Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 11

 
fancyfanta:

ciao phi,

il suo mt4.

la mia connessione è abbastanza buona :)

Ho inviato i log al fornitore del segnale e la risposta:

"Si prega di chiedere all'amministratore. Non stiamo scambiando GBPUSD e le tendenze sono sbagliate. "

Penso che quello che il tuo fornitore di segnale ti dice di fare è di scrivere al Service Desk.
 
trader_rose:
Per quale motivo ho un capitale di 30.000 unità quando è diventato un ritiro?
potete darmi una spiegazione?
Potresti chiederlo al Service Desk.
 

phi,

posso cambiare l'importo del lotto?

Ogni volta che apre posizioni da 0,01,

posso aumentarlo?

 
fancyfanta:

phi,

posso cambiare l'importo del lotto?

Ogni volta che si aprono posizioni da 0,01,

posso aumentarlo?

Certo che puoi, basta aumentare attentamente il valore del denaro in "Usa non più di ... % del deposito".

 
phi.nuts:

1. No.

2. Sì

grazie

 

Ciao

C'è un modo per avere solo coppie di valute specifiche, ad esempio solo eurusd e lasciare le altre quando si usa un segnale?

 
harusi:

Ciao

C'è un modo per avere solo coppie di valute specifiche, ad esempio solo eurusd e lasciare le altre quando si usa un segnale?

No.
 

Grazie

 
Ho una domanda: qualcuno ha provato il Trusted Execution Token (TET)?
 

Per favore, moderatore. Dopo aver sincronizzato un segno nel mio conto appare questo messaggio nella mia piattaforma mt4:

Elaborazione disabilitata a causa del profitto fluttuante positivo del provider.

Profitto fluttuante attuale: 1200usd

La sincronizzazione iniziale viene eseguita automaticamente solo se il fornitore non ha un profitto fluttuante positivo. questo assicurerà che l'abbonato entrerà nel mercato ad un prezzo che non è peggiore di quello del fornitore.

è possibile abilitare manualmente la sincronizzazione immediata a proprio rischio e pericolo per l'attuale sessione di lavoro del terminale. Ma si raccomanda di aspettare condizioni di mercato migliori.

Sono consapevole del rischio e accetto di sincronizzare immediatamente le posizioni commerciali

cosa significaquesto?