Sistema parabolico PriceChannel

 

Alcune persone mi hanno chiesto su altri forum di rientrare. Ma io non sto usando nessun indicatore per il rientro.
Così ho deciso di creare un semplice sistema di trading con rientro basato sulla freccia dell'indicatore sul grafico.

Chiamiamolo sistema PriceChannel Parabolic.
Timeframe M1.
Questa è l'immagine per EURUSD per esempio:

Indicatori:
1. Prezzo canale (fornirà il link più tardi modificando questo post ... come ho fatto una voce al coderbase immissione di questo indicatore ci così in attesa di approvazione).
2. Colore Parabolic - scaricare da codebase https://www.mql5.com/en/code/552 o dal vostro terminale MT5
3. UltraRSI - scaricare da codebase https://www.mql5.com/en/code/725

Il modello è allegato.

----

Altro da seguire

 

Ok, l'ho cambiato in combinazione di colori Nero su Bianco - premi F8 e l'ho cambiato:

A proposito - non sto usando questa combinazione di colori.

 
phi.nuts:

Potresti fornire l'immagine con sfondo bianco? In modo che sia chiaramente visibile e forse ci sono forumer che studiano questo e possono stamparlo.

Come posso modificare il mio primo post?

-----

Si prega di trovare il modello allegato

----

Non ho trovato il modo di trasferire il file template da un terminale all'altro, mi dispiace (da quanto ho capito - possiamo farlo solo con gli indicatori/EAs).
Quindi, mettete questo file nella cartella template (in C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates per esempio).

Per quanto riguarda gli indicatori, possiamo scaricarli/installarli dal codebase usando solo il terminale MT5.

 

Per modificare il tuo commento, basta spostare il cursore in basso a sinistra del tuo commento, e il link dit apparirà.

 
phi.nuts:

Per modificare il tuo commento, basta spostare il cursore in basso a sinistra del tuo commento, e il link dit apparirà.

Non riesco a vedere la tua immagine mi dispiace ...

Lo so sui commenti:

Stavo parlando del primo post di questo thread:


 

bene.
Come installare?

Abbiamo buone possibilità di caricare indicatori utilizzando la piattaforma MT5.
Vedi i nomi degli indicatori nel primo post?
1. Price channel (non ancora pronto per il link CodeBase)
2. Color Parabolic
3. UltraRSI

Quindi, per installare gli indicatori direttamente su MT5 dal vostro MT5 - possiamo fare quanto segue:

Aprire MetaEditor del vostro attuale terminale MT5, e trovare CodeBase nella scheda Descrizione alla fine della finestra:


Cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare Cerca (o premere F come tasto di scelta rapida):


Una piccola casella di ricerca apparirà in alto a destra.
Scrivere il nome dell'indicatore



e premere il pulsante di ricerca


Verranno trovati alcuni indicatori in base al nome.
se siamo sicuri che questo indicatore è esattamente quello che vogliamo - cliccare con il tasto destro del mouse su di esso e selezionare Download. L'indicatore verrà caricato nel posto giusto all'interno della vostra directory MT5, e vedremo questo indicatore nella scheda Nevigator del nostro terminale Metatrader 5:

Ho provato con gli indicatori e funziona. L'unico problema è il seguente: alcuni indicatori hanno un nome simile o uguale, quindi ho bisogno di premere/selezionare View (vedi immagine precedente) solo per aprire questa pagina di codebase per controllare.

 

Quindi, è una caratteristica molto buona per utilizzare la piattaforma MT5 per caricare/scaricare qualsiasi strumento di trading utilizzando solo questa piattaforma MT5.
Per ora non è collegato ai modelli, ma come so - MetaQuotes sta progettando di fornire alcune caratteristiche aggiuntive anche per i commercianti (può essere - simile con Storage per i codificatori per esempio).

 

Ho scambiato questo setup ieri - trovate la dichiarazione in allegato:

Potrebbe essere un bene scambiarlo in diverse condizioni di mercato solo per migliorare questo semplice sistema di regole, e per creare qualche EA basato su di esso.

Queste sono tutte le notizie
(per oggi)

Ne seguiranno altre
(domani)

 
newdigital:

Ho scambiato questo setup ieri - trovate la dichiarazione in allegato:

Potrebbe essere un bene scambiarlo in diverse condizioni di mercato solo per migliorare questo semplice sistema di regole, e per creare qualche EA basato su di esso.

Queste sono tutte le notizie
(per oggi)

Ne seguiranno altre
(domani)

Come ottenere/utilizzare questo indicatore?

Posso ottenerlo e per MT4?

Grazie mille

 
raden.batman:

Come ottenere/utilizzare questo indicatore?

Posso ottenerlo e per MT4?

Grazie mille

Ciao +raden.batman,

Ho spiegato nel primo post che ho presentato questo indicatore (versione MT5) alla codebase. Una volta che sarà controllato (solo fase finale - controllo) quindi fornirò il link per il download.
perché è più comodo usare CodeBase che caricarlo qui per essere dimenticato il giorno dopo (soprattutto se il thread sarà grande).|
se questo indicatore non sarà approvato da Codebase quindi lo caricherò qui domani insieme alla versione MT4.

 

Mentre stiamo aspettando che i ragazzi di Codebase approvino il nostro indicatore (Buon Natale a loro, scusate), voglio parlare di qualche altro buon indicatore:
magnified_market_price.mq5

La descrizione è su questa pagina (CodeBase)