Errori di sincronizzazione del cloud - pagina 4

 
angevoyageur:

Posso confermare questo problema:

2013.05.20 14:22:31 MQL5 Cloud Europe 2 passaggi genetici (0, 22) testati con errore "ciclo infinito rilevato nella funzione OnInit, esperto respinto da MQL5 Cloud Network" in 602 sec (PR 140)

Sono contento che tu sia stato in grado di confermarlo - pensavo di essere impazzito! :)
 
cowil:
Sono contento che tu sia stato in grado di confermarlo - pensavo di essere impazzito! :)
Questo mi costa 0,02 crediti, apparentemente MQ ha fatto pagare i loro bug
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
angevoyageur:
Questo mi costa 0,02 crediti, apparentemente MQ ha fatto pagare i loro bug
:) In realtà stavo per dire in quel momento "grazie per aver dedicato del tempo e per aver coperto le spese del test del mio Expert", ma ho pensato che probabilmente era un po' sfacciato :) Penso che tutti i test che ho fatto mi siano costati almeno 5 dollari - sono al verde! Spero davvero che MQ sia abbastanza decente da fornirmi uno sconto ragionevole sul prezzo esorbitante che ho dovuto pagare per MT5 dopo tutto il lavoro che ho fatto :) O forse anche un aggiornamento gratuito quando sarà il momento. :)
 

Anche voi sperimentate "errori di elaborazione della storia" molto frequenti?

Ho già provato a buttare fuori la maggior parte degli agenti (ora pretendo 4 core, 20GB di RAM, forse aggiungerò 64bit), non ha funzionato.


Qualche altra idea?

Qualsiasi aiuto è benvenuto, grazie!


Orologio

 
Clock:

Anche voi sperimentate "errori di elaborazione della storia" molto frequenti?

Ho già provato a cacciare la maggior parte degli agenti (ora pretendo 4 core, 20GB di RAM, forse aggiungerò 64bit), non ha funzionato.


Qualche altra idea?

Qualsiasi aiuto è benvenuto, grazie!


Orologio

Ciao Clock,

Temo di non essermi mai imbattuto in questo - il messaggio di errore fornisce ulteriori dettagli oltre a"errore di elaborazione della storia"?

 
Dobbiamo indagare sulle ragioni dell'"errore di elaborazione della storia". Sospetto che questo errore determini un agente sbagliato.
 
stringo:
Dobbiamo indagare sulle ragioni dell'"errore di elaborazione della storia". Ho il sospetto che questo errore determini un agente sbagliato.
Ciao Stringo - solo per curiosità - qual è la tua funzione a MetaQuotes?
 
cowil:
Ciao Stringo - solo per curiosità - qual è la tua funzione a MetaQuotes?
Programmatore C++.
 
stringo:
Programmatore C++.

Ah - è bello vedere uno degli sviluppatori di MQ su questo forum :)

 
stringo:
Abbiamo bisogno di indagare sulle ragioni dell'"errore di elaborazione della storia". Sospetto che questo errore determini un agente sbagliato.

Sfortunatamente, ora sono al lavoro, quindi non posso postarvi degli screenshot, ma forse queste informazioni aggiuntive aiutano:


Come ho detto prima, non uso agenti con meno di 4 core o meno di 20GB di RAM fisica.

In questo modo ho eliminato praticamente tutti gli altri errori casuali.

Ma tre rimangono ancora: "History processing error" + , se sono corretto, il tempo trascorso dopo il quale si è verificato, più la valutazione.

"Errore di elaborazione della storia in OnTick()" + , se sono corretto, il tempo trascorso dopo il quale si è verificato, più la valutazione.

E naturalmente anche il brutto "Loop infinito rilevato". (Posso credere che l'inizializzazione potrebbe richiedere più di 10 minuti su macchine molto lente. Ma dal momento che li caccio via, questo non dovrebbe essere un problema. Sul mio notebook piuttosto vecchio, con 2 core e 4GB di ram, ci vuole meno di un minuto)


E un nuovo fenomeno che è emerso ieri: in passato, gli "errori di elaborazione della storia" accadevano troppo spesso, ma in modo casuale.

Ora, di tanto in tanto, un intero server cloud impazzisce completamente e tutti gli agenti su di esso producono questi errori tutto il tempo (ne ho avuti circa 2000 in un minuto).


Non sono sicuro che aiuti, ma qualsiasi informazione aggiuntiva può far male.

Inoltre, se c'è qualche modo in cui potrei aiutare (forse testando una nuova versione, fornendo alcune informazioni di debug, ...): basta dirmelo.