Moscow Exchange lancia il trading di futures sulle azioni di otto società russe - pagina 15

 
Evgeny Belyaev #:

Ora è possibile trasferire 5k al mese all'estero attraverso una banca.

Se avete parenti all'estero come opzione. Risparmiare o incassare all'estero

Puoi portare 10.000 dollari in contanti fuori dal paese.

Non ci sono limiti all'importazione di valuta estera. È vero che non si possono portare più di 10 k nal alla volta dal Kazakistan alla Federazione Russa. Beh, puoi fare due viaggi.

Questa è l'ultima cosa che ho sentito, ma il programma cambia una volta alla settimana.

È sempre stato così, oltre i 10k con un riferimento bancario, è lo stesso che con una carta da 1 milione di dollari.

Con la carta, è stato dichiarato quando l'hai ricaricata. Se la ricarica è losca, la banca fermerà la carta e chiederà spiegazioni.

 
Andrey Khatimlianskii #:

Grazie per la spiegazione dettagliata!

Si scopre che il tasso reale era 97*1,12 = 108

E ancora non è chiaro cosa fare con queste note virtuali , anche il trasferimento all'estero è vietato?

vietato

Sì, era 108 da qualche parte e ora è 104.

Sono da usare come patrimonio e come protezione contro l'inflazione. Se qualcuno ha un grande patrimonio, può venderlo gradualmente al rialzo.

In generale, alcuni analisti raccomandano di convertire i rubli in beni, anche se non è chiaro perché hanno bisogno di un terzo frigorifero e di una seconda lavastoviglie, a meno che non abbiano bisogno di pezzi di ricambio in un numero X di anni.

Ma il frigorifero importato comprato all'inizio degli anni 90 ha funzionato per 30 anni (che è molto) - allo stesso tempo i miei conoscenti hanno un frigorifero Saratov dei primi anni 60 che funziona ancora - anche se ronza.

 
Yuriy Zaytsev #:

Bannato

Sì, era 108 da qualche parte, 104 adesso.

Puoi usarlo come un bene e come copertura contro l'inflazione. Chi ha un grande patrimonio può venderlo lentamente al rialzo.

In generale, alcuni analisti raccomandano di convertire i rubli in beni, anche se non è chiaro perché hanno bisogno di un terzo frigorifero e di una seconda lavastoviglie, a meno che non abbiano bisogno di pezzi di ricambio in un numero X di anni.

Ma il frigorifero importato comprato nei primi anni 90 ha funzionato per 30 anni (che è molto) e il frigorifero della dacia dei miei conoscenti ha un frigorifero Saratov dei primi anni 60 che funziona ancora, anche se ronza.

I miei genitori hanno un frigorifero giapponese - non riesco ancora a capire come si inserisca nella porta.

 

24.03.2022 11:46:30

Большая часть банковских торговых приложений и отдельные брокерские дают сбои

Москва. 24 марта. ИНТЕРФАКС - Большая часть банковских торговых приложений и отдельные брокерские не выдерживают испытания первым днем торгов, следует из многочисленных сообщений инвесторов.
Так, приложение "Сбербанк инвестор" у большинства пользователей не открывается в принципе, приложение "ВТБ мои инвестиции" некоторым клиентам не дает совершать торговые операции, объясняя это переводом активов к другим брокерам.
Также некоторые пользователи не могут открыть торговое приложение Альфа-банка. О проблемах с подачами заявок сообщают пользователи приложения Тинькофф, "Открытия" и БКС.
"В связи с повышенным спросом у некоторых клиентов сейчас могут возникнуть временные затруднения со входом в мобильное приложение СберИнвестор и QUIK", - сообщили в пресс-службе Сбербанка.
"Воспользуйтесь, пожалуйста, услугой позднее", - предложили в комментарии Сбера.
Как сообщалось, в четверг биржа возобновила торги 33 акциями, входящими в индекс "Московской биржи", после перерыва с 25 февраля.
Торги в первый торговый день продолжатся до 14:00 мск.

Personalmente, il mio MT5 funziona come un orologio sui futures. E anche sui futuri Sbera)

 

Gli involucri sono appassiti...


 
prostotrader #:

Le monete sono diventate stantie...


Beh, c'è una commissione del 12% per l'acquisto, nessuno compra.

Vendi per favore, la commissione di vendita è perfetta come al solito.


Quando la commissione tornerà alla normalità sarà un segnale di acquisto e vedremo un corridoio evidente o piuttosto vedremo il fondo del corridoio.

Sono riuscito a comprare a 120 e ho aspettato il fondo, poi comprerò di nuovo (puramente per il trading sul mercato USA)

 
Yuriy Zaytsev #:

Beh, c'è una commissione del 12% per l'acquisto, nessuno compra.

Vendi per favore, la commissione sulle vendite è perfetta come al solito.


Non appena la commissione arriva alla normalità - sarà un segnale per l'acquisto e vedremo il corridoio ovvio o piuttosto vedremo il fondo del corridoio.

Sono riuscito a comprare a 120 e ho aspettato il fondo, poi comprerò di nuovo (per il solo trading sul mercato USA).

Non sarei così ottimista sul fondo :)

Forse si creerà una situazione in cui gli americani diranno:

"A chi di dovere - tutto è perdonato", e allora le banconote non varranno più nulla.

A proposito, probabilmente, il commercio con il dollaro è stato fermato sul FOREX, è sceso sotto 77 rubli (guarda il tasso di cambio dell'euro).

Lo screenshot è stato fatto alle 00-41

 
La prossima volta prenderò il Nakukator banhammer.
 
Artyom Trishkin #:
La prossima volta prenderò il sistema bunker buster.

Artem guarda la propaganda.

 
può chiamare le persone che la pensano come lui.