L'impatto dello spread sui risultati del trading - pagina 9

 

L'impatto dello spread sui risultati del trading


Andiamo al fondo di questa situazione...

Quando lo spread influenza i risultati del trading e quando puoi ignorarlo...

Lo spread è un PAGAMENTO FUTURO per il trading...

Se la strategia è un pips o scalping, allora, naturalmente, lo spread ha un forte effetto sui risultati del trading...

Se la strategia è a medio termine o conservativa, allora lo spread NON HA INFLUENZA sui risultati del trading...


Dato che il trader non può MAI influenzare la regolazione dello spread, allora la scelta della strategia è la scelta ... E tutto dipende dalle preferenze del trader ...

E qui tutto dipende dalle preferenze del commerciante, la sua scelta e la comprensione di ciò che la sua scelta porterà ...

 
Roman #:

Una persona abbastanza famosa, che ha la sua propria casa di brokeraggio, e conosce tutte le informazioni privilegiate, ha detto
che gli stessi LP (fornitori di liquidità) nel 95% dei casi semplicemente reindirizzano gli ordini quando c'è una situazione di arbitraggio.
Pensi che gli LP non traccino l'arbitraggio, tra i veri LP?
Sono i primi a saperlo )) E non lo danno senza usarlo loro stessi.
Tutto il resto è un gioco con le cucine. E nel migliore dei casi, azzerando i profitti e chiudendo il tuo conto come un cliente tossico che sta respingendo ))
Si trattava di un rapido arbitraggio temporale.

Quello che state descrivendo, un ritardo di qualche candela, allora vi deluderò.
Ho anche trovato un broker che aveva un ritardo di 10-30 secondi e sono stato in grado di piazzare ordini manualmente.
Ma era un conto demo )) Ero così deluso quando ho aperto un conto reale. Non ho rilevato questo ritardo.
Forse hai lo stesso caso )). La demo non è il conto reale.

Mi dispiace, non faccio trading su conti demo dal 2007, solo un conto reale, solo hardcore :-)
 
Beh, puoi monitorare lo spread al momento dell'apertura e se è più alto dello spread consentito allora salta il segnale o aspetta che lo spread diminuisca.
 
Volodymyr Zubov #:
Bene, puoi monitorare lo spread al momento dell'apertura e se è più alto dello spread consentito, allora salta il segnale o aspetta che lo spread diminuisca.
Quindi è così. Ma anche se si apre un trade con 0 spread, e poi improvvisamente si allarga. Diamo lo spread al momento della chiusura, e non sappiamo come si comporterà in futuro.