Qualcuno è riuscito a fare dei soldi decenti copiando le transazioni?

 
La domanda non è oziosa. Ho tenuto un conto di copia di successo con uno dei broker, i miei profitti erano abbastanza decenti, ma quelli di copia non tanto.
Ne ho anche perso un po' impostando il rapporto di copia troppo alto.
 
Se ci fosse una valutazione degli abbonati, sapremmo
 
Vladimir Baskakov #:
Se ci fosse una valutazione degli abbonati, sapremmo

Proprio così. Qui non c'è e non sembra esserci. Non c'è contatto con un abbonato. Si può solo sperare che qualcuno si offra volontario per rispondere.
Sarebbe anche bello avere un'opzione "percentuale di profitto" oltre all'abbonamento a prezzo fisso. Questo attirerebbe sicuramente più abbonati.
Ma il vecchio problema rimane comunque: un raro abbonato guarda solo l'account. Si muovono, accendono i loro trailing stop, impostano i loro stop, e come risultato, il profitto del fornitore di segnale e dell'abbonato sono due grandi differenze.

 
Controllo del profitto - impostare il prezzo del segnale un po' più alto del normale - e se ci sono abbonati, in qualche modo riescono a fare un profitto)
 
Petr Baskakov #:
Controllo del profitto - si imposta il prezzo del segnale un po' più alto del normale - e se ci sono abbonati, allora in qualche modo riescono a fare un profitto).

Qual è la vostra definizione di prezzo "normale" per SIGNAL?

 
fino a 50.
 
Petr Baskakov #:
fino a 50.

Questo è praticamente il prezzo minimo in questo servizio...

E lei suggerisce di scegliere il SEGNALE da questa "spazzatura"...?

Qual è il punto...?

 
*trash* non vende male) ma non sto discutendo)
 
Petr Baskakov #:
*trash* non è una cattiva vendita) ma non sto discutendo)
Bene sì, bene sì... Ma almeno pensa un po'..., forte...?
 

Sicuramente esistono segnali così redditizi...

Ma devi elaborare una strategia di RICERCA di tali segnali... E credimi, non è una cosa semplice..., a livello di trovare una strategia redditizia...

 
Serqey Nikitin #:

Sicuramente esistono segnali così redditizi...

Ma devi elaborare una strategia di RICERCA di tali segnali... E credimi, non è una cosa semplice..., a livello di trovare una strategia redditizia...

Forse avete bisogno di un insegnante?