Sistema parabolico PriceChannel - pagina 9

 

Per GBPUSD M15: totale scambi 19 e operazioni 38 per mezzo anno con pcsUseReEntry = false (il rientro non viene usato con queste impostazioni). Per EURUSD M15: totale scambi 79 e operazioni 158 per un anno con rientro = true. Quindi, se re-entry = true (se il re-entry è usato) - stiamo avendo molte entrate, se re-entry = false quindi stiamo avendo meno entrate.

 
A proposito, è possibile controllare il numero di voci nel file excel per i risultati di ottimizzazione (l'ho allegato per alcuni post su questo thread) - solo per essere più o meno per esempio.
Documentation on MQL5: Math Functions / MathIsValidNumber
Documentation on MQL5: Math Functions / MathIsValidNumber
  • www.mql5.com
Math Functions / MathIsValidNumber - Documentation on MQL5
 

Inoltre, sto usando timefilter: qualcosa come l'entrata nel trading può essere iniziata alle 7 del mattino e finita alle 6 del pomeriggio. Inoltre, l'indicatore stoch - questo indicatore sta avendo le impostazioni come 0.002/02: è un ottimo filtro con queste impostazioni ma questo indicatore sta filtrando falsi segnali insieme ad alcuni buoni segnali.

Sapete qual è uno dei migliori filtri per il sistema di segnali simile a questo? L'indicatore I_XO_A_H. Ma abbiamo bisogno di convertirlo in MT5, mi dispiace.

 

Ciao,

Ho aggiornato e migliorato l'indicatore PriceChannel_Signal e l'EA che è stato originariamente caricato in questo posthttps://www.mql5.com/en/forum/9660/page6#comment_406255

quindi si prega di trovare le ultime versioni allegate.

Saluti,

Igpr

PriceChannel Parabolic system
PriceChannel Parabolic system
  • www.mql5.com
So I decided to create some simple trading system with re-enter based on indicator's arrow on the chart.
 

Grazie mille Igorad.

 
newdigital:

Grazie mille Igorad.

Grazie mille! Non si ridipinge giusto? È sicuro da usare su timeframe M1?
 
TAL1983:
Grazie mille! Non ridipinge, giusto? È sicuro da usare su timeframe M1?
Non ridipinge - l'ho usato sul timeframe M1 qui su questo thread (caricando le dichiarazioni) e non ho visto alcuna ridipintura.
 
newdigital:
Non ridipinge - l'ho usato su M1 timeframe qui su questo thread (caricando le dichiarazioni) e non ho visto alcuna ridipintura.
Dove devo mettere quindi il file? E come faccio a caricarli su MT5?
 

Questo è il template aggiornato per questo sistema nel caso in cui qualcuno voglia fare trading manualmente (i template per lo sfondo bianco e lo sfondo nero sono allegati).Indicatori:

  1. indicatore pricechannel_signal_v1 - scaricalo da questo post (l'aggiornamento su CodeBase sarà disponibile presto).
  2. Color Parabolic - scaricabile da Codebase
  3. UltraRSI - scaricare da Codebase
  4. Indicatore del prezzo di mercato ingrandito - scaricare da CodeBase(questo indicatore è opzionale)
  5. Indicatore di orologio - scaricare da CodeBase(l'indicatore è opzionale)
  6. Indicatore maksigen_range_move_mtf_2 - scarica da CodeBase(opzionale - puoi decidere di usarlo o meno).
Scaricare tutti gli indicatori e metterli nella cartella indicators (per esempio, in C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators), dopo di che - compilare gli indicatori in MetaEditor, o riavviare MT5. Scaricare i file dei template e metterli nella cartella dei template (per esempio: C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates). Aprire il grafico selezionato, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del grafico e selezionare Templates - [il nostro nome del modello]. E tutti gli indicatori saranno caricati con le impostazioni e i colori. Dovrebbe apparire così:

A proposito - non ho trovato buone impostazioni per l'indicatore RSI. Suggerisco di usare rsi perios da 9 a 13 per ora, o troverete le vostre impostazioni. Per quanto riguarda l'indicatore parabolico così sto usando 0.002/0.2 ma possiamo usare 0.005/0.05 o impostazioni predefinite come 0.02/0.2 per esempio.

 
newdigital:

Questo è il template aggiornato per questo sistema nel caso in cui qualcuno voglia tradarlo manualmente (i template per lo sfondo bianco e lo sfondo nero sono allegati).Indicatori:

  1. indicatore pricechannel_signal_v1 - scaricalo da questo post (l'aggiornamento su CodeBase sarà disponibile presto).
  2. Color Parabolic - scaricabile da Codebase
  3. UltraRSI - scaricare da Codebase
  4. Indicatore del prezzo di mercato ingrandito - scaricare da CodeBase(questo indicatore è opzionale)
  5. Indicatore di orologio - scaricare da CodeBase(l'indicatore è opzionale)
  6. Indicatore maksigen_range_move_mtf_2 - scarica da CodeBase(opzionale - puoi decidere di usarlo o no).
C'è una buona notizia per ora - l'indicatore PriceChannel_Signal_v1 è stato approvato in CodeBase quindi possiamo scaricarlo usando questo link.