Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 6

 
prostotrader #:

C'è una buona probabilità che oggi non guadagni quasi nulla,

Mentre una siepe funziona benissimo in "ogni tempo" al mattino e alla sera :)

Aggiunto

Andato all'edificio fino a lunedì

Li ho comprati oggi, studiando la retorica nei canali di notizie e rendendosi conto che tutto è caduto e il rimbalzo è obbligatorio :))), ho già guadagnato.

In realtà dovrei avere un solo account.

 
Yuriy Zaytsev #:

Sono entrato nell'acquisto oggi, studiando la retorica sui canali di notizie e rendendosi conto che tutto è così schiantato che deve rimbalzare :))), ho già guadagnato.

In generale, vorrei aprire un unico conto.

Così mi stava scrivendo e non ho davvero guadagnato o perso nulla oggi, tutti i miei bot sono seduti tranquillamente, solo alcuni bot di prova stanno "commerciando".

 
JRandomTrader #:

Così mi ha scritto e non ho davvero guadagnato o perso nulla oggi, tutti i miei bot sono seduti tranquillamente, solo alcuni bot di prova stanno "commerciando".

Questo l'ho visto, voglio dire che un modo può anche fare soldi, ma il RISCHIO è più alto ovviamente.

Se qualcosa va storto allora fermati ed entra bruscamente con un'inversione a U, ma se entri nello swing, allora sì, la perdita.

Ma non ha perdite di principio.

 
Yuriy Zaytsev #:

Ma non ha una perdita di principio.

Sì, piacerebbe anche a me, ma non l'ho ancora fatto.

 
Comprare spot, vendere futures vicino alla scadenza su spread e chiudere sulla convergenza?
 

Ciao!

Due domande

1. Qual è il tasso della Banca Centrale (bugie del sito ufficiale)

2. Perché i futures non sono scambiati (nessuna informazione sul MOEX)

 
prostotrader #:

Ciao!

Due domande

1. Qual è il tasso della Banca Centrale (bugie del sito ufficiale)

2. Perché i futures non sono scambiati (nessuna informazione su MYH)

Ciao.

Il tasso di emergenza è stato portato al 20%.

I fondi e i futures sono chiusi per ora.

 
Vitalii Ananev #:

Ciao.

L'urgenza è stata portata al 20%.

Fondo e urgente è chiuso per il momento.

Hanno promesso di aprire le contrattazioni alle 10-00....

 
prostotrader #:

Hanno promesso di aprire le offerte alle 10-00....

'Promettere' non significa 'sposarsi'.

 
prostotrader #:

Hanno promesso di aprire le offerte alle 10:00....

Anch'io sono rimasto sorpreso, sono entrato alle 10 e non c'era nessun movimento. Nelle notizie del broker il messaggio è che stanno scambiando valuta, e non ci sono ancora futures e fondi, mi informeranno sull'apertura in aggiunta.

Z.U..

Questo è il messaggio ufficiale della mosbirge

https://www.moex.com/n42580/?nt=106

Il sito ha dei problemi e il link potrebbe non aprirsi subito. Sembra un attacco ddos.