AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 56

 
Vitaly Muzichenko #:

Esattamente.

E un avvertimento che se non c'è almeno una parolaMetaTrader in ogni post, andrà direttamente al banning. Consentito in un post almeno una menzione, e più - meglio è.

Ok allora :) se l'amministrazione mi permette di mettere un link ahttps://www.mql5.com/ru/forum/385255 in ogni post di MQL5.

Per quanto mi ricordo MQ voleva aumentare l'interesse per MetaTrader 5 MT5 e MQL5 trascinando il suo pubblico verso il quinto terminale.

È difficile mantenere due progetti MT4 e MT5.

Ora MT5 si è completamente sovrapposta alla funzionalità di MT4 da quando MetaTrader 5 ha introdotto l'hedging oltre al netting.

Come se MetaTrader 4 rimanesse un rudimento. È il momento di far cadere la coda.

АКЦИИ новости , прогнозы , ожидания 2022 год
АКЦИИ новости , прогнозы , ожидания 2022 год
  • 2022.01.01
  • www.mql5.com
С открытием нового года. Что бы не открывать тему каждый месяц тему, сделал сразу на год...
 

Non è una cattiva notizia.

"Rosneft conta sull'ulteriore crescita della produzione di gas a Rospan

"Rosneft (MCX:ROSN) si aspetta un'ulteriore crescita nella produzione di gas a Rospan. "La produzione complessiva del progetto Rospan è quasi raddoppiata nel 2021 a 11 miliardi di metri cubi da 6 miliardi di metri cubi. Nel prossimo futuro abbiamo in programma di iniziare la produzione di gas dal secondo complesso di avviamento - i lavori di messa in servizio sono in corso di completamento. E, nel complesso, il trend di crescita della produzione continuerà nel 2022", ha detto un rappresentante della società durante una teleconferenza.

"Alla fine dell'anno, ci aspettiamo di produrre 17 miliardi di metri cubi di gas nel progetto, e oltre 20 miliardi di metri cubi nel 2023", ha aggiunto.

"Nel complesso, questo ci permetterà di continuare la tendenza all'aumento della produzione di gas che abbiamo sperimentato di recente. Come si può vedere dai rapporti, la produzione di gas è aumentata da 62,8 bcm a 64,7 bcm. Ma se togliamo quelle attività poco redditizie che sono state vendute, vedremo molta più crescita - circa 8 miliardi di metri cubi di aumento di gas nel 2021", ha spiegato il rappresentante della compagnia petrolifera.

"Nel 2022, con l'ulteriore lancio del progetto Rospan e il lancio del progetto Kharampur, ci aspettiamo di aumentare la produzione di gas di circa 10 miliardi di metri cubi in più. Questo ci permetterà di aumentare sostanzialmente la quota di gas nella nostra produzione in futuro e raggiungere il livello che abbiamo fissato nella nostra nuova strategia di oltre il 25% della nostra produzione totale di idrocarburi", ha concluso.

p.s.

Sto aspettando che MetaTrader 5 sia in grado di ricevere notizie da varie fonti

Акции Роснефть (ROSN) — Investing.com
Акции Роснефть (ROSN) — Investing.com
  • 2022.02.11
  • ru.investing.com
Акции Роснефть (ROSN): курс сегодня, актуальная цена онлайн, графики, мнения, технический анализ, отчеты и другое о Роснефть.
 

Il mercato azionario statunitense chiude più in basso, il Dow Jones scende dell'1,43%





p.s.

In attesa che MetaTrader 5 sia in grado di tracciare gli indici indipendentemente dal Broker



 

Probabilmente lunedì ci saranno alcuni orsi che non sono usciti dal letargo venerdì, quindi penso che ci sarà molta buona bistecca di vitello.

 
Yuriy Zaytsev #:

Probabilmente lunedì ci sarà qualche orso che non è uscito dal letargo venerdì, penso che ci sarà un sacco di buona bistecca di vitello.

Corretto, o ci sarà un altro commento.

Вероятно в понедельник в МетаТрейдере 5 добавятся  медведи которые не успели в пятницу выйти из спячки , думаю будет много хорошего стейка из телятины.
 
Yuriy Zaytsev #:

Lunedì probabilmente arriveranno alcuni orsi che non sono riusciti a uscire dal letargo venerdì, quindi penso che ci sarà un sacco di buona bistecca di vitello.

Credo che se improvvisamente, il rublo andrà oltre 100.

Non ha senso ritirare i rubli ora e cambiarli in dollari e cambiarli di nuovo tra un paio di settimane e metterli in borsa?

Il profitto è molte volte maggiore. No?

P.S. In MetaTrader 5.

 
Vitaly Muzichenko #:

Immagino che se improvvisamente, il rublo andrà oltre il 100

Non ha senso ritirare i rubli adesso e cambiarli in dollari, e tra un paio di settimane cambiarli di nuovo e metterli in borsa?

Il profitto è molte volte maggiore. No?

Quando il rublo arriva a 100, puoi vendere l'USD e quando le teste calde si raffreddano e gli orsi mangiano la bistecca

Quando le teste calde si raffredderanno e tutto andrà in discesa, potranno comprare di nuovo USD dopo aver sparso la pelle d'orso nell'atrio.

p.s.

Penso che in MetaTrader 5 vedremo questo sui grafici, e non il fatto che in altri terminali di scambio sarà evidente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Immagino che se improvvisamente, il rublo andrà oltre il 100

Non ha senso ritirare i rubli ora e cambiarli in dollari, e tra un paio di settimane cambiarli di nuovo e metterli in borsa?

Il profitto è molto più grande. No?

P.S. In MetaTrader 5.

Poi trasferire alla sezione valuta, convertire e poi invertire. Ma in MT5 questo è raramente, se non mai, possibile, a differenza di Quicksilver.

Ma si può prendere Si per la cotoletta intera.

Se credi fermamente.

 

La retorica e le notizie su Business FM e le azioni di alcune compagnie aeree finora suggeriscono ciò che è stato già detto venerdì e non c'è gioia nelle voci degli annunciatori.

Quindi l'ipotesi è che l'USBRUB continuerà il suo volo verso l'alto e il mercato azionario sembra destinato a continuare la sua vivace discesa.

Un mercato dell'orso è una dinamica davvero forte, più per i giovani, gli audaci, gli sfacciati.

I pensionati, che si sono abituati a una calma crescita lenta la domenica sera, dovrebbero probabilmente andare in farmacia per un po' di Corvalol, per la prospettiva - dovrebbero affilare e lucidare le corna del toro.

E per i giovani orsi che si sfregano le mani, preparare il venerdì solo una posizione preferita e preriscaldare la griglia per le bistecche di vitello.

p.s.

Assicurati di aprire Metarader 5 e guarda le tendenze D1 W1 MN1

Domani è il giorno dell'amore a proposito, ho pensato che se un commerciante ordina un ristorante per la sua amata, una bistecca di vitello marmorizzata sarebbe particolarmente appropriata.

 
Yuriy Zaytsev #:

...

Domani è il giorno dell'amore, così ho pensato che se il commerciante ha ordinato un ristorante per la sua dolce metà, una bistecca di vitello marmorizzata sarebbe particolarmente bella.

E tutto questo in un solo muso? :)