Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 8

 
prostotrader #:

Sono 5 anni che non credo più nel dollaro o nell'euro.

Il fatto che la Banca Centrale abbia congelato il suo stock suggerisce che la carta importata non può essere utilizzata,

Il rublo non è migliore, ma noi viviamo qui...

Conclusione sbagliata 😁

 
transcendreamer #:

Uscita errata 😁

Vediamo, l'operazione non dura per sempre....

Aggiunto da

Ho questa filosofia da molto tempo ormai:

Non importa in che valuta sono i fondi, l'importante è che i fondi siano sufficienti per le mie esigenze!

 
prostotrader #:

Vediamo, l'operazione non dura per sempre...

Aggiunto

Ho questa filosofia da molto tempo ormai:

Non importa in che valuta sono i fondi, l'importante è che i fondi siano sufficienti per le mie esigenze!

Sono d'accordo.

Il mio commento si riferiva alla "carta importata", non importa cosa si pensi degli Stati Uniti, ma questa carta è finora la cosa migliore del pianeta, o i franchi, o l'oro, ed è certamente molto meglio che sedersi in qualcosa di esotico come il rublo e guardare i propri beni svalutarsi.

Sì, un giorno la follia della guerra sarà finita, ma se il tasso di cambio tornerà è una domanda.

Vendere al tasso di cambio massimo contro è un buon argomento e ora ha senso farlo, ad esempio, per comprare qualcosa in rubli, ma tenerlo ancora in una valuta più stabile, o in una valuta fluttuante, come hanno sempre fatto i nonni.

 

E perché non dovrebbe essere possibile usare la moneta? Dopo tutto, anche negli anni peggiori dell'URSS, quando era in vigore la farfalla (articolo 88), la gente capiva ancora che la moneta era migliore, nonostante la possibilità di persecuzione.

 
transcendreamer #:

E perché non dovrebbe essere possibile usare la moneta? Dopo tutto, anche negli anni peggiori sotto l'URSS, quando era in vigore la farfalla (articolo 88), la gente capiva ancora che la moneta era migliore, nonostante la possibilità di persecuzione.

Questo è il motivo per cui la gente compra moneta nella speranza che li "salvi".

Sfortunatamente, la situazione è cambiata drasticamente.

Nel 2016, il dollaro era 86, con un picco di 100,

e poi è sceso a 59.

Prima dell'operazione, il dollaro valeva 75.

Il dollaro è diventato un fantasma!

Aggiunto

Per il lungo periodo, terreni e immobili,

oro per il medio termine,

Per il corto raggio - rubli.

Ecco gli investimenti finanziari nella realtà di oggi

 

Tutti, il trading di valuta è in pieno svolgimento

Dollaro 106, Euro 120

 
prostotrader #:

Tutti, il trading di valuta è in pieno svolgimento

Il dollaro è a 106, l'euro a 120.

I venditori stavano aspettando il massimo. A 109 anni, la vendita è finalmente iniziata.

 
PapaYozh #:

I venditori stavano aspettando il massimo. A 109, la vendita è finalmente iniziata.

103 e 117 come previsto...

E sarà strisciante verso il basso.

Aggiunto

96 108

I fumetti si sono sgonfiati....

 
prostotrader #:

Questo è il motivo per cui la gente compra moneta nella speranza che li "salvi".

Sfortunatamente, la situazione è cambiata drasticamente.

Nel 2016, il dollaro era a 86, con un picco di 100,

e poi è sceso a 59.

Prima dell'operazione, il dollaro valeva 75.

Il dollaro è diventato un fantasma!

Quanta emozione... così tanto pathos....... Ma lei sta scrivendo delle sciocchezze...

Guardate il grafico a lungo termine di USDRUB e sarà chiaro dove è il fungo e dove è la valuta più stabile. 😁

 
PapaYozh #:

I venditori stavano aspettando il massimo. A 109 anni, la vendita è finalmente iniziata.

Sì, al momento è una strategia intelligente per vendere contro la folla.