AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 54

 
Fast235 #:

mi ricorda il nostro preferito, Maximki, quanto gli è stato buttato addosso)

La rete, chiaramente non in questi anni.

Scusa, sei difficile da capire. E non solo in questo thread, l'ho notato molto tempo fa.

 
JRandomTrader #:

Ho già mostrato il risultato di un robot che ha fatto trading per 3 anni senza cambiamenti. Nessun super ritorno, ma può fare qualcosa.

https://www.mql5.com/ru/forum/387540/page5#comment_27381923

Anche nessun super ritorno, ma ha un sacco di fatturato. Tratta gli indici Dow, JP e DE.

<eliminato>.

Lo cancellerò più tardi o porteranno sfortuna.

---

Stavo pensando che Buffett non è così ricco perché non sa dell'esistenza della MT5 e dei robot per essa.

Manda a questo povero ragazzo un link per scaricare MT5 :)

 
Vitaly Muzichenko #:

Anche nessun super ritorno, ma c'è un turnover nei lotti. Tratta gli indici Dow, JP e DE

<eliminato>.

Lo cancellerò più tardi o porteranno sfortuna.

---

Stavo pensando che Buffett non è così ricco perché non sa dell'esistenza della MT5 e dei robot per essa.

Lancia a questo povero ragazzo un link per scaricare MT5 :)

Credo :) Avrebbe aperto il FOREX DEALING.

 

E che se si va dal quotidiano ai timeframe degli investitori, l'8° EMA è eloquente.

Come nel famoso film di Bykov "Old Men Fighting".VA BENE, VADO GIÙ.

(a proposito, il meccanismo di aprire e chiudere le candele sopra o sotto l'8-esimo funziona benissimo in qualsiasi timeframe)





 
Fast235 #:

Mi ricorda il nostro preferito, Maximki, quanto gli è stato buttato addosso)

Reti, chiaramente non in questi anni.
JRandomTrader #:

Scusa, sei difficile da capire. E non solo in questo thread, l'ho notato molto tempo fa.

Quindi non hai visto tutto, né sai tutto.

 
Fast235 #:

Quindi non hai visto tutto o non sai tutto.

Naturalmente, non posso fare questa affermazione :)

 
JRandomTrader #:

Naturalmente, non posso rivendicare una cosa del genere :)

Sono il più povero), quindi perdonami

 

Le spille di Nabiulina sono un argomento di discussione perché si dice che se indossa una spilla con un uccello prima della prossima riunione per la decisione sui tassi di rifinanziamento, molto probabilmente significa che il mercato salirà.

Abbiamo urgentemente bisogno di un guardiano o di una guardia di sicurezza che conosciamo, saranno i primi a vedere Nabiulina al mattino.

 
Yuriy Zaytsev tassi di rifinanziamento, probabilmente significa che il mercato salirà.

Abbiamo urgentemente bisogno di un guardiano o di una guardia di sicurezza che conoscono, saranno sicuramente i primi a vederla.

Petrosian ))))

 
Vitaly Muzichenko #:

Petrosian ))))

:) Ci provo, ma come altro parlare di cosa parlare qui è molto pericoloso, possono darti un foglio con una scopa e accendere il calore della sauna.