambiato Brainwashing per tutto il giorno oggi, mi dispiace.

Gli indicatori sono quasi gli stessi ... l'unica differenza è l'indicatore Ichimoku con le impostazioni 72/144/288 (queste impostazioni Ichimoku possono essere buone per timeframe M1 e M5). Caricherò questo sistema domani mattina con la spiegazione.

Grazie newdigital. Lo cercherò domani.
 

Ho appena ricevuto dei PM dai membri che chiedono informazioni su questi sistemi, quindi sto caricando il riassunto ancora una volta (per informazione):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel


Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore dell'orologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore visualizza tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


Le impostazioni per gli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


 

Scalping con il sistema PriceChannel Parabolic

===========================

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel


Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore dell'orologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore visualizza tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


L'impostazione degli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


Impostazione dello scalping con questo sistema:



Solo una piccola teoria su :

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Indicatori: Media mobile dell'oscillatore (OsMA)

newdigital, 2014.03.21 07:04

Scalping con MACD (basato sull'articolo di dailyfx)

  • Gli scalper dovrebbero cercare di sistematizzare i loro approcci e strategie.
  • L'analisi a tempi multipli può aiutare i day-trader a vedere "il quadro generale".
  • I trader possono usare il MACD per iniziare le posizioni in un approccio di day-trading.

Quando uno scalper inizia la sua giornata, di solito ci sono un bel po' di domande a cui bisogna rispondere prima di piazzare un trade.

Cosa sta muovendo il mercato questa mattina?
Quali sono i mercati più attivi?
Quali driver (o notizie) potrebbero uscire per spingere ulteriormente il mercato?
Il mio caffè è già pronto?

Questi sono solo alcuni esempi... ma è sufficiente dire che coloro che fanno day-trading sui mercati hanno un bel po' di cose in testa ogni singolo giorno di trading.

Il setup

Prima che uno scalper attivi una posizione, deve prima trovare l'ambiente di mercato appropriato.

Per i trader basati sui fondamentali, l'analisi a tempi multipli può essere utile; ma più importante è la loro prospettiva o opinione e il fatto che questa prospettiva o opinione dovrebbe combaciare con il "quadro generale" di ciò che sta accadendo al momento.

Per gli scalper, i grafici orari e a 4 ore hanno un'importanza speciale, poiché sono i timeframe ideali per vedere il quadro generale.

Dopo di che, i trader dovrebbero cercare di diagnosticare il trend (o la sua mancanza).

Un ottimo indicatore per studiare la forza del trend è l'Average Directional Index (ADX). Anche l'indicatore della media mobile è popolare per studiare le tendenze.


L'entrata

Dopo che il day-trader ha trovato un setup promettente, deve decidere come entrare in posizione, e il MACD può essere un'opzione molto importante in queste situazioni.

Poiché il trader conosce già la direzione in cui vuole operare, deve semplicemente aspettare un segnale corrispondente tramite il MACD per iniziare la posizione.

Quando il MACD incrocia verso l'alto e sopra la linea di segnale, il trader può cercare di andare long.

Dopo aver attivato una posizione lunga, il trader può cercare di chiudere la posizione quando il MACD si muove verso il basso e sotto la linea di segnale (che di solito viene visto come un segnale di vendita, ma poiché hai fatto l'"analisi del quadro generale" con il grafico a lungo termine, questo è semplicemente un "segnale di chiusura della posizione lunga").

Gli scalper possono innescare posizioni quando il segnale MACD avviene in direzione del loro bias


Dall'altro lato di questa equazione: Se il trader ha determinato il trend al ribasso sul grafico a lungo termine o se il suo bias fondamentale punta al ribasso, può cercare che il MACD incroci al ribasso e sotto la linea di segnale per innescare la sua posizione short.

E una volta che il MACD incrocia in alto e sopra la linea di segnale, il trader può cercare di coprire la sua posizione corta.

Gli scalper possono chiudere le posizioni quando si verifica il segnale MACD opposto


Il contesto

Il suddetto approccio può funzionare in modo fenomenale in un approccio di day-trading/scalping. Ma il fatto della questione è che lo scalping con profitto comporta molto di più di un piano di trading e di una strategia di entrata.

La gestione del rischio è la rovina della maggior parte dei nuovi trader; e i day-trader e gli scalper cadono vittime di questa suscettibilità ancor più della maggior parte dei trader.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.02.14 14:41

Allora, abbiamo capito che lo scalping è uno stile di trading molto rischioso. Inoltre, è molto difficile farlo manualmente in modo coerente per esempio. Cosa stanno facendo gli sviluppatori/trader/codificatori per minimizzare il rischio?

  • Stanno usando il filtro temporale. Non è un segreto che lo scalping si fa soprattutto in condizioni di mercato piatto. Quindi, stanno stimando 1 ora o poche ore in un giorno per fare trading. Per esempio, fanno trading dalle 22 alle 23 ogni giorno, escluso il venerdì.
  • Usano la martingala come caratteristica aggiuntiva. Per esempio: se il prezzo è andato contro di me di 20 pips, l'altro trade è aperto nella stessa direzione ma con un lotto più grande ... e così via. E' un doppio rischio: scalping (molto rischioso) + martingala (anch'essa molto rischiosa) = doppio rischio per il trader.
  • usare fibo e linee di pivot
  • prevedere le condizioni del mercato in modo programmatico

===========

Ci sono 2 tipi di scalping:

  • scalping in modo classico (nel modo dei sistemi di segnali - trading solo sulla barra di chiusura)
  • scalping negoziato su barre aperte. E' lo scalping più popolare per ora - come lo scalping in tick (su close tick ovviamente :) ). I trader usano indicatori speciali come Tick_MACD e così via per il timeframe M1 in Metatrader solo per ottenere un timeframe di 10 secondi nella realtà. È lo scalping più moderno e fresco in questo momento.