AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 67

 
Dmytryi Nazarchuk #:

La Terra era ancora rotonda o piatta alla fine degli anni '80?

E lei non deve essere nato in quel periodo, altrimenti è una domanda strana.
Piatto o rotondo è una domanda religiosa :) Se credi in Dio è piatto per te.
 
Yuriy Zaytsev #:
E tu non devi essere nato in quel periodo, altrimenti la domanda è molto strana.
Se la terra è piatta o rotonda è una questione religiosa :) Se credi in Dio è piatto per te.

Sarà lo stesso di allora.

Spero che siate già completamente riforniti, perché c'è una buona probabilità di un crollo lunedì.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

..... .... ....

Spero che siate già completamente riforniti, perché è molto probabile che lunedì inizi un crollo.

+++
Sì, penso di sì, è molto probabile che i movimenti al ribasso continuino.
Non vado al Sell per le azioni, ma per i futures di solito ci vado la sera.
 
Se i rts stanno guardando w1 mn1 , non c'è nessuna voglia di comprare.
Inoltre i miei amici sp500 stanno anche iniziando a fallire, Facebook si sta già sgretolando, il prossimo in linea.
Sembra che io debba addestrarmi, imparare a cucinare bistecche da bistecche, raccogliere rispettosamente una pelle d'orso dal pavimento, pulirla accuratamente e appenderla al muro.
 
Aleksey Nikolayev #:

Potremmo probabilmente inventare dei modelli di regressione del rischio. Come predittori - per esempio i rating di credito e i loro incrementi per il paese e le grandi aziende.

Probabilmente è stato tutto elaborato molto tempo fa e chi meglio di un analista può conoscere queste cose)

Il modello di prezzo equo, le valutazioni, è tutto chiaro, ma io intendevo anche un po' diversamente: è matematicamente possibile giustificare che una certa progressione di acquisti (livelli e volumi) abbia un vantaggio su altri? Dato che non abbiamo modo di conoscere in anticipo la profondità del declino in ogni caso. Il 2008 è stato un anno molto peggiore sia della corona che dell'annessione. Si potrebbe supporre che tali progressioni sarebbero diverse per i mercati EM (i cosiddetti mercati emergenti) e per i mercati sviluppati. Allo stesso modo la questione dell'ottimizzazione dei livelli di profitto, perché se si è troppo avidi per aspettare si può rotolare nel prossimo declino. 😊 Comunque ho una semplice griglia per ora perché non vedo quale potrebbe essere la logica di altri metodi, ma forse ce n'è una. Probabilmente l'unica cosa da fare è la forza bruta della storia.

 
Yuriy Zaytsev #:

Nonno Biden...

Mi chiedo se tu scrivessi questo sul PIL, verresti bannato o no? 😉 Beh, sono solo puramente logico - se puoi bestemmiare un nonno e non è politica, ma un altro nonno è immediatamente politico e non puoi? Sembra un doppio standard nella moderazione del discorso, ma forse è quello che volevi mostrare con i tuoi post...

 
transcendreamer #:

Il modello di prezzo equo, le valutazioni, è tutto comprensibile, ma io intendo anche un po' diversamente: è matematicamente possibile giustificare che una certa progressione di acquisti (livelli e volumi) abbia un vantaggio su altri? Dato che non abbiamo modo di conoscere in anticipo la profondità del declino in ogni caso. Il 2008 è stato un anno molto peggiore sia della corona che dell'annessione. Si potrebbe supporre che tali progressioni sarebbero diverse per i mercati EM (i cosiddetti mercati emergenti) e per i mercati sviluppati. Allo stesso modo la questione dell'ottimizzazione dei livelli di profitto, perché se si aspetta troppo avidamente si può rotolare nel prossimo declino. 😊 Comunque ho una semplice griglia per ora perché non vedo quale potrebbe essere la logica di altri metodi, ma forse ce n'è una. Probabilmente l'unica cosa che si può fare è la forza bruta della storia.

Dovete solo costruire una regressione quantile per l'insieme dei percentili, piuttosto che una regressione per la media come si fa di solito. Poi si otterrà una previsione probabilistica per l'insieme dei livelli.

Dovrete comunque controllare con la storia - l'unica questione è con quale modello e su quali dati)

 
transcendreamer #:

Mi chiedo se saresti stato bannato o no se avessi scritto questo sul PIL? 😉 Beh, sono solo logico - se puoi bestemmiare un nonno e non è politica, ma un altro nonno - è politica e non puoi? Sembra un doppio standard nella moderazione del discorso, ma forse è quello che volevi mostrare con i tuoi post...

Io li amo e li amo tutti. Quando dicono qualcosa, indipendentemente dal colore della loro pelle, dallo spessore del loro carapace, dalla larghezza dei loro piedi e dalla grandezza dei loro baffi, il mercato funziona e questo non può che rallegrarsene.

Pensi che un entomologo che osserva i coleotteri in un barattolo odi i coleotteri?

 

Amici, colleghi hobbisti!

Pensieri interessanti il lunedì.

Vogliamo immergerci ulteriormente?

 
Yuriy Zaytsev #:

Amici, colleghi hobbisti!

Pensieri interessanti il lunedì.

Vogliamo immergerci ulteriormente?

Immersioni da sabato a lunedì? È così che mi sono immerso nella mia giovinezza ..... una volta per immersione - si è immerso a 35 ...


Ma se è sulla sostanza, continua a pensare, è interessante da leggere :)