AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 51

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Vuole parlare della conoscenza della geografia e del diritto internazionale da parte del Ministero degli Esteri russo?

Oh no :-) Non quello. Ho avuto un'altra risata ieri, ho paura che potrei soffocare una seconda volta) bevendo il mio caffè mattutino.

( ma forse Lizz Tran ha una migliore padronanza della matematica rispetto ai burloni delle Midlands )

Meglio parlare della bellezza che c'è all'orizzonte questa mattina, il mercato azionario russo si sta già preparando ad annunciare un aumento dei tassi!



 

questa mattina presto ha girato tutte le posizioni sul fw

♪ became a cheeky bear ♪

 
Yuriy Zaytsev #:

questa mattina presto ha girato tutte le posizioni sul fw

È diventato un orso sfacciato

I miei robot si sono sistemati e sono ancora in attesa.

 
JRandomTrader #:

I miei robot si sono sistemati e sono ancora in attesa.

erano nel lungo di ieri?

 
Yuriy Zaytsev #:

erano nel lungo di ieri?

Sì. Alcuni hanno chiuso ieri sera, altri oggi.

 

Ashinskiy Metallurgical Plant se ne frega del tasso della Banca Centrale (oggi sta accendendo il fondo RF)

 

Lestatistiche sull'inflazione negli Stati Uniti scioccano tutti, compresa la Fed

Sembra che gli Stati Uniti abbiano deciso di sfidare non solo la Federazione Russa ma anche la Turchia, che non è seconda a nessuno in termini di inflazione. Come dice il proverbio, se sei davanti al pianeta, sei davanti a tutto.
Sto scherzando, ovviamente. È impossibile superare la Turchia. Ma la Federazione Russa è... realistica.


Significa la probabilità di una migrazione dal continente nordamericano attraverso i due oceani in due flussi paralleli verso la Russia prospera?

Tutto va bene alla Ashinskiy Metallurgical Plant e apparentemente ci sarà presto una carenza di manodopera.

 

Il mercato degli orsi è più dinamico.

Entri e dopo un'ora, due, tre, quattro o un giorno c'è così tanto cioccolato che ti fa impazzire.

Il mercato toro del fondo è più adatto ai pensionati.

Il mercato degli orsi è per i giovani sfacciati e le ragazze.

 

Nabiulina indossa una spilla con una bilancia!

Dove diavolo potrei trovare qualcuno che conosco che possa essere nel luminoso corridoio della Banca Centrale la mattina per vedere che tipo di spilla indossa Nabiulina oggi?

E immediatamente telegrafare o watsap l'insider.

p.s.

La spilla di Nabiulina simboleggia l'equilibrio nella politica monetaria, perché toccare il tasso allora?

Forse questo segnale dovrebbe essere preso come una raccomandazione ai cittadini

di portare delle bilance quando vanno al mercato e pesano la merce che vendono.

 

I segnali ribassisti sui fondamentali sono allarmanti.

Il segnale più forte che nessuna spilla può scavalcare, gli Stati Uniti hanno deciso ed è già convinto che la "società" sta per iniziare

p.s.

Una timida speranza rialzista

Se lunedì sarà chiaro che è prevista una marcia verso le caserme, rimbalzerà più in alto.

p.s.

segnale ribassista

I diplomatici non sono riusciti a mettersi d'accordo, i ministri della difesa sì.

p.s.

Sono state date 48 ore fino a lunedì.