Errori di sincronizzazione del cloud

 

Continuo a ricevere questi errori e che terminano il servizio cloud durante l'ottimizzazione

2012.12.20 13:49:33 Tester limite dei compiti respinti raggiunto, le connessioni al cloud saranno chiuse

2012.12.20 13:49:32 MQL5 Cloud Europe 2 genetic pass (0, 33) testato con errore "endless loop detected in OnInit function, expert rejected by MQL5 Cloud Network" in 802 sec (PR 141)

Il mio OnInit ha solo la creazione di un buffer di media mobile.

//---
   if(!m_ma_eurjpy.Create("EURJPY",PERIOD_CURRENT,2,0,PRICE_WEIGHTED)) return(-1);
   m_ma_eurjpy.BufferResize(_buffer+2);

C'è un modo per risolvere questo problema? Grazie.


Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Connect to the MQL5 Cloud Network (Cloud Computing) and earn extra income around the clock — there is much work for you computer!
 
ssn:

Continuo a ricevere questi errori e che terminano il servizio cloud durante l'ottimizzazione

2012.12.20 13:49:33 Tester limite dei compiti respinti raggiunto, le connessioni al cloud saranno chiuse

2012.12.20 13:49:32 MQL5 Cloud Europe 2 genetic pass (0, 33) testato con errore "endless loop detected in OnInit function, expert rejected by MQL5 Cloud Network" in 802 sec (PR 141)

Il mio OnInit ha solo la creazione di un buffer di media mobile.

C'è un modo per risolvere questo problema? Grazie.


Se riavvio l'ottimizzazione tornerà alla generazione 0, il che significa che tutti i risultati che avevo ottenuto dalle generazioni successive saranno persi, e pagherò più soldi, e può ancora bloccarsi con lo stesso errore.

Sarebbe bello se ci fosse un modo per salvare i risultati dell'ottimizzazione e ripartire da essi.

 
ssn:

Se riavvio l'ottimizzazione tornerà alla generazione 0, il che significa che tutti i risultati che avevo ottenuto dalle generazioni successive saranno persi, e pagherò più soldi, e può ancora bloccarsi con lo stesso errore.

Sarebbe bello se ci fosse un modo per salvare i risultati dell'ottimizzazione e riprendere da essi.

Ho lo stesso identico problema.

Sei riuscito a risolverlo?



Orologio

 
Clock:

Ho lo stesso identico problema.

Sei riuscito a risolverlo?



Orologio

Lo stesso identico messaggio di errore? Allora puoi mostrare la tua funzione OnInit() ?

I risultati dell'ottimizzazione sono normalmente memorizzati nella cache, ma se hai un errore nel tuo codice probabilmente la cache è inefficace.

 

Ho avuto esattamente lo stesso problema - ma poi con la funzione OnTick - cioè il messaggio di errore che ottengo è:

"passaggio genetico (0,30) testato con errore "loop infinito rilevato nella funzione OnTick, esperto rifiutato da MQL5 Cloud Network" in 600 sec (PR 190)", seguito dal messaggio:

"limite di attività rifiutate raggiunto, le connessioni cloud saranno chiuse".

Non ha molto senso, dato che posso ottimizzare ripetutamente esattamente lo stesso esperto sulla mia macchina a 4 core senza alcun problema. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
Distributed Computing in the MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Connect to the MQL5 Cloud Network (Cloud Computing) and earn extra income around the clock — there is much work for you computer!
 
cowil:

Ho avuto esattamente lo stesso problema - ma poi con la funzione OnTick - cioè il messaggio di errore che ottengo è:

"passaggio genetico (0,30) testato con errore "loop infinito rilevato nella funzione OnTick, esperto rifiutato da MQL5 Cloud Network" in 600 sec (PR 190)", seguito dal messaggio:

"limite di attività rifiutate raggiunto, le connessioni cloud saranno chiuse".

Non ha molto senso, dato che posso ottimizzare ripetutamente esattamente lo stesso esperto sulla mia macchina a 4 core senza alcun problema. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

Penso che la cosa migliore sia scrivere a ServiceDesk.
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
angevoyageur:
Penso che la cosa migliore sia scrivere al ServiceDesk.
Sarà fatto.
 
Dopo aver giocherellato ancora un po', ho scoperto che il problema sembra verificarsi se una variabile di ottimizzazione ha 30 o più passi. Qualsiasi cosa di meno, e il problema non si verifica - almeno con il mio Expert. Qualcun altro potrebbe confermare questo? Grazie...
 
cowil:
Dopo un po' di esperimenti, ho scoperto che il problema sembra verificarsi se una variabile di ottimizzazione ha 30 o più passi. Qualsiasi cosa di meno, e il problema non si verifica - almeno con il mio Expert. Qualcun altro potrebbe confermare questo? Grazie...

Mmmm... Quanto sopra sembrava funzionare inizialmente, ma ho ancora gli stessi problemi....

Ecco una domanda per qualcuno di MetaQuotes: l'errore"genetic pass (0,30) tested with error "endless loop detected in OnTick function, expert rejected byMQL5 Cloud Network" in 600 sec (PR 190)", Ogni volta che ricevo questo errore, viene sempre menzionato un tempo di 600 secondi (cioè questo tempo non è mai diverso). I 600 secondi menzionati nell'errore sono un timeout - cioè se un'ottimizzazione impiega più di 10 minuti (600 secondi) per essere completata, gli agenti nel cloud decidono fondamentalmente che l'Esperto deve essere in un ciclo infinito e abortisce?

 
Ciclo infinito rilevato solo sugli agenti cloud. Se una delle chiamate (OnInit, OnDeinit, OnTick, OnTimer ecc.) funziona più di 10 minuti
 
stringo:
Ciclo infinito rilevato solo sugli agenti cloud. Se una delle chiamate (OnInit, OnDeinit, OnTick, OnTimer ecc.) funziona per più di 10 minuti

Ciao Stringo,

In primo luogo, grazie per le informazioni.

Tuttavia, sono interessato al ragionamento di MetaQuotes per questo. Se viene utilizzata una grande quantità di dati "Every Tick" (diciamo per esempio, 2003.1.1 -> 2013.1.1) e l'Expert che viene ottimizzato è ragionevolmente complicato, spesso ci vorranno più di 10 minuti per una singola iterazione di ottimizzazione. C'è una ragione specifica per cui MetaQuotes ha scelto un periodo di 10 minuti come timeout? Inoltre, c'è un modo per l'utente cloud di aumentare questo timeout o è stato "cablato" da MetaQuotes?